La "fiducia" persa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data

Ciao Hell,nn frequento ne l'uno ne l'altro.,poi le balle le tengo per casa,sai mentire alle donne e'moltoooo pericoloso.
Chi mi segue,sa cosa l'aspetta...cque si',gli uomini mentono tutti e le donne poi....
Ma ora ho trovato una Lothar in gonnella,oltre a dirmi che tradisce senza un motivo,solo sesso...mi ha detto che nn e'stata fedele a nessun amante.
:):):)giovane la ragazza...come se potessi fidarmi di una traditrice
Hai detto una cosa molto interessante.:up:
Quanto un uomo si deve fidare di una traditrice?
E non stiamo parlando del marito... ma dell'amante...
E una donna?
Quando un uomo traditore le racconta che ha la (solita) moglie che sta male a casa, che non può ma vorrebbe lasciare, quando un uomo dopo tutto questo racconta che si è innamorato della traditrice...
E noi qui a disquisire sull'amore, sulle corna, sul perché del tradimento, a cercare ragioni, a darci addosso per difendere posizioni...
In fin dei conti siamo tutti egoisti, alla base.
E non è una critica, ma una constatazione.
Senza ipocrisia, apprezzo chi lo ammette.

Hellseven

Utente di lunga data
E una donna?
Quando un uomo traditore le racconta che ha la (solita) moglie che sta male a casa, che non può ma vorrebbe lasciare, quando un uomo dopo tutto questo racconta che si è innamorato della traditrice...
E noi qui a disquisire sull'amore, sulle corna, sul perché del tradimento, a cercare ragioni, a darci addosso per difendere posizioni...
In effetti detto dal mio amico Lothar che è il detentore mondiale del titolo dei Traditori suona un tantino strano. Certo quel che dice è vero, con conoscenza di se stessi e dell'animo del fedifrago, ma strano. Soprattutto se si riferisce solo alle traditrici e non anche ai traditori....

Sbriciolata

Escluso
E una donna?
poco ma tanto non C'hai mica il mutuo cointestato, per dire.

danny

Utente di lunga data
In effetti detto dal mio amico Lothar che è il detentore mondiale del titolo dei Traditori suona un tantino strano. Certo quel che dice è vero, con conoscenza di se stessi e dell'animo del fedifrago, ma strano. Soprattutto se si riferisce solo alle traditrici e non anche ai traditori....
A me non suona così strano.
Le donne, le traditrici le conosce bene.
E non si fa illusioni, ma soprattutto non le dà a loro.
In questo a me sta simpatico.
Non c'è niente di peggio di un traditore che illuda l'amante nel rapporto per ottenere quello che vuole.
Lui è sempre stato schietto, qui, nel raccontare quello che cerca, e ritengo lo sia anche con le donne, come ha detto.
E' fatto così. Non si nasconde.
Sul rapporto con sua moglie non mi pronuncio, perché non ho elementi, lì ovviamente deve mentire.
Posso solo ritenere che lei conosca l' uomo che ha sposato. E le vada anche bene così, probabilmente, senza sapere ma intuendo. Ma questa è solo un'ipotesi stravagante, Lothar sa meglio di me e di chiunque altro tutto ciò che riguarda questa questione.

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
...hai riaperto il cuore ad un'altra persona e hai ricevuto un'altra pugnalata, un'altra delusione.
Non ci si abitua mai al male...penso di capire il tuo dolore.
Come vedi, sei cambiata anche tu: i tuoi sensi si sono acuiti e hai percepito quella nota stonata, ormai sei così, siamo così.
Penso che sia nell'ordine naturale delle cose: riceviamo delusioni molto spesso, sia dalle persone che contano per noi, sia dalle altre che ci stanno attorno.
Secondo me, la cosa più importante è non sentirci deluse da noi stesse, essere orgogliose di avere un'anima splendente, a dispetto di tutti...
Solo la tua coscienza non ti tradirà mai, ma va curata e protetta dalle interferenze negative, metti una muraglia fra queste e il tuo essere perché non ne sia contaminato, ma solo scalfito in superficie.
io non sono delusa da me stessa, ce la metto tutta per andare avanti ma non è facile, per quanto vuoi, un esame dentro di te te lo fai sempre, ti chiedi perchè scegli certi uomini pieni di problemi che vivono la loro vita in un castello di bugie, ti illudi di poterli comprendere, di amarli e che il tuo amore sia ben riposto e poi ti scontri con una realtà che appartiene a molti e non solo qui dentro, sono contornata di amiche che alla mia età - 41 anni - vivono come vivo io.

altro giro, altra giostra e quando ti fermi, quando sei sola, ti ritrovi disgustata non tanto per i tradimenti ma perchè si è perso proprio il rispetto per l'altro in un mondo dove invece ci sarebbe bisogno di appoggiarsi e non solo di essere l'appoggio...
non ci sono più compromessi, non c'è più ascoltare, non c'è più provare, c'è solo: avanti un altro...
esci, divertiti, conosci gente, trovati un impegno, qualcosa che ti gratifichi, ma io non voglio questo, voglio solo un pò di calma e di serenità... voglio essere lasciata in pace, voglio rimettermi il cartello sulla fronte "non sono disponibile" perchè sono esausta.

