passante
Utente di lunga data
pure a meMa si è poi separato?
Piacerebbe anche a me sapere come è andata a finire eh?![]()
pure a meMa si è poi separato?
Piacerebbe anche a me sapere come è andata a finire eh?![]()
Poi c'è chi va e viene...Infatti Mari'.....ma sai spesso i''nuovi''vengono aggrediti,e non tutti,sono Lothar,modestamente',che e'rimasto....c'e chi si offende e tela..
quoto!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti prego non andartene mai!
io andarmene????parola che non conosco darling...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti prego non andartene mai!
io andarmene????parola che non conosco darling...
veramente quando in momenti di rabbia..faccio capire che andrei io..succede il contrarioè il dramma di sua moglie
per questo 'sta pora donna continua a chiedergli se ha un'amante
spera che se lo porti via :mexican:
Si siete davvero una bellissima coppia.veramente quando in momenti di rabbia..faccio capire che andrei io..succede il contrario
grazie, Marì per avere notato la mia assenza/presenza (CIT. "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?"). Grande Moretti! :up:
nel mio caso la risposta è semplice: ultimamente sto collegato a internet piuttosto poco. nello specifico: dal lavoro mai, a casa col bel tempo usciamo molto di più, anche la sera. oppure vengo monopolizzato per guardare qualche film o anche telefilm. come ho già scritto da qualche parte questo non è un forum in cui è facile inserirsi perchè le discussioni si sviluppano molto velocemente, è non è facile stare al passo... ma vi leggo volentieri e leggo questo post come un invito a scrivere un po' di più![]()
E vedrai la nuova...e'molto meglio,ancoara tanto da fare ma prima o poi finiremo di costruirla,spero che tornerai per allora.Si siete davvero una bellissima coppia.
Si sta molto bene da voi...e abiti davvero in un posto fantastico...altro che Milano...lì è un paradiso...comodi a tutto e fuori dai casini allo stesso tempo...
Tua moglie è gentilissima con te...
Poi quando ridendo mi ha detto...ah qua Conte...in questa casa...lui è il re!
E chi se ne frega:carneval::carneval::carneval:Una cosa e' certa ... ogni giorno che passa son sempre di piu' gli utenti che non scrivono piu' :yes: .
MAH!
:dorme: :sonnodue: