la fiducia nell'altro

Emanuela

Utente di lunga data
io ho citato @Emanuela apposta perchè lei ha vissuto la storia di Rising dall'altra parte
sì, sto vivendo la storia dalla parte opposta a Rising con l'unica differenza che non ho mai fatto video. Posso solo dirti che per chi è fuori da questo "mondo" e modo di pensare difficilmente riesce a capire, e credimi ho conosciuto persone con una vita privata normale, con lavori anche di un certo livello.

Emanuela

Utente di lunga data
Ciao @danny. Prima anche io come la maggior parte delle persone pensavo fosse tutta gente depravata, pazza, mi chiedevo come una persona potesse fare certe cose, che schifo ecc.
Poi piano piano sono entrata in questo mondo un po' alla volta, senza pressioni, soprattutto senza pensare "chissà cosa penserà la gente di me" e alla fine ti crei una doppia vita, ti stravolge. forse ho avuto la fortuna di conoscere una persona di cui mi fidavo al 100% perchè questo è un elemento fondamentale, il fatto di fidarsi completamente dell'altra persona

Ultima modifica da un moderatore:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao @danny. Prima anche io come la maggior parte delle persone pensavo fosse tutta gente depravata, pazza, mi chiedevo come una persona potesse fare certe cose, che schifo ecc.
Poi piano piano sono entrata in questo mondo un po' alla volta, senza pressioni, soprattutto senza pensare "chissà cosa penserà la gente di me" e alla fine ti crei una doppia vita, ti stravolge. forse ho avuto la fortuna di conoscere una persona di cui mi fidavo al 100% perchè questo è un elemento fondamentale, il fatto di fidarsi completamente dell'altra persona
la fiducia è alla base sempre di tutto. figurarsi di queste cose

danny

Utente di lunga data
Io non lo pensavo.
Ho sempre ritenuto che fosse un mondo di persone assolutamente normali, ma con una particolare inclinazione che le portava a fare certe scelte.

Pincopallino

Utente di lunga data
La stessa ultima frase me la ripete continuamente la mia amante.
Di te mi fido ciecamente e cose che non avrei mai fatto con altri, con te mi vengono tutte molto naturali, perché è un gioco solo nostro.

Gaia

Utente di lunga data
La stessa ultima frase me la ripete continuamente la mia amante.
Di te mi fido ciecamente e cose che non avrei mai fatto con altri, con te mi vengono tutte molto naturali, perché è un gioco solo nostro.
Io mi fido ciecamente solo di mio padre.
Non potrei mai fidarmi di nessuno che mi sia estraneo. Al massimo posso credere che non voglia farmi del male, ma secondo i suoi valori e non secondo i miei.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io mi fido ciecamente solo di mio padre.
Non potrei mai fidarmi di nessuno che mi sia estraneo. Al massimo posso credere che non voglia farmi del male, ma secondo i suoi valori e non secondo i miei.
Anche io secondo i miei valori ti sculaccerei.
Sono sicuro che però un pochino, capiresti. 😂😂😂