tesla
Utente di lunga data
si va beh, ma allora te le cerchi.E poi, come si permette di venire a dare consigli? Io non mi sono mai permessa di questionare su come si comporta con sua moglie e con i suoi figli!!!!
la risposta corretta è:
si va beh, ma allora te le cerchi.E poi, come si permette di venire a dare consigli? Io non mi sono mai permessa di questionare su come si comporta con sua moglie e con i suoi figli!!!!
Ieri sera, Manzetto, mi ha mandato un paio di sms, in uno in particolare dicendomi "posso dare un consiglio?" e io "prego", lui ribatte "mi pare che tu e il tuo uomo siate sempre con il bimbo e non usciate mai, in questo modo la maternità è una galera" . Insomma, il concetto era questo.
Io, con un bimbo di due anni, di sera ho questa "usanza" di rimanere a casa con la mia famiglia, ora chiedo, mi consigliate qualche parolina bella forte per rispondere ?
E poi, come si permette di venire a dare consigli? Io non mi sono mai permessa di questionare su come si comporta con sua moglie e con i suoi figli!!!!
permettimi ancora:
ma perchè gli dai retta?
Perchè non blocchi il suo numero?
Perchè non lo mandi a quel paese ?
perchè esiste per te ?
Capirei se fosse Antonio Banderas che la corteggia con una rosa in bocca ballando un tango, ma questoperchè è un giochetto pruriginoso che la fa sentire desiderata, una donna stupenda, dilaniata fra l'amore del focolare e un bel tenebroso che si getterebbe ignudo nell'ade per conquistarla.
perchè è un giochetto pruriginoso che la fa sentire desiderata, una donna stupenda, dilaniata fra l'amore del focolare e un bel tenebroso che si getterebbe ignudo nell'ade per conquistarla.
me sembra de sta all'Asilo Mariuccia...ma cosa ti fa strano?
ho un amante, o l'ho avuto...per farci cosa?
...raccontargli i fatti miei che non lo riguardano?
effettivamente..non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista..quasi un confessore
può star tranquilla Pan...ci sarà lui, baldo principe dalla dorata armatura a liberarla dalla galere che è la sua vita
sarò quadra di sicuro io...e anche asociale sì...
fra l'altro, disinteressato eh...un altruista...eccerto che vuole che lei si faccia una vita sociale, vuol socializzare lui
(fra l'altro, Pan lo descrive come un qualcuno di ingombrante nella sua vita, di cui non ha mai parlato al compagno e chiede confronti su come allontanarsi da lui...e poi lo fa entrare nella sua vita più intima...boh...non capisco..mi sembra perlomeno dissonante)
Capirei se fosse Antonio Banderas che la corteggia con una rosa in bocca ballando un tango, ma questo
ha la classe di un camionista ungherese ubriaco che si gratta il pacco con una birra in mano!
Non mi pare...
dopo tutti questi anni a me verrebbe da pensare
che questo non trova nessuno per sfogare il suo pistolino
e quindi riparte alla carica ...
poi con la scusa che la moglie ha scoperto tutto sparisce
il che forse, pensandoci bene, non é neanche un male per dare un freno
a sogni magici inseguendo un gol![]()
Ciao cara,Boh, io sta cosa non l'ho mai capita, ha sempre detto di avere rapporti molto frequenti con la moglie e dice anche che ci sono donne che gli ronzano intorno, ma non dimentica mai di farsi vivo con me.
Non lo so e francamente non lo voglio sapere.
Anzi, la strigliata di Leda mi ha fatto rimanere molto male ma almeno mi ha dato una scrollata (grazie Leda!).
Ringrazio tanto anche Sienne, con la sua pacata ragionevolezza e gentilezza mi ha fatto riflettere.
Ho fatto quello che potevo (messo in posta indesiderata il suo indirizzo, eliminato numero dal cell, etc.) , ho azionato i filtri. Ma soprattutto ho messo il filtro al cervello.
Si farà sentire in qualche modo, questo lo so, ma quando accadrà verrò subito a leggere questi post. Mi passerà immediatamente ogni tentazione.
Ho come l'impressione di aver già perso abbastanza tempo dietro questa storia.
