la domenica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Io non la voglio toccare la tazza del cesso... punto.

Anzi donne saldate la tazoletta al cesso!!!
Tutti seduti... piu' Settimana enigmistica pe tutti
Già.
Senza contare che il cesso è forse il posto più importante della casa. E' da lì che vedi il carattere di una persona...mica scherzo...

Lettrice

Utente di lunga data
Già.
Senza contare che il cesso è forse il posto più importante della casa. E' da lì che vedi il carattere di una persona...mica scherzo...
Qui va il cesso separato...

brugola

Utente di lunga data
ieri come pranzo domenicale mi son fatta due uova alla coque..crude perchè qualche coglione mi aveva detto 2 minuti in acqua fredda...

ecco, la domenica dovrebbe essere proibito fare pranzi sfigati

Lettrice

Utente di lunga data
La domenica ho il brunch spaccafegato... salsicce, bacon, uova fritte, toast con 4kg di burro salato, qualche fungo e pomodoro alla griglia, caffe' a manetta, tre o quattro pancakes e muffins salati...

In genero finisco di digerire il martedi'

Nobody

Utente di lunga data
La domenica ho il brunch spaccafegato... salsicce, bacon, uova fritte, toast con 4kg di burro salato, qualche fungo e pomodoro alla griglia, caffe' a manetta, tre o quattro pancakes e muffins salati...

In genero finisco di digerire il martedi'
Minchia....e poi non ho azzeccato a suo tempo a chiamarti iena!

O

Old Asudem

Guest
ieri come pranzo domenicale mi son fatta due uova alla coque..crude perchè qualche coglione mi aveva detto 2 minuti in acqua fredda...

ecco, la domenica dovrebbe essere proibito fare pranzi sfigati
qualche coglione non ti ha neanche detto di accendere il fuoco sotto.
L'hai fatto??

TI HO DETTO :METTI LE UOVA A FREDDO E DOPO 2 MINUTI DALLA BOLLITURA SONO ALLA COQUE, CRETINA!

Neanche le uova alla coque....vissani dei miei stringatini

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
io ieri una cofanata di popcorn e pasta in bianco

una banana e un pacchetto di pavesini

però la sera due fettazze di filetto alte una spanna cotte in mezzo panetto di burro di crema

Lettrice

Utente di lunga data
Vedi la carne cotta nel burro mi schifa un poco... aggiunge inutili calorie che potrei rispiarmiare per dopo... carne solo alla griglia...

La Lupa

Utente di lunga data
io ieri una cofanata di popcorn e pasta in bianco

una banana e un pacchetto di pavesini

però la sera due fettazze di filetto alte una spanna cotte in mezzo panetto di burro di crema
E bè... si sa che la sera è meglio rimaner leggeri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.