La "fiducia" persa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
aspè frena stai facendo dei discorsi diversi. un conto è dire "ammazza, però un giro con quello me lo farei" e credo sia normale e umano. e in quel caso non è che non ami, per carità.
un conto è portare a termine quel pensiero, sono due cose molto diverse.

nel momento in cui ci vai a letto, io da tradita, permettimi, ti metto in discussione. poi vieni a raccontarmi della chimica e dell'istinto...
dimmi perche pero....che cosa cambia? cosa succede di cosi irreparabile tra il dire e il farlo? il pensiero impuro l hai fatto ormai...
dovresti sentirti una merda pure a pensarle certe cose.....
se ad una persona non interessa l esclusivita sessuale (questo non vuol dire necessariamente sesso libero......)
perche dobvrebbe dare fastidio che la persona amata dopo, che so, 20 anni di matrimonio, per UNA volta si fa il giro sulla giostra altrui....
io non capisco questo.
forse non capisco un cazzo

Ultimo

Escluso

:rofl::rotfl::rotfl:

Ok no.

ci provo lo stesso: Ci sono situazioni nella vita che fanno parte del nostro passato, passato di cui c'è da vergognarsi, solo che quel passato è durato anni e avevamo la possibilità di non renderlo grave meschino ecc ecc, e probabilmente quel passato non intacca più di tanto perchè non rientra in quelle modalità che lo appendono ad un muro tacciandolo come molto grave come la parola tradimento.

Simy

WWF
dimmi perche pero....che cosa cambia? cosa succede di cosi irreparabile tra il dire e il farlo? il pensiero impuro l hai fatto ormai...
se ad una persona non interessa l esclusivita sessuale (questo non vuol dire necessariamente sesso libero......)
perche dobvrebbe dare fastidio che la persona amata dopo, che so, 20 anni di matrimonio, per UNA volta si fa il giro sulla giostra altrui....
io non capisco questo.
si vabbè e dai che famo il processo all'intenzione. il pensiero impuro? ma tu un sogno erotico non l'hai mai avuto, questo non vuol dire tradire. e dai sù.

Caciottina

Escluso
si vabbè e dai che famo il processo all'intenzione. il pensiero impuro? ma tu un sogno erotico non l'hai mai avuto, questo non vuol dire tradire. e dai sù.
io identifico il tradimento in altro.....io mi sentirei tradita nell anima per altro...che cosa posso farci?
questo non vuol dire che A non mi sento e non sono amata, B non amo.
mo esco, perche vabbe che vabbe ma passare da cazzona io, e invece far passare da giustificato e compreso lothar NO. non ci sto

sienne

lucida-confusa
Ciao miss,

sei credente?

solo così. Da parte mia, sicuramente nessun giudizio o quant'altro a proposito.

Ma avevi fatto già una affermazione, per me strana, sul preservativo.
Ora questa, sulle fantasie ... Il tutto mi collega alla religione, ma non deve essere.

sienne

Caciottina

Escluso
Ciao miss,

sei credente?

solo così. Da parte mia, sicuramente nessun giudizio o quant'altro a proposito.

Ma avevi fatto già una affermazione, per me strana, sul preservativo.
Ora questa, sulle fantasie ... Il tutto mi collega alla religione, ma non deve essere.

sienne

io?
sienne io sono atea e pure scomunicata dalla chiesa cattolica... :)

oscuro

Utente di lunga data
Cla

:rofl::rotfl::rotfl:

Ok no.

ci provo lo stesso: Ci sono situazioni nella vita che fanno parte del nostro passato, passato di cui c'è da vergognarsi, solo che quel passato è durato anni e avevamo la possibilità di non renderlo grave meschino ecc ecc, e probabilmente quel passato non intacca più di tanto perchè non rientra in quelle modalità che lo appendono ad un muro tacciandolo come molto grave come la parola tradimento.
Non ti seguo.Cla io ho tradito,per 4 mesi,credevo di amare poi ho capito,mi sono fatto il mio bell'esame di coscienza,perchè caro claudio abbiamo o dovremmo avere una coscienza,e ho capito.....Ho lasciato e la cosa ha avuto un costo affettivo non indifferente,e sono rimasto solo come uno stronzo.Non amavo più.Fine!Durissima,è stata durissima,progetti di vita,lavoro,vacanze,interessi,però ho dovuto prenderne atto e ASSUMERMI le mie responsabilità.Il resto sono chiacchere.