Però, posso rimanere qua con voi lo stesso?![]()
se nun ce fai come peter, stalking, perche' no?....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Boh, io sta cosa non l'ho mai capita, ha sempre detto di avere rapporti molto frequenti con la moglie e dice anche che ci sono donne che gli ronzano intorno, ma non dimentica mai di farsi vivo con me.
Anzi, la strigliata di Leda mi ha fatto rimanere molto male ma almeno mi ha dato una scrollata (grazie Leda!).
Ringrazio tanto anche Sienne, con la sua pacata ragionevolezza e gentilezza mi ha fatto riflettere.
Ho fatto quello che potevo (messo in posta indesiderata il suo indirizzo, eliminato numero dal cell, etc.) , ho azionato i filtri. Ma soprattutto ho messo il filtro al cervello.
Si farà sentire in qualche modo, questo lo so, ma quando accadrà verrò subito a leggere questi post. Mi passerà immediatamente ogni tentazione.
Manca la cosa più importante!!!Boh, io sta cosa non l'ho mai capita, ha sempre detto di avere rapporti molto frequenti con la moglie e dice anche che ci sono donne che gli ronzano intorno, ma non dimentica mai di farsi vivo con me.
ao', ma chede' tutta sta eccitazzzione?...che t'e' capitato che nun sapemo?..dicci dicci..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ciao cara,
ma certo!
bello! ... bello! ... rompere questo cerchio!
perfetto! è il primo grande passo!
un abbraccio! ...
sienne
Ciaoao', ma chede' tutta sta eccitazzzione?...che t'e' capitato che nun sapemo?..dicci dicci..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lui ci prova. Lei e' tentata. Io la capisco. Fossi in lei ci andrei almeno a bere un caffe'.A me sembra assurdo tutto.Questa si è sposata ha un figlio di due anni e sta ancora a messaggiarsi con un demente,e secondo me vorrebbe anche altro ma non ha il coraggio di dirselo,questi sono attacchi di"manico"!![]()
se nun ce fai come peter, stalking, perche' no?....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non è una riedizione, i contatti non si sono mai veramente interrotti e lei è perlomeno "sensibile" al "fascino"Lui ci prova. Lei e' tentata. Io la capisco. Fossi in lei ci andrei almeno a bere un caffe'.
Anni fa casualmente ho incontrato un mio 'amico' che non vedevo da una vita. Ero in un parco con mio marito e le bambine ma liberi di parlare da soli. Lui poco dopi mi ha chiesto se potevamo rivrdercu. A me non ha fatto nessun effetto
. Eppure anni prima era ststa una bellissima storia.
Io non credo alle riedizioni.
A meno che il distacco sia dovuto a drammi insuperabili.
Quella è una soddisfazione che mi sono presa già nel 2008. Capirai che soddisfazione!Lui ci prova. Lei e' tentata. Io la capisco. Fossi in lei ci andrei almeno a bere un caffe'.
Anni fa casualmente ho incontrato un mio 'amico' che non vedevo da una vita. Ero in un parco con mio marito e le bambine ma liberi di parlare da soli. Lui poco dopi mi ha chiesto se potevamo rivrdercu. A me non ha fatto nessun effetto
. Eppure anni prima era ststa una bellissima storia.
Io non credo alle riedizioni.
A meno che il distacco sia dovuto a drammi insuperabili.
Boh, io sta cosa non l'ho mai capita, ha sempre detto di avere rapporti molto frequenti con la moglie e dice anche che ci sono donne che gli ronzano intorno, ma non dimentica mai di farsi vivo con me.
Sì, ma i contatti non erano giornalieri eh!Non è una riedizione, i contatti non si sono mai veramente interrotti e lei è perlomeno "sensibile" al "fascino"
dell' omuncolo on questione.
Sì, ma i contatti non erano giornalieri eh!
Ci sono stati anche buchi di mesi e mesi.
Forse in questo periodo io sono stata più permeabile e permissiva che in passato, forse l'ho fatto perchè in realtà mi sento piuttosto tranquilla. Sicuramente lui sa quali corde andare a toccare.
Per fortuna però, tengo ben presente tutti i motivi per cui lo devo ignorare. Sì, avevo bisogno di un ripasso.
Che, nessuno qua dentro ogni tanto si sente fragile?