Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
ma, non so, secondo lothar non dovrei esserlo :mrgreen:Ma si,perchè non dovresti esserlo?
ma, non so, secondo lothar non dovrei esserlo :mrgreen:Ma si,perchè non dovresti esserlo?
e che sarà mai?ma li leggi questi a 50anni cosa cazzo scrivono?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ehhh ma la mia permalosita tocca vette paragonabili all everest.
non mi puoi nemmeno dire: che hai fatto ai capelli???
Zio lothar è un mito!ma, non so, secondo lothar non dovrei esserlo :mrgreen:
perche tu sottovaluti la crisi di mezza eta.e che sarà mai?ma li leggi questi a 50anni cosa cazzo scrivono?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
perche tu non dai valore a nulla, ne alla moglie, ne all amante, ne ai rapporti in generale.
Io la vedo cosi'.......della moglie sono moltooo geloso...dell'amica a 1200km neanche un po',e'single con 26 anni in meno..giusto che faccia i cassi suoi.Della nuova,se combino.zero sotto zero..non si puo'essere gelosi della donna di un'altro.
davvero pensi che un single che sta a 600km...si metta il pensiero di ''tradire''???ahahah..magari piange se scopi con tuo marito????...nn me ne volere Contessa....ma, non so, secondo lothar non dovrei esserlo :mrgreen:
CACIOTTì, MO TE LO SPIEGO IO: E' INVIDIA! e pure di quella brutta, dammi retta. C'è gente che si vende casa per avere due rughe in meno, figurati vent'anni in meno.no no no brunetta no.
e' stato spesso e volentieri ripetuto: eh ma miss tu sei giovane, che ne sai......non riferito alla sensibilita. forse questo lo dici tu....forse tu la intendi cosi....ma e' gia da un po che avanti sta sotria....me ne faro una ragione
lascia perdere la sensibilita, purtroppo sono abbastanza sicura che saro' cosi a anche a 40 anni.
Te cioncherei me lo segno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::up::up::up:CACIOTTì, MO TE LO SPIEGO IO: E' INVIDIA! e pure di quella brutta, dammi retta. C'è gente che si vende casa per avere due rughe in meno, figurati vent'anni in meno.
Ma pure io, eh?
Te cioncherei...:mrgreen:
le cose cambiano. adesso sei nella fase che la vuoi escludere dalla tua vita. poi cambierai atteggiamento. niente dura per sempre. se la ami combatti per stare bene insieme. se ne vale la pena?
ti posso dire che con mio marito ne ho passato di cotte e crude ma ce un forte legame d'amore tra di noi e alla fine le cose si aggiustano.
perciò non demordere.
il mondo fa proprio tanto scifo come fa perché oramai appena una cosa, persona non ci piace come prima, la cambiamo. invece dovremo aggiustare le cose.
se no diventa un immondizia totale questo mondo!
riciclare e meglio di buttare come dice mio figlio!
le cose cambiano. adesso sei nella fase che la vuoi escludere dalla tua vita. poi cambierai atteggiamento. niente dura per sempre. se la ami combatti per stare bene insieme. se ne vale la pena?
ti posso dire che con mio marito ne ho passato di cotte e crude ma ce un forte legame d'amore tra di noi e alla fine le cose si aggiustano.
perciò non demordere.
il mondo fa proprio tanto scifo come fa perché oramai appena una cosa, persona non ci piace come prima, la cambiamo. invece dovremo aggiustare le cose.
se no diventa un immondizia totale questo mondo!
riciclare e meglio di buttare come dice mio figlio!
davvero pensi che un single che sta a 600km...si metta il pensiero di ''tradire''???ahahah..magari piange se scopi con tuo marito????...nn me ne volere Contessa....
non che trovavo di meglio. se devo andare vado con o senza l'altro.Ciao Nordica
cosa sta succedendo?
l'altro giorno sostenevi ancora, che se trovavi
di meglio andavi senza riflettere? ...
sienne
Bravissima!!!:up::up:
Mi piace che tu abbia parlato di combattere per una giusta causa e il recupero di un matrimonio lo è!
Mi piacciono i guerrieri in amore, ma tanto tanto.
Credo dipenda da quello che il "single" prova per lei: anzi, Lothar, spesso chi è single non lo è per scelta ma perché non ha avuto l'occasione di trovare la persona giusta. E ben potrebbe innamorarsi dell'amante che però a sua volta è impegnata. Succede, spesso, e credo che anche qui su qualche storia simile ci sia stata raccontata.davvero pensi che un single che sta a 600km...si metta il pensiero di ''tradire''???ahahah..magari piange se scopi con tuo marito????...nn me ne volere Contessa....
Quindi il problema fra voi era il sesso? Non si sentiva desiderata o non era soddisfatta?si è vero..in fondo mi fa un pochino pena.
spero abbia superato, poi sai,
certe botte a 54 anni sono toste da digerire!!!!
ma in fondo lui c'ha provato a ricostruirsi una miserabile vita...
che doveva fare?
ci prova.
su mia moglie non so...
dice che era bravo, bravissimo.. e tutto il resto.
ma se non c'è sentimento..puoi scopare pure con Rocco...
e Rocco darsi da fare e sudare, sudare.
sta di fatto che lo ha mollato in meno di 2 ore.
(pur riconoscendogli ...il merito).![]()
Invece la presa di Lothar è giustificabile? La moglie di Spider ha scelto Spider. Punto.Ma ste stronzate invece sono proprio 'na fotocopia delle stronzate che raccontano tutti i traditori/rici e che se "raccontano" i traditi/e intrappolati nelle trappole psicologiche in cui li hanno cadere....
aripijate perche' non c'e' nessuna, ripeto nessuna mancanza che giustifichi ed autorizzi una presa di cazzi a nastro...
:rotfl::rotfl::rotfl:
no, non era il sesso...anzi.Quindi il problema fra voi era il sesso? Non si sentiva desiderata o non era soddisfatta?
:up:e non è che smontando gli altri acquisisci forza.
ne perdi, continuamente
tu non aiuti nessuno, se non te stessa.
E da cosa derivava tutto questo? La davi per scontata? E' che mi stupisce l'aver trovato il sesso in un altro uomo quando fra voi andava bene. Forse però era il sentimento che cercava, e per averlo ha usato il sesso. Poi ha fatto i confronti e ne sei uscito vincente.no, non era il sesso...anzi.
era il mio modo di essere, la mia indifferente soddisfacenza,
il mio mutismo sentimentale, la mia scontata superiorità.
sempre pronto atirarmi indietro,
facendola sempre sentire insicura del mio amore. per lei.
Il sesso alla fine non è bastato più.