La complicità dei tempi sbagliati

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate se mi intrometto...
Non è un ripristino della condizione pre-puberale, si tratta semplicemente, almeno per me, del semplice fatto che una patata nuda è molto più attraente di una patata vestita.
Non c'è proprio paragone.
Per non parlare della migliore fruizione nel sesso orale. Imparagonabile.
Per chi come me ha vissuto gli anni 70 e 80 e peli in bocca ne ha presi parecchi, una patata depilata è una vera e propria benedizione.
Poi ognuno faccia come crede.
Gusti son gusti. A me spaventa chi si depila o non si depila a seconda della persona con cui sta o dei suoi gusti
Trovo la cosa molto personale. Io non cambierei se trovassi un uomo a cui non piace depilata. Devo piacergli io e come tengo la mia patata sono cavoli miei, nei limiti della decenza ovviamente
Sul sesso orale ti do ragione. Le sensazioni sono amplificate

perplesso

Administrator
Staff Forum
insomma mi pare che della storia del nostro nuovo amico non ve ne freghi molto

• Like
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Gusti son gusti. A me spaventa chi si depila o non si depila a seconda della persona con cui sta o dei suoi gusti
Trovo la cosa molto personale. Io non cambierei se trovassi un uomo a cui non piace depilata. Devo piacergli io e come tengo la mia patata sono cavoli miei, nei limiti della decenza ovviamente
Sul sesso orale ti do ragione. Le sensazioni sono amplificate
Concordo pienamente.
Per il resto, sapevo che avresti condiviso la sostanza del mio post. (y)

hammer

Utente di lunga data
insomma mi pare che della storia del nostro nuovo amico non ve ne freghi molto
E' una storia purtroppo con un finale scontato.
Non si possono fare miracoli.
Anche quando non si separassero la loro storia altro non sarebbe se non un lungo, doloroso calvario sentimentale.

Delfi1999

Utente di lunga data
E' una storia purtroppo con un finale scontato.
Non si possono fare miracoli.
Anche quando non si separassero la loro storia altro non sarebbe se non un lungo, doloroso calvario sentimentale.
E comunque, anche se l'opener ci ripensasse e rimanesse con la moglie, con quelle premesse , quel matrimonio durerebbe molto poco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Maestro, siamo usciti fuori tema ma dobbiamo dire che lui è stato parco di particolari.
lei prende cazzi da tempo, lui invece di frignare si è trovato una che risponde meglio ai suoi gusti. ora la questione è vedere chi è la parte debole economicamente, mi pare sia lei. che infatti non vuole la separazione.

però se mandiamo in vacca la discussione già dalla prima pagina perchè siete tutte sconvolte dai suoi peli, non so cosa se ne ricavi

• Like
Reactions: gvl

Delfi1999

Utente di lunga data
Non è chiaro, sembrerebbe vrtuale, però si sono visti 5 volte in vari anni. Qualcosa dovrebbero aver combinato.

Gaia

Utente di lunga data
lei prende cazzi da tempo, lui invece di frignare si è trovato una che risponde meglio ai suoi gusti. ora la questione è vedere chi è la parte debole economicamente, mi pare sia lei. che infatti non vuole la separazione.

però se mandiamo in vacca la discussione già dalla prima pagina perchè siete tutte sconvolte dai suoi peli, non so cosa se ne ricavi
Ci tengo a specificare che la questione pilifera non è di poca importanza come hai potuto vedere.

Gaia

Utente di lunga data
Lui dice che in concomitanza con un nuovo impiego lei ha iniziato a uscire e a negarsi.
Suppongo che lei in due anni di tresche ne abbia avute diverse

Etta

Utente di lunga data
e adesso piange per paura di perdere la sua comfort zone, la sua famiglia "simbolo" e la sua reputazione.
Più che altro i soldi.

In conclusione, non ha senso riconciliarsi e restare con una donna del genere, dato oltretutto che non la ami più, ma non le confessare della tua relazione virtuale , perchè magari potresti avere dei problemi in corso di separazione.
Potrebber confessarglielo a separazione avvenuta.

Lostris

Utente Ludica
Ma voi avete capito se la sua tresca è reale o solo virtuale?
No dai, è reale.
Non posso credere che stia messo così male.
Si son visti cinque volte, ha scritto che hanno “pure pianto insieme”.

Spero non fosse il risultato dell’amplesso.. 😒
comunque tra le righe io ho capito che han consumato.