La firma più bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non farò mai il nick che mi hai fatto pensare, mai..!

Ma quella di Eliade non è quella del ginecologo? mi sbaglio?
hai paura?
ad ogni modo il conte sa molto bene che a peccare dando cattivo esempio c'è sempre tempo .per questi pochi deliziosi anni che ci passano hai intenzione di triturare le biglie ancora per molto?
eppure alla tua età sarai padre....com'è che prendi in giro le nonne quasi coetanee?

Ultimo

Escluso
hai paura?
ad ogni modo il conte sa molto bene che a peccare dando cattivo esempio c'è sempre tempo .per questi pochi deliziosi anni che ci passano hai intenzione di triturare le biglie ancora per molto?
eppure alla tua età sarai padre....com'è che prendi in giro le nonne quasi coetanee?

Paura? io? mi conosci no? quindi la domanda so che è retorica.

Perchè scasso le biglie? A sapertelo spiegare questo...! ci provo però un esempio tra i mille.

Tu credi che con il tuo contributo di poche parole risulti quello che credi di apparire o che vuoi apparire, ma ci sono volte in cui oltre a non dare nulla se non quello di far girare la fantasia, perchè con poche parole ben scritte non hai detto assolutamente nulla...! ma a volte invece ferisci in una maniera davvero notevole.

A cosa mi riferisco? domanda a nausicaa lei probabilmente potrà risponderti, ma io per colpa tua Minerva e per colpa di quello sopra scritto mi sono sentito di un male cane...!

Quindi vedi di cambiare atteggiamento, e non sto dicendo che scrivi offendendo o che scrivi male ma scendi dal gradino e ti assicuro che non solo farà bene a te ma anche ad altri.

Ah un'altra cosa, so bene che non hai MP, ho provato a contattarti tempo fa per domandarti, perchè stavo male, da nausicaa non ci sono andato perchè credevo di ferirla ancora di più. per fortuna nausicaa è venuta lei in MP e la ho preso spunto per chiarire. Alla fine è stato tutto frainteso, ma tu chiaramente con i tuoi atteggiamenti del non rispondere avevi aggravato tutto.

Lo so, non hai capito. :cool:

Stavolta nn rileggo posto così, buona lettura.

Perchè scasso le biglie? A sapertelo spiegare questo...! ci provo però un esempio tra i mille.

Tu credi che con il tuo contributo di poche parole risulti quello che credi di apparire o che vuoi apparire, ma ci sono volte in cui oltre a non dare nulla se non quello di far girare la fantasia, perchè con poche parole ben scritte non hai detto assolutamente nulla...! ma a volte invece ferisci in una maniera davvero notevole.

A cosa mi riferisco? domanda a nausicaa lei probabilmente potrà risponderti, ma io per colpa tua Minerva e per colpa di quello sopra scritto mi sono sentito di un male cane...!

Quindi vedi di cambiare atteggiamento, e non sto dicendo che scrivi offendendo o che scrivi male ma scendi dal gradino e ti assicuro che non solo farà bene a te ma anche ad altri.

Ah un'altra cosa, so bene che non hai MP, ho provato a contattarti tempo fa per domandarti, perchè stavo male, da nausicaa non ci sono andato perchè credevo di ferirla ancora di più. per fortuna nausicaa è venuta lei in MP e la ho preso spunto per chiarire. Alla fine è stato tutto frainteso, ma tu chiaramente con i tuoi atteggiamenti del non rispondere avevi aggravato tutto.

in effetti no.

passante

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval: tenerissima la tua piccoletta. Quanti anni ha? i miei uno otto e l'altro tredici.

.
che bello sono felice per te :) io ho due nipoti della stessa età dei tuoi, anzi la grande tra poco ne fa 14. in mezzo c'è quella di 12... sono splendide :inlove:

passante

Utente di lunga data
e la firma più bella è la mia :singleeye:

Nausicaa

sfdcef

Ultimo, lo sai, era un equivoco assoluto.

Scusa se mi permetto di intervenire, ma preferisco sia chiaro che io non ho avuto alcun problema nè con te nè con Minerva, io sono sempre rimasta tranquilla e fresca come un quarto di pollo :)

non ho la minima idea di cosa si stia parlando e non voglio saperlo...notavo solo svariate battutine infantili scambiate alle mie aristocratiche spalle .che i miei interventi siano per la maggior parte inutili l'ho sempre detto...come tutte le cose di lusso :palco:

Ultimo

Escluso
che bello sono felice per te :) io ho due nipoti della stessa età dei tuoi, anzi la grande tra poco ne fa 14. in mezzo c'è quella di 12... sono splendide :inlove:

:smile: Ora che arriva il terzo figlio...... potrò godermi ancora tante e tante coccole. Comunque il piccolo di otto anni ancora me le fa, anzi c'è le fa..! :smile: ( il piccolo di casa sembro io)

Coi Bambini è stupendo, che altro dire?

passante

Utente di lunga data
:smile: Ora che arriva il terzo figlio...... potrò godermi ancora tante e tante coccole. Comunque il piccolo di otto anni ancora me le fa, anzi c'è le fa..! :smile: ( il piccolo di casa sembro io)

Coi Bambini è stupendo, che altro dire?
:smile: vero. però io trovo anche molto bello vederle crescere, ti dirò. le due grandi le trovo davvero simpatiche. mia sorella dice: bella forza, non sono mica figlie tue :D

Leda

utente Olimpi(c)a
Devo ammettere che mi piace molto il: "Devo stare molto calma devo stare calma" di miss acacia :p

oscuro

Utente di lunga data
SI

Pensa te, che io la canticchio.

Devi stare molto calmo..

Quando il treno se ne và..

Quando il tempo se ne và...
E il pisello piccolo ti resterà---!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.