Barebow
Utente di lunga data
Forse è il caso di aprire una discussione su depilazione e tradimento.Donna, un'altra donna.
Vedo che avete finito coi peli....![]()
Forse è il caso di aprire una discussione su depilazione e tradimento.Donna, un'altra donna.
Vedo che avete finito coi peli....![]()
Non deve essere secondo me un chiudere per passare all'altra.Per chiudere ce la metterò tutta.
Ah ecco avevo capito il contrario. Speriamo in un bel lieto fine.I giochi sono fatti nel senso che la separazione mi sembra inevitabile.
Attendo con ansia il nuovo titolo di @perplesso insieme allo slittamento di tutti sti ricciolini altrove.Forse è il caso di aprire una discussione su depilazione e tradimento.![]()
E che è, le donne si provano come i tipi di pizza? I gusti del gelato? Le scarpe?Donna, un'altra donna.
Vedo che avete finito coi peli....![]()
Se tiene a quest’altra donna e vogliono stare insieme perché dovrebbe stare solo?È una bolla. Fuori la bolla è tutto uguale. Vent anni insieme e una famiglia. Ma un attimo d aria no?
Direi che lei gli sta dicendo di restare insieme e ognuno si fa i fatti propri.E che è, le donne si provano come i tipi di pizza? I gusti del gelato? Le scarpe?
![]()
Ora definire la tua famiglia un handicap mi pare un pochino esagerato.
Ammettiamo che tu ti separi. Come pensi che andranno le cose? Come state messi a soldi?
Perché io te lo dico. Le separazioni con figli sono per i molto benestanti.
Niente, si è già immedesimata.Se tiene a quest’altra donna e vogliono stare insieme perché dovrebbe stare solo?
L'omo col peo riva al serveo insommaNon sono schizzonosama non posso parlare per tutte le donne lombarde.
Fa un pò ridere un uomo che si sente attraente perché depilato, quando gli elementi che, di voi uomini, notoriamente attraggono noi donne stanno soprattutto nel cervello.
Il nostro.
Io ho una visione più... olistica, diciamo.
vivo tranquillo non arrivo a fine mese senza soldi e in più riesco a togliermi qualche sfizio, meglio povero che una vita infelice. Comunque non penso arriveremo a farci la guerra.
comunque sto tenendo un diario di tutte le volte che le vorrei scrivere ma cerco di evitare per non insistere e farle del male con la roba che succede, ma quando sarà tutto finito conto di inviargli tutti i messaggi che le avrei voluto mandare, e tutte le cose che le avrei voluto dire, i miei pensieri paure ecc...Niente, si è già immedesimata.
Comunque la prossima volta che ci vediamo non fare la barba e lasciati i baffiIo non sono molto pelosa nonostante sia mora. E di pelle olivastra.
Però li curo un minimo. Ma più per evitare che da belle mutande escano cespugli.
Vabbe’ sono contenta per loro. Alla fine che senso ha rimanere con la moglie con quella situazione?Niente, si è già immedesimata.
C’è’ poco da star contenti nella sua situazione.Vabbe’ sono contenta per loro. Alla fine che senso ha rimanere con la moglie con quella situazione?
La moglie lo ha invitato ad avere una relazione extra anche lui in modo da rendere "simmetrica" la relazione.Non ho capito. Non voglio, più che altro.
Provarne un'altra di cosa?
Ah, behUm cazzo depilato è come una frega totalmente depilata. Infantile e a me ne piace ne attizza
Anzl
Lavoro casa, la sua vita, gli affetti, la sicurezza di quello che ha no?
ALLARME SCASSAMARONI, probabile pessimo affareSo benissimo di cosa parlo e di chi parlo, credo che fosse come dite non credo sarebbe stata tremendamente gelosa anche per delle fesserie in passato, non credo si sarebbe preoccupata per me in alcune situazioni e tante altre cose come affrontare argomenti molto intimi (e non parlo di sesso), la conosco troppo bene.
Gli OT sono il miglior modo per alleggerire un po'.Ora mi sto chiedendo perché i peli sono l'argomento principale!
Sembra che per una parte dell'umanità non sia solo un modo di dire...E che è, le donne si provano come i tipi di pizza? I gusti del gelato? Le scarpe?
![]()