La fine un nuovo inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
E' un discorso complesso.
Come fa a esistere una persona indegna del mio amore? Eh?
Se io sono innamorato di una persona è perchè lei mi piace.
Casomai poi sarà quello che mi darà o non mi darà, a far crescere e concretizzare quello che provo per lei no?
A darle un bel senso grande.
Magari a furia di delusioni è lei che massacra quello che provavo per lei no?

Nel caso di Orchidea è evidente che lei stava con un vampiro di affetto.
Così cazzo, se lui aveva bisogno di un bel pompino, lei era una donna fantastica, perchè abile pompinara.

Quando poi si trattava di capire che una donna non è solo una che ti succhia l'uccello, allora mi stanno sui coglioni le tue difficoltà e i tuoi problemi.

Allora MK, liberissimi di fare quello che vogliamo con i nostri sentimenti, ma poi non lamentiamoci se li indirizziamo verso una persona che ci sputa sopra eh?

In questo senso io guardo molto a cosa una persona fa per me, e poco a chi è.
Comincio a pensare che questo sia uno dei problemi a livello comunicativo tra uomo e donna. Come quando dite, ma come, ho fatto questo e questo e quest'altro e non sei contenta? Cosa vuoi ancora? Cosa c'entra il vampiro d'affetto col pompino me lo devi spiegare :D

Comincio a pensare che questo sia uno dei problemi a livello comunicativo tra uomo e donna. Come quando dite, ma come, ho fatto questo e questo e quest'altro e non sei contenta? Cosa vuoi ancora? Cosa c'entra il vampiro d'affetto col pompino me lo devi spiegare :D
Eh ma se fai così lei ti dice...smettila di rinfacciare, perchè se rinfacci allora non è vero amore.

Eh il vampiro ti succhia l'affetto...
mentre tu gli succi l'uccelletto...

Flavia

utente che medita
E' un discorso complesso.
Come fa a esistere una persona indegna del mio amore? Eh?
Se io sono innamorato di una persona è perchè lei mi piace.
Casomai poi sarà quello che mi darà o non mi darà, a far crescere e concretizzare quello che provo per lei no?
A darle un bel senso grande.
Magari a furia di delusioni è lei che massacra quello che provavo per lei no?

Nel caso di Orchidea è evidente che lei stava con un vampiro di affetto.
Così cazzo, se lui aveva bisogno di un bel pompino, lei era una donna fantastica, perchè abile pompinara.

Quando poi si trattava di capire che una donna non è solo una che ti succhia l'uccello, allora mi stanno sui coglioni le tue difficoltà e i tuoi problemi.

Allora MK, liberissimi di fare quello che vogliamo con i nostri sentimenti, ma poi non lamentiamoci se li indirizziamo verso una persona che ci sputa sopra eh?

In questo senso io guardo molto a cosa una persona fa per me, e poco a chi è.
Guarda che non è così semplice sai?
Quando ti trovi in certe situazioni non tirendi conti se stai o meno con un vampiro d'affetto o meno ( nel mio caso non l'ho ancora capito).
Quando stai con una persona tu dai tutta te stessa, perchè questo vuol dire amare, e se possibile per l'altro ti ritrovi a superare i tuoi limiti, a scalare vette invalicabili.
Quando tu dai amore all'altro credi che questo lo ricambi, poi ti ritrovi dentro un meccanismo complicato da spiegare, insomma è diffilicile comprendere se l'altro ha secondi fini o meno.
(sono stanca non so se ho reso il concetto in modo chiaro):)

Guarda che non è così semplice sai?
Quando ti trovi in certe situazioni non tirendi conti se stai o meno con un vampiro d'affetto o meno ( nel mio caso non l'ho ancora capito).
Quando stai con una persona tu dai tutta te stessa, perchè questo vuol dire amare, e se possibile per l'altro ti ritrovi a superare i tuoi limiti, a scalare vette invalicabili.
Quando tu dai amore all'altro credi che questo lo ricambi, poi ti ritrovi dentro un meccanismo complicato da spiegare, insomma è diffilicile comprendere se l'altro ha secondi fini o meno.
(sono stanca non so se ho reso il concetto in modo chiaro):)
Lo so....credimi tutte robe provate sulla mia pelle...
Es.
1) Ti amo e tu mi ami.
2) Tu mi ami, ma non puoi avermi, non puoi neanche desiderarmi: io sono un uomo sposato.
3) Si va allora in continuo conflitto tra uno che si ostina a chiedere cose che considera scontate e naturali per il semplice fatto che è solamante un uomo ( a torto o a ragione) innamorato e una che si ostina a negare queste cose perchè sa che concedendole poi non potrebbe mai più farne a meno o tornare indietro.
4) Lui si deve rassegnare suo malgrado alle condizioni imposte da lei.

Sui secondi, o terzi, o quarti, o quintupli fini non so che dire...
Ma so che se il tuo sguardo è viziato da ciò che speri di ottenere da una persona...tutto, tutto, ma proprio tutto viene squalificato in partenza.

