Rebecca89
Sentire libera
Mi sembra abbia detto non siano viciniSe è libera cosa dovrebbe lasciare?
Mi sembra abbia detto non siano viciniSe è libera cosa dovrebbe lasciare?
Ora definire la tua famiglia un handicap mi pare un pochino esagerato.a parte il come scrivo, la mia amante è libera non è impegnata, lascerebbe tutto dall'oggi al domani per venire qui. Me lo ha sempre detto e ne sono certo che lo farebbe. Sono stato sempre io quello con l' "handicap"
Mi riferivo alla sostanza, non alla forma.a parte il come scrivo, la mia amante è libera non è impegnata, lascerebbe tutto dall'oggi al domani per venire qui. Me lo ha sempre detto e ne sono certo che lo farebbe. Sono stato sempre io quello con l' "handicap"
Te ce voglio vede co un orso tra i denti.Una donna depilata ok ma un uomo un po’ meno.
Capisco, ma l'amante, a suo dire, lascerebbe tutto dall'oggi al domani per venire da lui.È una bolla. Fuori la bolla è tutto uguale. Vent anni insieme e una famiglia. Ma un attimo d aria no?
Per me lei vorrebbe una coppia aperta. Da te prende il lato economico e dagli altri il cazzo.ho quasi l'impressione che per lei è come non sia successo niente. Tanto che due giorni mi fa si parlava dell'accaduto e mi ha invitato anche a me a provarne un'altra ed ho avuto un spontaneo ma che cazzo stai dicendo.
So benissimo di cosa parlo e di chi parlo, credo che fosse come dite non credo sarebbe stata tremendamente gelosa anche per delle fesserie in passato, non credo si sarebbe preoccupata per me in alcune situazioni e tante altre cose come affrontare argomenti molto intimi (e non parlo di sesso), la conosco troppo bene.Ho letto, ma tu ci credi? A me sa di palla consolatoria
Dicono, dicono, quante se ne dicono.Capisco, ma l'amante, a suo dire, lascerebbe tutto dall'oggi al domani per venire da lui.
Il matrimonio è finito.
Depilato.Per me lei vorrebbe una coppia aperta. Da te prende il lato economico e dagli altri il cazzo.
Qualcuno dia una medaglia a questa donna.Io da anni completamente depilata. Ho il tuo problema inverso. Se non dono depilata (ho fatto il laser totale)non sono totalmente a mio agio nel sesso
Sono giustamente gusti
Mai pensato di sentirmi bambina
Non sono schizzonosaE io credevo che le donne lombarde fossero più schizzonose in tal senso
Lavoro casa, la sua vita, gli affetti, la sicurezza di quello che ha no?Se è libera cosa dovrebbe lasciare?
L olio post depilazione.Non sono schizzonosama non posso parlare per tutte le donne lombarde.
Fa un pò ridere un uomo che si sente attraente perché depilato, quando gli elementi che, di voi uomini, notoriamente attraggono noi donne stanno soprattutto nel cervello.
Il nostro.
Io ho una visione più... olistica, diciamo.
Per chiudere ce la metterò tutta.Oggi è lei, domani un' altra.
Se chiudi dà retta, stattene un po' per conto tuo senza definire rapporti.
Non ho capito. Non voglio, più che altro.Guarda io sto facendo il possibile, la persona civile, ma ho l'impressione che non molli l'osso, ho quasi l'impressione che per lei è come non sia successo niente. Tanto che due giorni mi fa si parlava dell'accaduto e mi ha invitato anche a me a provarne un'altra ed ho avuto un spontaneo ma che cazzo stai dicendo. L'altra lei è una questione a parte io ci credo se lei non se la sente non posso costringerla mi basta essere cosciente che non lo sto facendo per lei ma lo sto facendo per me.
I giochi non sono fatti perché nessuno può opporsi alla separazione/divorzio."mi ha scritto che non può starmi vicino in questo momento che non regge l idea che possiamo fare pace"
La sua amante teme che si riavvicinino invece, infatti la moglie non vuole separarsi.
I giochi sono fatti.
Donna, un'altra donna.Non ho capito. Non voglio, più che altro.
Provarne un'altra di cosa?
I giochi sono fatti nel senso che la separazione mi sembra inevitabile.I giochi non sono fatti perché nessuno può opporsi alla separazione/divorzio.
E’ innamorata.a parte il come scrivo, la mia amante è libera non è impegnata, lascerebbe tutto dall'oggi al domani per venire qui. Me lo ha sempre detto e ne sono certo che lo farebbe. Sono stato sempre io quello con l' "handicap"