La Dannazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nate

Utente di lunga data
Quella è una soddisfazione che mi sono presa già nel 2008. Capirai che soddisfazione!
Credetemi, vi ho scritto perchè ho avuto un momento di "defaians" e forse avevo bisogno di qualche calcio nel ...
l'hai scritto apposta così Dèfaillance ??

Pan

Utente di lunga data
sai che ti dico? Se ne dicono di cose, nella vita... A volte perchè si crede a ciò che si sta dicendo, a volte perchè quello che si dice è più funzionale a ciò che si vuole.
Le parole non costano nulla... anche se a me insegnarono che la parola è come la moneta: una volta spesa... è spesa.
Ma non per tutti è così.
Credo che il predatore, nella fattispecie, abbia dovuto scialacquarne tante, di parole, per ovvie ragioni.
Per questo motivo... conviene attenersi ai fatti.
Il predatore in questione poi sulla comunicazione ci campa e parecchio bene (è giornalista) quindi non solo gli risulta naturale scialacquarne, ma lo sa fare anche molto bene. È così che mi ha infinocchiato :(

Pan

Utente di lunga data
mandalo a .... ehm, consigliagli vivamente di visitare al più presto un cacatoio.
Se fosse una donna pregna avrebbe la precedenza, come ben sappiamo qui, ma sicuramente prima o poi uno libero lo trova: che ci resti.
Dopo quell'sms sono evaporata.
non gli ho più risposto, più sentito.

perplesso

Administrator
Staff Forum
vai avanti,il meglio deve ancora arrivare.....

Pan

Utente di lunga data
vai avanti,il meglio deve ancora arrivare.....

Ieri notte ho letto -non tutto ma molto-e su un post di Oscuro (quello che menziona la nonna di Peter e la sua macchina da cucire) mi sono letteralmente piegata in due. Stavo per svegliare mio figlio dalle risate.

nate

Utente di lunga data
O è un troll, oppure un caso umano. Non so per quale opzione propendere. :unhappy:
Visto che vive in Liguria e io li ci ho abitato per diversi anni è possibile che sia un caso umano. Ne ho conosciuti parecchi,poi con l'età della ragione sono fuggito

nate

Utente di lunga data
..cazzarola!
bello, fresco, fresco...sei ancora tutto rosso.

un cuore nel petto trafitto da spade
...devi aver sofferto parecchio,
per marchiarti in questo modo.
la foto l'ho fatta appena tatuato,adesso sono gia 3 settimane che ce l'ho,si ho sofferto tantissimo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lui vuole sparare gli ultimi colpi del suo cannoncino miserabile, lascia perdere, fallo crepare come un vecchio segaiolo che non ha capito quanto dolore ha creato (alla moglie e a te).
E se vuoi stare serena per la tua famiglia, digli di non contattarti più e se il tuo telefono ha la black list usala, come con la mail, vivrai molto ma molto meglio, il passato è passato, lascialo li dietro.

Ciao

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lui vuole sparare gli ultimi colpi del suo cannoncino miserabile, lascia perdere, fallo crepare come un vecchio segaiolo che non ha capito quanto dolore ha creato (alla moglie e a te).
E se vuoi stare serena per la tua famiglia, digli di non contattarti più e se il tuo telefono ha la black list usala, come con la mail, vivrai molto ma molto meglio, il passato è passato, lascialo li dietro.

Ciao
Ciao Daniele bentornato :)

Pan

Utente di lunga data

Ciao
Grazie Daniele,
io non lo so in verità che cosa voglia, visto che a suo dire le donne non gli mancano, sua moglie è una donna super-iper-fantastica e la sua vita è ricca di incontri interessanti e viaggi e cose da fare e bla bla bla.
Sono certa che non abbia capito il dolore che ha provocato, però come dici tu, è bene lasciarlo nel suo dorato brodo.
Io lo sto ignorando (anche se non è sempre facile, posso dirlo questo?) e ho adottato tutte le misure necessarie, non ultima quella di essermi resa sgradevole e scontrosa l'ultima volta che ci siamo sentiti.
Forse per un po' desisterà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.