La fine di un amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
e se Bruja...

Allora sarà il caso che tu cominci a scriverlo a due mani, fino ad ora mi pare che ci sia sempre stato il concorso di qualcuno.......
Bruja
E se Bruja e' troppo forte battiamo le mani
ancora una volta
per tutta la vita

O

Old Cyntya77

Guest
Raga sinceramente ci rinuncio...ero entrata in questo sito per avere consigli e non giudizi...invece sembra quasi che qui ci si debba giustificare per ciò che si prova.
Ad esser bravi quando una situazione non ci tocca in prima persona è facile tutti sanno bacchettare...
E in ogni caso in 9 anni ci sono stati tantissimi eventi tra me e lui,contatti e situazioni...in ultima quella della settimana scorsa...
Ma magari devo fare come chi dispensa certi consigli...come se stesse facendo un trattato di matematica giusto???
Questo sito dovrebbe essere dedicato ai sentimenti,alle sensazioni,ai sogni e alle speranze e non a cazzate date a mò di 1+1 fa due...facile no?
Comunque lasciamo stare che di risposte del cxxxo ora non ne ho davvero bisogno...
Mi dispiace però non credevo si potesse essere tanto freddi e cinici su cose del genere ma,come si dice a napoli,il sazio non crede al digiuno e,meglio ancora...
IND'A'VIT'NUN'T'FA'MAI MAST!!!
Grazie per aver capito(ovviamente mi riferisco solo ai "matematici" che mi hanno dato risposte da maestri....per gli altri tutto ok!).

Bruja

Utente di lunga data
Mi spiace...

Mi spiace davvero che tu veda solo la parte che credi ti bacchetti e creda che non si consideri la tua sofferenza..... Il fatto è che per certi versi le pene d'amore le abbiamo passate tutti, e qualcuno anche simili alle tue.
Eè normale che chi è coinvolto in prima persona crede che gli altri siano freddi e sparino sentenze, la verità è che di solito non essere coinvolti aiuta a vedere con chiarezza querllo che l'interessato per scarsa freddezza di considerazione tende a travisare.
Qui lo stile è di essere allievi fino a 80 anni e non certo maestri a 20, ma le opinioni, quelle ci sono sempre dal momento che si ha l'uso della ragione e quindi quelle esponiamo.
Forse la parte che tu, come molte persone nelle tue condizioni, non vedi è la staticità di una valutazione del passato che influenza il presente. Non conta che siano passato 11 anni o 11 mesi, conta la qualità del vissuto e la qualità del presente.
Se pensi che si punti solo a darti contro non hai il senso della realtà, quello che vorremmo, magari attraverso la tua rinnovata c apacità di vivere la tua vita, è di ritrovare quell'equilibrio che ti sarebbe tanto necessario per tornare a stare bene, ma soprattutto che si parli di te, per te e con te..... e non continuanmente di quello che lui poteva ma non ha saputo essere; ormai è come fare la veglia a qualcosa che non c'è più!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Bel Topic!

Io ho solo due domande:

1a

Ovviamente trascorro tutto il sabato dalla mattina fino alle 20:00,ora dell'appuntamento a preparami
Nemmeno se ci infilo dentro il lavaggio del sangue e l'idro colon terapia ci metto tanto.

C'è ancora qualcosa che devo imparare?

2a

Poi vedrò se i miei mi prestano 5000 euro per partire e tornare in Australia(ci sono stata due anni fa)devo cambiare aria e un paio di mesi fuori potrebbero aiutarmi a superare la cosa.
Non ci scappa qualcosina anche per me?

Per tutto il resto, Cinzia, niente di nuovo.
Abbiamo già visto tutto, abbi pazienza ma siamo dei vecchi bavosi.

Certo che tredici anni però...

O

Old TurnBackTime

Guest
difende...

Difende questa storia come se fosse una vera storia...tipo quelle dei film d'amore...e' palese come lei ne sia ancora invischiata fin nelle viscere...spero di non perdermi mai in un modo cosi grande per qualcosa di cosi futile e poco godibile...

O

Old Cyntya77

Guest
Difende questa storia come se fosse una vera storia...tipo quelle dei film d'amore...e' palese come lei ne sia ancora invischiata fin nelle viscere...spero di non perdermi mai in un modo cosi grande per qualcosa di cosi futile e poco godibile...
Sei davvero da ricovero...se il tuo unico scopo è quello di provocare le donne qui sul sito,credimi,faccio molto volentieri a meno dei tuoi interventi!
E da quel poco che mi hai scritto di te si capisce che sei molto superficiale.
Non preoccuparti di ritrovarti in "una storia futile e poco godibile" come la mia al posto tuo mi preoccuperei di ciò che è davvero futile ovvero il tuo cervello!!!
Contento?Hai istigato bene questa donna.
Adesso ti pregherei di evitare d'intervenire nei miei post perchè mi dai davvero sui nervi.
Grazie.

Ultima modifica:
O

Old Cyntya77

Guest
Nemmeno se ci infilo dentro il lavaggio del sangue e l'idro colon terapia ci metto tanto.

C'è ancora qualcosa che devo imparare?

Bhè dipende...a me piace fare le cose con calma...scrub corpo e viso,ceretta,manicure,pedicure(si scrive così?),doccia,shampoo,messa in piega,creme e cremine varie,trucco,scelta dell'abigliamento...e via discorrendo
Tralasciando l'appuntamento con lui...di tanto in tanto è bello passare una giornata intera a prendersi cura del proprio corpo...

Non ci scappa qualcosina anche per me?

Se ci scappa qualcosina per te?Ti farò sapere chissà magari andiamo insieme in vacanza...

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
Affare fatto!

Fa uguale se non mi depilo?

O

Old Cyntya77

Guest
Sei tornata a sorridere!!

Bhè stare male non vuole dire mica piangersi addosso...

Mi manca,lo desidero,mi sento triste ma non voglio sprecare tempo inutilmente...
Comunque ho deciso che,sperando di riuscire ad organizzarmi,partirò il mese prossimo per un'esperienza lavorativa all'estero di qualche mese...ricaricherò le batterie e magari quando tornerò vedrò le cose sotto un punto di vista diverso...
Speriamo bene!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Ieri lui mi ha risposto:
"Amo più della mia vita XXXXX e mi è entrata dentro a tal punto che ogni battito del mio cuore è legato ad ogni battito delle sue ciglia...voglio che tu non sia scontenta...voglio solo che la serenità sia parte importante della tua vita.Io non sparirò e di discorsetti telefonici notturni e di belle serate accompagnate da una birra ne esisteranno ancora...magari in 4.T.v.b."
Sono stata dimenticata...ma dovrei essere felice...lui mi vuole bene!!!

Non sono arrabbiata con lui,non posso certo incolparlo se non mi ama ma sono

Io tutta questa maturità che dici di aver trovato in lui non la vedo proprio.
Il suo messaggio è stato di una insensibilità enorme. Certo, fa bene a togliere le illusioni, ma c'è modo e modo... E il riferimento ai discorsetti notturni lo trovo davvero da persona egoista e insensibile.
Ti vuole bene? Bel modo di dimostrarlo.
Farsti meglio ad essere incavolata come una iena...

Rebecca

Utente di lunga data
Raga sinceramente ci rinuncio...ero entrata in questo sito per avere consigli e non giudizi...invece sembra quasi che qui ci si debba giustificare per ciò che si prova.
Ad esser bravi quando una situazione non ci tocca in prima persona è facile tutti sanno bacchettare...
E in ogni caso in 9 anni ci sono stati tantissimi eventi tra me e lui,contatti e situazioni...in ultima quella della settimana scorsa...
Ma magari devo fare come chi dispensa certi consigli...come se stesse facendo un trattato di matematica giusto???
Questo sito dovrebbe essere dedicato ai sentimenti,alle sensazioni,ai sogni e alle speranze e non a cazzate date a mò di 1+1 fa due...facile no?
Comunque lasciamo stare che di risposte del cxxxo ora non ne ho davvero bisogno...
Mi dispiace però non credevo si potesse essere tanto freddi e cinici su cose del genere ma,come si dice a napoli,il sazio non crede al digiuno e,meglio ancora...
IND'A'VIT'NUN'T'FA'MAI MAST!!!
Grazie per aver capito(ovviamente mi riferisco solo ai "matematici" che mi hanno dato risposte da maestri....per gli altri tutto ok!).

Ma ho letto gli stessi post che hai letto tu?????

Rebecca

Utente di lunga data
Turn

Sei davvero da ricovero...se il tuo unico scopo è quello di provocare le donne qui sul sito,credimi,faccio molto volentieri a meno dei tuoi interventi!
E da quel poco che mi hai scritto di te si capisce che sei molto superficiale.
Non preoccuparti di ritrovarti in "una storia futile e poco godibile" come la mia al posto tuo mi preoccuperei di ciò che è davvero futile ovvero il tuo cervello!!!
Contento?Hai istigato bene questa donna.
Adesso ti pregherei di evitare d'intervenire nei miei post perchè mi dai davvero sui nervi.
Grazie.
Turn per favore intervieni nei miei. Grazie

Scusa, Cyntia, mi sono portata a letto per 8 mesi un uomo sposato, e ti posso assicurare che qui non ho mai trovato giudizi, almeno dalle persone che qui hanno risposto a te, ma un gran conforto, persino da persone tradite che avrebbero potuto bene riversare su di me ben altro atteggiamento.
Non so perrchè tu ti senta giudicata, ma ti consiglierei di rileggere a sangue freddo quello che qui ti hanno scritto, dedicando il loro tempo a cercare di farti stare meglio. Ad ogni modo non si capisce perchè tu debba insultare così le persone.
Ciao.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:)

Scusa, Cyntia, mi sono portata a letto per 8 mesi un uomo sposato, e ti posso assicurare che qui non ho mai trovato giudizi, almeno dalle persone che qui hanno risposto a te, ma un gran conforto, persino da persone tradite che avrebbero potuto bene riversare su di me ben altro atteggiamento.
Non so perrchè tu ti senta giudicata, ma ti consiglierei di rileggere a sangue freddo quello che qui ti hanno scritto, dedicando il loro tempo a cercare di farti stare meglio. Ad ogni modo non si capisce perchè tu debba insultare così le persone.
Ciao.
Grazie

Verena67

Utente di lunga data
Bhè stare male non vuole dire mica piangersi addosso...

Mi manca,lo desidero,mi sento triste ma non voglio sprecare tempo inutilmente...
Comunque ho deciso che,sperando di riuscire ad organizzarmi,partirò il mese prossimo per un'esperienza lavorativa all'estero di qualche mese...ricaricherò le batterie e magari quando tornerò vedrò le cose sotto un punto di vista diverso...
Speriamo bene!!!!
Scusa Cynthia leggo la tua storia solo ora ma io ti trovo simpatica!
Non badare a noi, siamo dei vecchi cinici!

Hai tutto il diritto di conservare il sapore "Importante " di questa storia (anche se visto dal di fuori lui mi sembra alquanto "peloso" nel suo comportamento...) ma mi sembra fattivo da parte tua l'atteggiamento concreto alla "Passerà, guardiamo al futuro!"

Cosa fatta capo ha, si dice, e sono sicura che nuove importanti esperienze sentimentali ti aspettano!

Brava continua così! E ...BUON VIAGGIO!!!

Un bacio!

O

Old Cyntya77

Guest

Ciao.
Carissima Rita non credo d'aver insultato nessuno ho risposto a tono ad una persona che è intervenuta nei miei post,parole sue,per provocare e,sinceramente,mi sembra che la sia lui la persona che si diverte a sparare sulla croce rossa.

Io mi sono aperta su questo forum per avere dei consigli,perchè mi sono trovata a reagire in una maniera che mai mi sarei aspettata rispetto ad un evento che mi ha fatto provare un forte dolore e se a te al posto mio non ti fossero girate le così dette sarei rimasta stupita.

Non mi reputo il tipo che incassa le "istigazioni"degli altri in silenzio a maggior ragione in una situazione in cui si sta soffrendo.

In ogni caso non credo che quella persona abbia bisogno di avvocati difensori,se avesse avuto la necessità di rispondere l'avrebbe fatto,penso,da solo.

O

Old Cyntya77

Guest
Scusa Cynthia leggo la tua storia solo ora ma io ti trovo simpatica!
Non badare a noi, siamo dei vecchi cinici!

Hai tutto il diritto di conservare il sapore "Importante " di questa storia (anche se visto dal di fuori lui mi sembra alquanto "peloso" nel suo comportamento...) ma mi sembra fattivo da parte tua l'atteggiamento concreto alla "Passerà, guardiamo al futuro!"

Cosa fatta capo ha, si dice, e sono sicura che nuove importanti esperienze sentimentali ti aspettano!

Brava continua così! E ...BUON VIAGGIO!!!

Un bacio!
Grazie per il sostegno!!!

E' passato quasi un mese da quella serata,il tempo è volato ma adesso mi sento meglio.
Al di là di quello che ha fatto o detto lui in questa situazione ci siamo anche io,i miei sentimenti e la mia vita con tutto il bagaglio di esperienze ed emozioni che ne deriva.
Questa storia per me è importante,quello che ho provato,che ho vissuto è importante.
A volte si dimentica che nelle storie si è in due e c'è tutto il mondo d'entrambi da considerare.
Non voglio santificare una persona che santa non è ma nemmeno demonizzarla e condannarla.
Se difendo questa storia è perchè non è solo la sua storia ma anche la nostra e soprattutto la mia.
Io non voglio dimenticare voglio ricordare sempre e comunque ma senza coinvolgimenti emotivi nella mia vita presente e fututa e so che ci riuscirò perchè la voglia d'amare,d'essere amata di costruire qualcosa di vero è molto più grande e forte del dolore,se pur immenso,per la "perdita"di quel ragazzo.
In fondo il passato,bello o brutto,non va mai rinnegato,dimenticato o odiato perchè ci dice da dove veniamo è parte di noi ma si deve far si che non influenzi negativamente il nostro presente ed il nostro futuro.
Questo è il mio scopo,imparare a camminare di nuovo da sola,a rialzarmi,ad amare ancora senza dover cancellare una fetta tanto importante della mia vita.

Bruja

Utente di lunga data
Bravissimna

Grazie per il sostegno!!!

E' passato quasi un mese da quella serata,il tempo è volato ma adesso mi sento meglio.
Al di là di quello che ha fatto o detto lui in questa situazione ci siamo anche io,i miei sentimenti e la mia vita con tutto il bagaglio di esperienze ed emozioni che ne deriva.
Questa storia per me è importante,quello che ho provato,che ho vissuto è importante.
A volte si dimentica che nelle storie si è in due e c'è tutto il mondo d'entrambi da considerare.
Non voglio santificare una persona che santa non è ma nemmeno demonizzarla e condannarla.
Se difendo questa storia è perchè non è solo la sua storia ma anche la nostra e soprattutto la mia.
Io non voglio dimenticare voglio ricordare sempre e comunque ma senza coinvolgimenti emotivi nella mia vita presente e fututa e so che ci riuscirò perchè la voglia d'amare,d'essere amata di costruire qualcosa di vero è molto più grande e forte del dolore,se pur immenso,per la "perdita"di quel ragazzo.
In fondo il passato,bello o brutto,non va mai rinnegato,dimenticato o odiato perchè ci dice da dove veniamo è parte di noi ma si deve far si che non influenzi negativamente il nostro presente ed il nostro futuro.
Questo è il mio scopo,imparare a camminare di nuovo da sola,a rialzarmi,ad amare ancora senza dover cancellare una fetta tanto importante della mia vita.
Questo è lo spirito e la conseguenza che una storia, per quanto problematica, disagevole o sbagliata, deve lasciare come bagaglio..... non la distruzione dei propri sentimenti e delle esperienze penose ma la costruzione di sè che è tanto più utile se fatta per mezzo delle traversie della vita.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.