O
Old Asudem
Guest
stanotte avevo la digestione che carburava maluccio...E bè... si sa che la sera è meglio rimaner leggeri...![]()
per quanto riguarda il filetto la morte sua e' nel burro
stanotte avevo la digestione che carburava maluccio...E bè... si sa che la sera è meglio rimaner leggeri...![]()
Anche a me!Vedi la carne cotta nel burro mi schifa un poco...
vero... come è vero che la vera cotoletta alla milanese va rigorosamente fritta in ottimo e abbondante burro.stanotte avevo la digestione che carburava maluccio...
per quanto riguarda il filetto la morte sua e' nel burro![]()
oh! finalmente una che capisca qualcosa.vero... come è vero che la vera cotoletta alla milanese va rigorosamente fritta in ottimo e abbondante burro.
slurp.
sai che no invece??vero... come è vero che la vera cotoletta alla milanese va rigorosamente fritta in ottimo e abbondante burro.
slurp.
è cosa diversa...sai che no invece??
provandole tutte e due molto più buona con l'olio
se vieni a casa mia ti contorci dal piacere..è cosa diversa...
può essere buona, certo... ma non quellla roba fantastica che ho mangiato in un ottimo ristorante di milano. era da svenimento...
ok. dimmi che vino portare...se vieni a casa mia ti contorci dal piacere..
hai le visioni mistiche
e puoi anche ruttare![]()
con la milanese portami pure un grignolino, o un buon chiantiok. dimmi che vino portare...![]()
![]()
![]()
va bene...con la milanese portami pure un grignolino, o un buon chianti![]()
già che ci sei porta anche i liquori
Io il lavello lo pulisco...A proposito di convivenza:ma perchè gli uomini devono pisciare in piedi?
Perchè non abbassano la tavoletta?
E perchè non puliscono il lavello dopo che si sono fatti la barba?
Perchè gli uomini usano tutti, ma dico tutti i bagni a loro disposizione?
Se un appartamento avesse 5 bagni sono sicura li userebbero e sporcherebbero tutti e cinque![]()
![]()
Pure io, sempre! E, pur pisciando in piedi, lascio pulito pavimento e water. Iris, ma che uomini hai frequentato finora?Io il lavello lo pulisco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra che stiate dicendo che pisciate nel lavelloPure io, sempre! E, pur pisciando in piedi, lascio pulito pavimento e water. Iris, ma che uomini hai frequentato finora?![]()
Chiama pure quando vuoi...Eccoli la!!!
E' da quando il cesso e' stato inventato che gli uomini non centrano e la fanno infatti fuori dal vaso...
Vorrei parlare con le vostre mogli piuttosto![]()