O forse non c'è. .... Sempre cattivi con i nuovi ?forse oggi è lucido...![]()
Voi donne avete bisogno ?Noi donne abbiamo bisogno solo di essere prese in considerazione di essere amate per come amiamo non vogliamo la noia e soprattutto NON VOGLIAMO essere prese per le sostitute delle madri perchè vuoi carissimi uomi ( o per lo meno la maggior parte) dopo il matrimonio o la convivenza tendete a vederci così....mi chiedo perchè da fidanzati ci desiderate e ci bramate e dopo sembriamo invisibili???perchè vi accorgete che esistiamo solo quando a segiuto di mille delusioni decidiamo di lasciarvi o tradirvi?? non sarebbe meglio cercare di essere sempre aperti e dirsi tutto senza tabù?? Non sono una femminista e ne le difendo perchè siamo tutti responsabili e poi ci sono alcune che meritano gli schiaffi davvero ma vi posso assicurare che se la maggior parte delle donne tradisce lo fà perchè si è innamorata e perchè ha delle mancanze e non solo per il gusto di farlo!!!
stai scherzando?Si spiega perchè gli avete dato addosso a questo
Ma con questa teoria anch'io posso dire le stesse cose delle donne, ... ma mica davvero vogliamo fare di tutta la "farina ... una pizza alle 4 stagioni" ? Mi manca la pizza italiana ed è per questo che ho cambiato il detto.Non credo di aver dato addosso a nessuno anzi credo di essere stata al quanto neutra ammettendo che ci sono donne che ..meritano gli schiaffi...e poi io mi riferivo a quegli uomini che veramente hanno tutto sotto il naso e non gli basta .
Io mi ritengo una persona molto attenta ai bisogni delle persone che amo indipendentemente di chi è e vi posso assicurare che per quanto sono stata attenta ai bisogni del mio uomo quello che ne ho ricavato sono state solo delusioni e non per cattiveria ma perchè inconscemente si era adagiato ad una vita similare a quella in famiglia .Ecco cosa voglio dire con il mio post non lasciate morire i rapporti non vi adagiate cercate di sorprendervi a vicenda e donatevi l'amore il materiale non serve !!! ciao
Ma con questa teoria anch'io posso dire le stesse cose delle donne, ... ma mica davvero vogliamo fare di tutta la "farina ... una pizza alle 4 stagioni" ? Mi manca la pizza italiana ed è per questo che ho cambiato il detto.
Volevo solo precisare che voi donne dovete davvero finirla di credere che siete le sole sensibili ai bei complimenti e alle lusinghe. A me piacciono molto i fiori ce n'è uno che non ricordo il nome, ma sebbene lo avessi detto più volte nessuna ragazza me li ha mai comprati.
Eppure io continuavo a regalarli, in cambio il solito sorriso.
Insomma, voi volete essere considerate delle regine senza ritornare gli stessi complimenti ? Buon per voi se credete che noi ci accontentiamo così.
I tempi sono cambiati dal 1945 e dalla classica casalinga e marito ... e siamo nel 2006 e quasi nel 2007, meglio che vi date una sveglia pure voi.![]()
E magari considerare anche gli uomini sensibili a certi regali che siano pure dei fiori, e qualche complimento sull'aspetto non sarebbe nemmeno fuori ... tempo, ... questo sarebbe un bel passo avanti di 100 anni anche per le donne invece di considerare l'uomo come un essere cavernicolo pronto a distruggere tutto quello che si muove.Eccolo il punto!!!se la piantassimo sia uomini che donne,di indossar certe maschere,se ci mostrassimo semplicemente per quel che siamo,con le nostre debolezze,le nostre paure,le nostre fragilità,ci sceglieremmo con piu consapevolezza,con la cognizione e non con la presunzione di sapere esattamente con chi iniziare una storia importante!!!Vivian hai centrato la questione!!!leone
ciao vivian, concordo soprattutto su un punto, se si vuole libertà di azione serve averne la relativa responsabilità. Assumersi l'onere di quello che vogliamo e di come vogliamo vivere, e già sarebbe una bella spallata all'addossare ad altri il peso della nostre scelte.Ragazzi sapete cosa credo che oggi abbiamo bisogno di incolpare sempre qualcuno è vero non se ne può più sbagliamo tutti indistintamente e l'unica cosa da farsi secondo me è smettere di non essere se stessi per paura di essere giudicati chi ci ama ci segue basta con i canoni che ci impone la società basta essere qualcun'altro solo per il potere di avere Bastaaaaaaaa impariamo a dire le cose come stanno sempre con educazione e rispetto e forse qualcosa cambierà forse le differenze tra uomini e donne che alla fine siamo entrambi esseri umani cesseranno e vivremmo tutti più sereni e contenti!!! ciao raga buona serata..