sienne

lucida-confusa
io identifico il tradimento in altro.....io mi sentirei tradita nell anima per altro...che cosa posso farci?
mo esco, perche vabbe che vabbe ma passare da cazzona io, e invece far passare da giustificato e compreso lothar NO. non ci sto

Ciao Miss,

dovrei riprendere a leggere più attentamente.
Ma figurati se la penso così ... per nulla!

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
io non capisco questo.
azzo ma insisti col mischiare alla cazzo le cose?

quindi io se immagino di sparare allo stronzo che me parcheggia davanti ar box so' n'assassino?

:rotfl::rotfl::rotfl:

mo' che ho confessato sto desiderio me processeranno?...:D

nun se ne esce....

sienne

lucida-confusa
io?
sienne io sono atea e pure scomunicata dalla chiesa cattolica... :)

Ciao Miss,

ok ... scusami la domanda intima.
Era per capire ... e ora capisco,
è il tuo mondo ... un tuo sentire, tutto tuo.

sienne

Simy

WWF
Non ti seguo.Cla io ho tradito,per 4 mesi,credevo di amare poi ho capito,mi sono fatto il mio bell'esame di coscienza,perchè caro claudio abbiamo o dovremmo avere una coscienza,e ho capito.....Ho lasciato e la cosa ha avuto un costo affettivo non indifferente,e sono rimasto solo come uno stronzo.Non amavo più.Fine!Durissima,è stata durissima,progetti di vita,lavoro,vacanze,interessi,però ho dovuto prenderne atto e ASSUMERMI le mie responsabilità.Il resto sono chiacchere.

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

azzo ma insisti col mischiare alla cazzo le cose?

quindi io se immagino di sparare allo stronzo che me parcheggia davanti ar box so' n'assassino?

mo' che ho confessato sto desiderio me processeranno?...:D

nun se ne esce....
Io ho 5 ergastoli da scontare allora...

Ultimo

Escluso

si clà infatti non riesco a spiegarmi, solo che la risposta che mi hai dato è stata la risposta che ti domandavo prima, quella dove mi hai scritto NO.

In pratica la colpa è mia che porca paletta:mrgreen: faccio schifo quando scrivo, ne riparleremo a viva voce e vedrai che stiamo dicendo la stessa cosa.

Simy

WWF

io non ti sto dando della cazzona, nella maniera più assoluta.

solo che a volte mi sembra che ve la stiate raccontando per giustificare un tradimento subito e per paura che reagendo si possa restare soli.
ma è un mio pensiero

Ultimo

Escluso
sienne ti ricordi quell'utente di cui parlavo? anzi parlavamo.

Madò è una conferma continua, che disastro, che lecchinaggio,:D come hai la lingua sienne?

oscuro

Utente di lunga data
Simy

E si che avrei potuto raccontarmela,così ,casetta di proprietà,vacanze gaiarde,e l'ammetto ci ho provato a raccontarmela,puoi amare e scopare con un'altra.....Peccato che per l'altra ero coinvolto,quindi che cazzo mi raccontavo?non era una botta e via,erano 4 mesi....non per questo mi reputo migliore di altri,soloc he ho avuto il cazzo di CORAGGIO di guardare le cose come stavano.

Sterminator

Utente di lunga data
Io ho 5 ergastoli da scontare allora...
ahahahah

vabbe' io ho detto solo cio' che se po' di'...

faccio Hannibal de secondo nome....

sienne

lucida-confusa
sienne ti ricordi quell'utente di cui parlavo? anzi parlavamo.

Madò è una conferma continua, che disastro, che lecchinaggio,:D come hai la lingua sienne?

Ciao

la mia, pulitissima ... di un rosa rosso ... pulito pulito ...
ci tengo a tutto, che mi concerne ...
a volte la uso bene, a volte meno ...
e a volte è anche biforcuta ... :p

perciò, prendi lo spazzolone e inizia a strigliarti tutto ... :D ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.