Non ne darai mai fuori.

Flavia

utente che medita
Lo so....credimi tutte robe provate sulla mia pelle...
Es.
1) Ti amo e tu mi ami.
2) Tu mi ami, ma non puoi avermi, non puoi neanche desiderarmi: io sono un uomo sposato.
3) Si va allora in continuo conflitto tra uno che si ostina a chiedere cose che considera scontate e naturali per il semplice fatto che è solamante un uomo ( a torto o a ragione) innamorato e una che si ostina a negare queste cose perchè sa che concedendole poi non potrebbe mai più farne a meno o tornare indietro.
4) Lui si deve rassegnare suo malgrado alle condizioni imposte da lei.

Sui secondi, o terzi, o quarti, o quintupli fini non so che dire...
Ma so che se il tuo sguardo è viziato da ciò che speri di ottenere da una persona...tutto, tutto, ma proprio tutto viene squalificato in partenza.

Non ne darai mai fuori.
Sai che ti rispondo?
Avessi una bottiglia di brachetto sta sera mi ubriacherei!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sai che ti rispondo?
Gli amanti sposati sono essenzialmente vampiri d'affetto ... non si va a cercarsi l'avventura se la propria storia funziona. Si cerca altrove ciò che manca nella coppia abituale, oppure per confermarsi che la propria coppia sia migliore. Questione di affetto, anche se spesso si tratta in prima battuta dell'attrazione fisica pura.

Sai che ti rispondo?
Ah il brachetto...dai cavoli si dai assieme...
Anche ieri sera una mina di quelle che non ti dico...eheheheheeh

Gli amanti sposati sono essenzialmente vampiri d'affetto ... non si va a cercarsi l'avventura se la propria storia funziona. Si cerca altrove ciò che manca nella coppia abituale, oppure per confermarsi che la propria coppia sia migliore. Questione di affetto, anche se spesso si tratta in prima battuta dell'attrazione fisica pura.
Allora sono il conte pincy draculo!:carneval:

Flavia

utente che medita
Vampiri d'affetto? si può essere, io non lo so. Una volta avevo tante certezze ora nemmeno una.
Il punto è l'onestà: cara facciamo i tr....-amici, ti sta bene? allora so cosa mi aspetta e ho la possibilità di scegliere.
Invece no, ti raccontano la favoletta, e tu cretina ci credi ( io cretina) e ne esci con le ossa rotte.
Ma tanto le ossa rotte sono sempre quelle degli altri quindi....

Flavia

utente che medita
Conte,
riguardati, ma hai l'età per certe follie?:mrgreen:

Conte,
riguardati, ma hai l'età per certe follie?:mrgreen:
Non è la fine di un nuovo inizio...
Ma la soluzione finale eh?:mrgreen:
Del resto sono bambino eh?:D

Flavia

utente che medita
Non è la fine di un nuovo inizio...
Ma la soluzione finale eh?:mrgreen:
Del resto sono bambino eh?:D
Conte, sai che ti dico?
Inizio, fine, ma l'importante è come si procede nel mentre, basta che stai bene e sei felice:)

Conte, sai che ti dico?
Inizio, fine, ma l'importante è come si procede nel mentre, basta che stai bene e sei felice:)
Si ora finalmente sono un uomo realizzato e felice!
Auguri e felicità per tutti.

L'unico mio dispiacere è vedere che alcune persone intorno a me soffrono.
Ma siccome non è colpa mia, mi dispiace sinceramente e non interessatamente per loro.

Flavia

utente che medita
Si ora finalmente sono un uomo realizzato e felice!
Auguri e felicità per tutti.

L'unico mio dispiacere è vedere che alcune persone intorno a me soffrono.
Ma siccome non è colpa mia, mi dispiace sinceramente e non interessatamente per loro.
:)
Allora che la felicità o per lo meno la serenità arrivi laddove c'è qualcuno che soffre.
In particolare ad Orchidea che non sta scrivendo.

:)
Allora che la felicità o per lo meno la serenità arrivi laddove c'è qualcuno che soffre.
In particolare ad Orchidea che non sta scrivendo.
Comunque la felicità del conte è epica...
E' l'inizio della sua fine!:p

MK

Utente di lunga data
Eh ma se fai così lei ti dice...smettila di rinfacciare, perchè se rinfacci allora non è vero amore.

Eh il vampiro ti succhia l'affetto...
mentre tu gli succi l'uccelletto...
Questo lo dicono anche gli uomini :D. Succhiamo per avere affetto? Ma va là... Lo facciamo (se lo facciamo) solo ed esclusivamente perchè ci piace.

MK

Utente di lunga data
Sì, concordo (tanto per cambiare :D). Poi ci si giustifica con se stessi dicendo che è solo sesso.

Sì, concordo (tanto per cambiare :D). Poi ci si giustifica con se stessi dicendo che è solo sesso.
non con sè stessi...ma con gli altri no?:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.