La complicità dei tempi sbagliati

carioca

Utente
Ora definire la tua famiglia un handicap mi pare un pochino esagerato.
Ammettiamo che tu ti separi. Come pensi che andranno le cose? Come state messi a soldi?
Perché io te lo dico. Le separazioni con figli sono per i molto benestanti.

vivo tranquillo non arrivo a fine mese senza soldi e in più riesco a togliermi qualche sfizio, meglio povero che una vita infelice. Comunque non penso arriveremo a farci la guerra.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non sono schizzonosa 😆ma non posso parlare per tutte le donne lombarde.
Fa un pò ridere un uomo che si sente attraente perché depilato, quando gli elementi che, di voi uomini, notoriamente attraggono noi donne stanno soprattutto nel cervello.
Il nostro.

Io ho una visione più... olistica, diciamo.
L'omo col peo riva al serveo insomma 😂

carioca

Utente
Niente, si è già immedesimata.
comunque sto tenendo un diario di tutte le volte che le vorrei scrivere ma cerco di evitare per non insistere e farle del male con la roba che succede, ma quando sarà tutto finito conto di inviargli tutti i messaggi che le avrei voluto mandare, e tutte le cose che le avrei voluto dire, i miei pensieri paure ecc...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lavoro casa, la sua vita, gli affetti, la sicurezza di quello che ha no?
So benissimo di cosa parlo e di chi parlo, credo che fosse come dite non credo sarebbe stata tremendamente gelosa anche per delle fesserie in passato, non credo si sarebbe preoccupata per me in alcune situazioni e tante altre cose come affrontare argomenti molto intimi (e non parlo di sesso), la conosco troppo bene.
ALLARME SCASSAMARONI, probabile pessimo affare