Ultimo
Escluso
Hanniball !! auahahaahaa Si hai fatto l'esatto ragionamento che faccio io, cioè quello di pensare che tanto sono fatti alla brace e quindi ... ( e quindi manco se fossero super bolliti le spore verrebbero eliminate del tutto auahhaaaah) ma come scrivi tu chissenefotte io magno tutto!No, non erano grosse...comunque erano buone da paura fatte li alla brace!
......il tipo delle stigghiole ti assicuro era tutto tranne che pulito, ma avevo fatto un semplice ragionamento. Le cuoce. E poi ciò che non mi ammazza mi fortifica.
Ho degli anticorpi ormai che sembrano dei dischi volanti. Ho fatto qualche mese, sempre per lavoro, in un posto asiatico e sono stata l'unica di quattro persone che mangiava come una matta senza curarsi troppo di ciò che vedevo e non mi sono beccata nemmeno una gastro. Niente.
Uno degli altri addirittura una sera ho dovuto portarlo in un ospedale militare perchè si stava sciogliendo sul wc. Un odissea...
Quindi nella tua vita ti è venuto in mente ora che possiamo esserci incontrati?
hai incontrato una che ti sembra Tebe?
Oddio...ho un clone?
Oppure magari sono io davvero....![]()
ma non è che, sono sicuro di averti incontrato, solo che, dato i luoghi dato quello che hai scritto, mi è venuto il dubbio. E poi scusa auahahahahahah vabbè evito di descrivere come immagino tebe :rotfl: