La fine un nuovo inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orchidea

Utente di lunga data
Salve a tutti,
eccomi qui di nuovo per sfogarmi, chi vorrà leggerà chi vorrà risponderà...
La mia storia ormai dopo un anno la conoscete....
E' giunta all'ennesima fine....
Con la definizione che io sono una persona schifosa, che faccio schifo come anima e come mente.
Perchè non ho saputo aspettare (ma non mi pareva che fosse mai stato chiaro che avrebbe lasciato la moglie, e tanto meno che voleva qualcosaa di serio con me), perhcè ho gettato merda sul nostro rapporto (io chiedevo che si comportasse da amico perchè io da amante non ci riuscivo) che l'ho abbandonato nel suo periodo peggiore con un suo dolore interno profondissimo (ha lasciato la moglie, ma si vedono come prima) quando io ho subito due interventi devastanti specie per una donna, non sono riuscita ahime a stragli accanto, dopo che io ho subito un intervento di 9 ore ed un secondo intervento di 5 ore a distanza di 5 mesi....
Perchè io persona schifosa, ringhiavo ogni volta che lui mi diceva ti voglio bene, mi manchi se sempre nei miei pensieri ma a fatti non si è mai comportato così, perchè io chiedevo un abbraccio e lui invece tirava fuori il suo coso...
Certo dopo un isterectomia si ha bisogno di questo, si ha bisogno di parole e non fatti....
Forse ho sbagliato tutto, forse no, non lo so, i miei amici non mi ritengonno schifosa, e certo che io in questo periodo non posso essere di aiuto a nessuno, e non ho voglia di sentirmi in colpa se ho urlato, avrei voluto chiarezza... ma gli uomini, o almeno la maggior parte di essi non sono chiari..
mettono alla prova, se sei cosi allora out...
Bhe mi spiace, non essere stata ciò che lui voleva... mi spiace che egoisticamente ho pensato a come sono stata trattata e non ai suoi motivi, mi spiace che mi sono operata due volte in 5 mesi, mi spiace che ho una vita di merda e ringhio come un cane abbandonato e ferito dalle botte della vita..
Ma mi chiedo ci voleva tanto dimostrarmi il bene?
Ci voleva tanto essermi semplicmente amico invece di mandare sms a sfondo sessuale o se io lo abbraciavo lui metteva le mie mani li?
Ci voleva tanto capire che io stavo male per tutto?
Che se mi si dice ti voglio un bene infinito uno spera che lo dimostri invece che ritenere tutto quanto più importante?
Io sono stata accusata di ferire l'animo delle persone...
ma certo lui non mi ha preso in giro...... mah...
scusate lo sfogo

UltimoSangre

Utente di lunga data
Appena riesco vado a rileggere la tua discussione,
però ti mando un forte abbraccio virtuale.

E ricorda, gli uomini non sono tutte delle merde, così come le donne non sono tutte troie.
Le persone sanno essere delle merde, indipendentemente dal sesso.

Ti dico solo di cercare di non fare tue le parole che hai ricevuto...
Tu non sei così.

Ti auguro ogni bene, davvero.

N

Non Registrato

Guest
Salve a tutti,
Con la definizione che io sono una persona schifosa, che faccio schifo come anima e come mente.
Perchè non ho saputo aspettare (ma non mi pareva che fosse mai stato chiaro che avrebbe lasciato la moglie, e tanto meno che voleva qualcosaa di serio con me), perhcè ho gettato merda sul nostro rapporto (io chiedevo che si comportasse da amico perchè io da amante non ci riuscivo) che l'ho abbandonato nel suo periodo peggiore con un suo dolore interno profondissimo (ha lasciato la moglie, ma si vedono come prima) quando io ho subito due interventi devastanti specie per una donna, non sono riuscita ahime a stragli accanto, dopo che io ho subito un intervento di 9 ore ed un secondo intervento di 5 ore a distanza di 5 mesi....
Perchè io persona schifosa, ringhiavo ogni volta che lui mi diceva ti voglio bene, mi manchi se sempre nei miei pensieri ma a fatti non si è mai comportato così, perchè io chiedevo un abbraccio e lui invece tirava fuori il suo coso...
Certo dopo un isterectomia si ha bisogno di questo, si ha bisogno di parole e non fatti....
Forse ho sbagliato tutto, forse no, non lo so, i miei amici non mi ritengonno schifosa, e certo che io in questo periodo non posso essere di aiuto a nessuno, e non ho voglia di sentirmi in colpa se ho urlato, avrei voluto chiarezza... ma gli uomini, o almeno la maggior parte di essi non sono chiari..
Bhe mi spiace, non essere stata ciò che lui voleva... mi spiace che egoisticamente ho pensato a come sono stata trattata e non ai suoi motivi, mi spiace che mi sono operata due volte in 5 mesi, mi spiace che ho una vita di merda e ringhio come un cane abbandonato e ferito dalle botte della vita..
Ci voleva tanto essermi semplicmente amico invece di mandare sms a sfondo sessuale o se io lo abbraciavo lui metteva le mie mani li?
Che se mi si dice ti voglio un bene infinito uno spera che lo dimostri invece che ritenere tutto quanto più importante?
scusate lo sfogo

Ciao .
Il mio più grande segno di vicinanza. Sei una donna grande!!!!
Lui ti ha ferito vedendosi ancora con la ex: al patibolo!
Tu....senza utero non sei meno donna di chi ha ancora quell'organo che una volta al mese ti costringe ai pannolini!

Tu hai avuto forza e coraggio sei una grande!

S

Sabina_

Guest
Orchidea, credo sia giunta l'ora di escludere definitivamente dalla tua vita quest'uomo: non e' in grado di essere amico, ne' compagno ne' amante. Sicuramente quello di cui hai bisogno adesso lo puoi avere da altre persone, amici veri che danno senza aspettarsi altro in cambio.

Flavia

utente che medita
Ciao Orchidea,
la tua storia mi ricorda molto la mia.
Mi chiedo se hanno un copione di battute da recitare a memoria all'occorenza.
So quanto è brutto sentirsi dire certe cose, specialmente se a pronunciare certe parole è una persona che ti sta a cuore, e per la quale provi un sentimento.
La vita ti ha riservato delle brutte prove, ma da quello che leggo sei una donna forte hai affrontato situazioni difficili, e sei qua a parlarne.
Ti faccio tanti auguri per la tua salute, e ti abbraccio ( anche se solo virtualmente)
Flavia

E

elena_

Guest
Calma!
"Ha lasciato la moglie ma si vedono come prima" può voler dire tante cose, come il mantenere rapporti civili e una frequentazione che non turbi l'equilibrio dei figli, se ce ne sono. Oppure occuparsi di dirimere questioni burocratiche legate alla separazione. Oppure il distacco emotivo...eccetera.

E poi Orchidea,
io credo semplicemente che la vostra storia sia nata in un periodo molto delicato per tutti e due. Tu avevi bisogno di cose che lui non ti ha dato: incoraggiamento, affetto, rassicurazione. Lui, da quel che dici, aveva bisogno di una cosa sola.
Il rinfacciare ciò che non è stato e che poteva essere lo trovo disgustoso, così come mostrare di avere un atteggiamento vittimista.

Quel che però mi sento di dire...abbi soprattutto cura di te...ok?

Flavia

utente che medita
Appena riesco vado a rileggere la tua discussione,
però ti mando un forte abbraccio virtuale.

E ricorda, gli uomini non sono tutte delle merde, così come le donne non sono tutte troie.
Le persone sanno essere delle merde, indipendentemente dal sesso.

Ti dico solo di cercare di non fare tue le parole che hai ricevuto...
Tu non sei così.

Ti auguro ogni bene, davvero.
Quoto ogni parola.
Il difficile è ritrovare la fiducia: negli altri e in se stessi

Lalagen

Utente
Come al solito gli uomini dinanzi al dolore delle donne fuggono .....
Penso che tu ci debba mettere una pietra sopra e pensare a te stessa.

lunaiena

Scemo chi legge
A me nn sembri una persona schifosa ..
Ti senti cosi e nonostante che tutti ti dicano il contrario nn vuoi sentire ,nn vuoi vedere ...
Vuoi vedere solo lui ...perche n riesci a pensare ad altro che a lui?
Non tutti gli uomini nn sono chiari come nn tutte le donne ,molte volte dipende da noi che nn vogliamo vedere ...
Lui è cosi come l'hai descritto nn vuole tutto quello che tu eri disposta a dare....e a te nn basta quello che lui ti da ..
Lascialo perdere nn continuare a farti del male ....

Salve a tutti,
scusate lo sfogo

ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????
Lo stai ancora a sentire eh?
Ma porca miseria...
L'opinione che tu hai di te stessa non conta niente? Eh?
Niente?

Arriva il primo idiota del mondo a dirti che sei schifosa...solo perchè ti sei incazzata...perchè ti ha preso per il culo...e tu lo stai ancora lì a sentire? EH?

Senti Orchidea...vuoi farmi incazzare sul serio eh?

Ne stai facendo una mania con sta persona...

Senti a suo tempo ti ha fatto vivere dei bei momenti.
Tieniti nel cuore quelli...
E ABIURA A TUTTO IL RESTO. OK?

Ma sarai eh? Testona?

Ma poverino eh?
Lui voleva farsi solo quattro ciavade...poi si ritrova sta qua innamorata persa...( e de che non se sa che il tuo è innamoramento de coa)...e non riesce più a gestire la situazione no?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

Eh ma io sono innamorata...
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Simy

WWF
Salve a tutti,
scusate lo sfogo
Cara lascia stare quest'uomo! non ricascarci ogni volta che ti chiama! cazzo ma continua a giocare con te! ormai sa quali sono i tuoi punti deboli! sa come ferirti!!!!!!!!! devi reagire!

N

Non Registrato

Guest
Calma!
"Ha lasciato la moglie ma si vedono come prima" può voler dire tante cose, come il mantenere rapporti civili e una frequentazione che non turbi l'equilibrio dei figli, se ce ne sono. Oppure occuparsi di dirimere questioni burocratiche legate alla separazione. Oppure il distacco emotivo...eccetera.

E poi Orchidea,
io credo semplicemente che la vostra storia sia nata in un periodo molto delicato per tutti e due. Tu avevi bisogno di cose che lui non ti ha dato: incoraggiamento, affetto, rassicurazione. Lui, da quel che dici, aveva bisogno di una cosa sola.
Il rinfacciare ciò che non è stato e che poteva essere lo trovo disgustoso, così come mostrare di avere un atteggiamento vittimista.

Quel che però mi sento di dire...abbi soprattutto cura di te...ok?

Quando una donna scrive quella frase è perchè sente che c'è dell'altro te l'assicuro.

aristocat

Utente iperlogica
Orchidea,

prima di tutto un abbraccio fortissimo! Sei una donna d'acciaio, una sopravvissuta nel vero senso.

Ora hai avuto modo di vedere che tra te e lui non potrà esserci niente di buono: anche se si è lasciato con la moglie, non ci sono comunque le basi per imbarcarsi in una storia con lui.

Parli degli amici che ti apprezzano e ti stimano davvero (tra cui noi Tradinauti) senza secondi fini: da qui puoi ripartire senz'altro :).

Forza Orchidea!

Un bacione,

33.gif

ari

Micia

Utente di lunga data
io non riesco piu a leggere questa sofferenza mal riposta. Orchidea, me lo dai l'indirizzo di questo qui ?

un tempo avrei scritto fiumi e fiumi di parole, oggi mi rendo conto che non servo a nulla quando una Donna si umilia cosi davanti a un verme simile.
Orchiedea, cerca di dare VALORE a quello che sei e che provi, questo è il solito povero str...mi verrebbe da dire, ma lo chiamero' povero di spirito.
dammi l'indirizzo che lo si distrugge. e ascolta chi mi ha preceduto.
Un abbraccio forte Miciotta.

E

elena_

Guest
Quando una donna scrive quella frase è perchè sente che c'è dell'altro te l'assicuro.
Ma anche se fosse non ha più nessuna importanza. Perché continuare a farsi male? Che differenza c'è tra il percepirlo o il saperlo?
Non è più cosa che riguarda lei.
E ora quello che conta è solo lei e il suo benessere.

Flavia

utente che medita
Ciao Orchidea,
come stai?:):):)

io non riesco piu a leggere questa sofferenza mal riposta. Orchidea, me lo dai l'indirizzo di questo qui ?

un tempo avrei scritto fiumi e fiumi di parole, oggi mi rendo conto che non servo a nulla quando una Donna si umilia cosi davanti a un verme simile.
Orchiedea, cerca di dare VALORE a quello che sei e che provi, questo è il solito povero str...mi verrebbe da dire, ma lo chiamero' povero di spirito.
dammi l'indirizzo che lo si distrugge. e ascolta chi mi ha preceduto.
Un abbraccio forte Miciotta.
Un nervoso guarda...ma un nervoso...
Ma sai no?
Io ti pesto un piede...
E tu mi dici ahia scemo mi hai pestato un piede...
E io ti dico...eh no cara colpa tua...
tu hai messo il piede sotto il mio eh?

Flavia

utente che medita
Ciao Orchidea,
ti lascio un saluto per quando passerai di qui, spero che tu stia meglio:)

orchidea

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
non ho avuto forza ne voglia di scrivere, non ho voglia.....
Quello che immaginavo è sopraggiunto, la depressione, la mancanza di voglia .... di fare qualsiasi cosa.
Passo giornate a trascinarmi tra la mia camera ed il bagno per ovvi motivi, sono dimagrita 5 chili da che sono ritornata dall'ospedale, piango... mi dipsero...
No non voglio passare da vittima, anche se so che ci sto passando, non è neanche una richiesta di aiuto, perchè tanto in certe cose lo so che l'unica persona che mi può aiutare sono io stessa.
E' uno sfogo prendetela così.
Sopravvisuta? non so, so solo che da quando ho iniziato le mie visite in quell'ospedale, ho subito maghecci come li chiamo io, eplorazioni sul mio corpo, tac con contrasto, ecografie, esami del sangue, e due operazioni.
Credo di non aver superato ancora la prima che la seconda mi abbia dato la botta finale.
In tutto questo non posso negare che, come mi ha detto il doc, una forte componente è risultato anche LUI...
Ma lui non ha colpe, sono io che somatizzo, sono io che dicevo, ma no lui mi ama, ritorna sempre quando lo maltratto a malomodo, quando gli dico che è un pez... di cacca...
Ma no non lascerà mai la moglie..... invece....
Mi vuole bene, sicuramente mi verrà a trovare... mi vuole bene ..... però perchè mi parla dei suoi problemi ed io sono con il catere per la pipi e la sacchetta per la popo e non so ancora se ho un tumore o meno?
Poi pensavo, cavoli passa due volte sotto casa mia per andare al lavoro non si ferma neanche un minuto per salutarmi? Forse ha paura di vedermi cosi?
Cavolo, anche lui c'era quando mi dissero "sai cara tu hai bisogno di affetto ti si legge da lontano e ti aggrappi ad ogni forma di bene, anche se non è reale ma ipocrita" e allora mi dico, cazzo tu c'eri perchè non hai evitato?
Ma io sono la schifosa, perchè ti ho insultato, ma tu perchè hai conitnuato a trattarmi da bamboccia?
Le sue ultime parole, MI FAI SCHIFO, la tua mente mi fa schifo la tua anima mi fa schifo, mi hai tradito lasciandomi nel mio momento peggiore, la gente si frequenta per conoscersi e tu mi fai schifo....
Parlare su messenger è conoscersi? Frequentarsi?
Non avere mai tempo per me era voler bene?
Curati mi ha detto.... si vero sto male, fisicamente e moralmente, ed ho tutto il diritto ora di stare male!
Di gridare di odiare il mondo intero!
Tu piccolo essere che tradisci e poi hai un dolore immenso per la tua separazione, come pretendevi che io potessi starti accanto nel momento in cui la mia vita è stata devastata ed è cambiata per sempre, per una cosaa che non ho scelto io!
Invece hai scelto tu di sposarti, di tradire e di separarti.
Ecco chiamatemi vittima, chimatemi pazza.... io ora sono cosi...
Migliorerò? non so....
scusaate le grida

Andy

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
non ho avuto forza ne voglia di scrivere, non ho voglia.....
Quello che immaginavo è sopraggiunto, la depressione, la mancanza di voglia .... di fare qualsiasi cosa.
Passo giornate a trascinarmi tra la mia camera ed il bagno per ovvi motivi, sono dimagrita 5 chili da che sono ritornata dall'ospedale, piango... mi dipsero...
No non voglio passare da vittima, anche se so che ci sto passando, non è neanche una richiesta di aiuto, perchè tanto in certe cose lo so che l'unica persona che mi può aiutare sono io stessa.
E' uno sfogo prendetela così.
Sopravvisuta? non so, so solo che da quando ho iniziato le mie visite in quell'ospedale, ho subito maghecci come li chiamo io, eplorazioni sul mio corpo, tac con contrasto, ecografie, esami del sangue, e due operazioni.
Credo di non aver superato ancora la prima che la seconda mi abbia dato la botta finale.
In tutto questo non posso negare che, come mi ha detto il doc, una forte componente è risultato anche LUI...
Ma lui non ha colpe, sono io che somatizzo, sono io che dicevo, ma no lui mi ama, ritorna sempre quando lo maltratto a malomodo, quando gli dico che è un pez... di cacca...
Ma no non lascerà mai la moglie..... invece....
Mi vuole bene, sicuramente mi verrà a trovare... mi vuole bene ..... però perchè mi parla dei suoi problemi ed io sono con il catere per la pipi e la sacchetta per la popo e non so ancora se ho un tumore o meno?
Poi pensavo, cavoli passa due volte sotto casa mia per andare al lavoro non si ferma neanche un minuto per salutarmi? Forse ha paura di vedermi cosi?
Cavolo, anche lui c'era quando mi dissero "sai cara tu hai bisogno di affetto ti si legge da lontano e ti aggrappi ad ogni forma di bene, anche se non è reale ma ipocrita" e allora mi dico, cazzo tu c'eri perchè non hai evitato?
Ma io sono la schifosa, perchè ti ho insultato, ma tu perchè hai conitnuato a trattarmi da bamboccia?
Le sue ultime parole, MI FAI SCHIFO, la tua mente mi fa schifo la tua anima mi fa schifo, mi hai tradito lasciandomi nel mio momento peggiore, la gente si frequenta per conoscersi e tu mi fai schifo....
Parlare su messenger è conoscersi? Frequentarsi?
Non avere mai tempo per me era voler bene?
Curati mi ha detto.... si vero sto male, fisicamente e moralmente, ed ho tutto il diritto ora di stare male!
Di gridare di odiare il mondo intero!
Tu piccolo essere che tradisci e poi hai un dolore immenso per la tua separazione, come pretendevi che io potessi starti accanto nel momento in cui la mia vita è stata devastata ed è cambiata per sempre, per una cosaa che non ho scelto io!
Invece hai scelto tu di sposarti, di tradire e di separarti.
Ecco chiamatemi vittima, chimatemi pazza.... io ora sono cosi...
Migliorerò? non so....
scusaate le grida
Ho paura che la cosa triste sia che tu lo ami e lo amerai sempre, e forse farai del male al prossimo in questo modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.