danny

Utente di lunga data
io non sono delusa da me stessa, ce la metto tutta per andare avanti ma non è facile, per quanto vuoi, un esame dentro di te te lo fai sempre, ti chiedi perchè scegli certi uomini pieni di problemi che vivono la loro vita in un castello di bugie, ti illudi di poterli comprendere, di amarli e che il tuo amore sia ben riposto e poi ti scontri con una realtà che appartiene a molti e non solo qui dentro, sono contornata di amiche che alla mia età - 41 anni - vivono come vivo io.

altro giro, altra giostra e quando ti fermi, quando sei sola, ti ritrovi disgustata non tanto per i tradimenti ma perchè si è perso proprio il rispetto per l'altro in un mondo dove invece ci sarebbe bisogno di appoggiarsi e non solo di essere l'appoggio...
non ci sono più compromessi, non c'è più ascoltare, non c'è più provare, c'è solo: avanti un altro...
esci, divertiti, conosci gente, trovati un impegno, qualcosa che ti gratifichi, ma io non voglio questo, voglio solo un pò di calma e di serenità... voglio essere lasciata in pace, voglio rimettermi il cartello sulla fronte "non sono disponibile" perchè sono esausta.

Già, perché?
Senti i miei amici uomini soli che dicono la stessa cosa.
Delle donne e delle sofferenze annesse ormai hanno quasi paura. E le trattano in superficie per non scottarsi più.
Non è che veramente tutti abbiamo paura di amare ma pretendiamo che gli altri ci amino comunque?

Spider

Escluso
dai..leggi bene....
non e' cosi....ha detto una cosa diversa, che nemmeno io condivido ma non ha certo detto che la moglie lo ha tradito perche lo amava troppo.
ha detto che NONOSTANTE la moglie l abbia tradito lui comunque prima dopo e durante ha percepito il suo amore.
lo sai bene che il tradimento puo discendere e prescindere dall amore.

è troppo arrabbiato...perchè,
gli ho fatto confessare di essere stato cornuto.:p:p:p:p:p:p

leggi qualche post indietro e te ne renderai conto.
E' un cornuto che non vuole ammetterlo di esserlo e non lo vuole far sapere.

Eratò

Utente di lunga data
[video=youtube;iOtf_oTML-M]https://www.youtube.com/watch?v=iOtf_oTML-M&feature=youtube_gdata_player[/video]E dai Danny alleggeriamo un po'
il clima...:D

lunaiena

Scemo chi legge
E una donna?

Non ci si può fidare di chi
sminuisce le cose che ha che siano cose persone o che ne so ...
questa persona in qualche modo non sta bene nella sua vita e non posso , non voglio
essere la sua salvatrice a meno che anch'io sono messa male...
ma questo per me non porta ad un rapporto sano...
ma basato di un'illusione ...

Eratò

Utente di lunga data
[video=youtube;pdoW2P049S0]https://www.youtube.com/watch?v=pdoW2P049S0&feature=youtube_gdat a_player[/video]E poi....

Tubarao

Escluso

E' l'istinto da crocerossina che ve frega a molte di voi. La metto sul generale, partendo dal tuo post, quindi non parlo di te, ma parlo con te :D

Mi dispiace ma io non ci credo ai geni del male alla Dottor Male e il suo Mini Me. Una certa tipologia di donna può fregarmi una volta, la seconda, siccome sono tonto anche la terza. Se mi frega anche alla quarta è colpa mia però.

Le persone mandano segnali di ogni tipo in ogni momento, se scegliamo di non coglierli al grido del: "Il mio amore lo cambierà", è colpa nostra.

Caciottina

Escluso
E' l'istinto da crocerossina che ve frega a molte di voi. La metto sul generale, partendo dal tuo post, quindi non parlo di te, ma parlo con te :D

Mi dispiace ma io non ci credo ai geni del male alla Dottor Male e il suo Mini Me. Una certa tipologia di donna può fregarmi una volta, la seconda, siccome sono tonto anche la terza. Se mi frega anche alla quarta è colpa mia però.

Le persone mandano segnali di ogni tipo in ogni momento, se scegliamo di non coglierli al grido del: "Il mio amore lo cambierà", è colpa nostra.
mio

io al massimo ho quello della caposala che urla ai pazienti se non stanno zitti disturbandola duranteil turno di notte

Sbriciolata

Escluso
ieri mi guardavo il diavolo veste prada....e ti ho troppo immaginata come miranda presley
pensa che io stanotte ho sognato che incontravo Oscuro:rotfl::rotfl::rotfl:... e non scherzo:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.