Minerva
io
che la classe della bruni è un dato di fatto perché ne ha decretato il successo nel suo lavoro.ogni discorso morale o di sua eventuale capacità di altro genere è a parteNon ho capito cosa vuoi dire.
che la classe della bruni è un dato di fatto perché ne ha decretato il successo nel suo lavoro.ogni discorso morale o di sua eventuale capacità di altro genere è a parteNon ho capito cosa vuoi dire.
![]()
![]()
O la simona Ventura!!!
Ormai siamo abituati a tale volgarità che pure il grigiore ed i silenzi della Bruni ci appaiono tocchi di classe.
Non ci sono più le Grace Kelly di una volta!!!
è qualcosa che si mangia?aaarg
arieccoci
si parlava di classe estetica per una che ne lo ha fatto di mestiere egregiamente.non è che ci appaiano
eh no, quello è interpretare bene la parte richiesta dagli stilisti, la classe è altro ehche la classe della bruni è un dato di fatto perché ne ha decretato il successo nel suo lavoro.ogni discorso morale o di sua eventuale capacità di altro genere è a parte
Ok. Ma ora non fa più la modella...quindi la sua indiscussa classe estetica non ha nulla a che fare con il suo nuovo ruolo di first lady, che forse richiederebbe, qualcosa di diverso dal saper sfilare. Ma queste sono mie opinioni personali.che la classe della bruni è un dato di fatto perché ne ha decretato il successo nel suo lavoro.ogni discorso morale o di sua eventuale capacità di altro genere è a parte
stiamo gradevolmente conversandoOk. Ma ora non fa più la modella...quindi la sua indiscussa classe estetica non ha nulla a che fare con il suo nuovo ruolo di first lady, che forse richiederebbe, qualcosa di diverso dal saper sfilare. Ma queste sono mie opinioni personali.
Così come è solo mia opinione (non pretendo condivisa), che la classe sia un qualcosa di più che far figurare bene un vestito. Io considero di classe (a prescindere dal sesso) qualcosa che non sia meramente estetico e più collegato alla personalità del soggetto.
Ma io considero un pò inutile continuare ad accapigliarsi su un argomento così poco rilevante.
Abbella! Prestame a ghitara. C'hai messo 'na ele de troppo!a bello prestame la ghitara...![]()
5^ elementare?Certo. Come donne di classe.![]()
Grande esempio!E' stata quella della Hillary Clinton quando scoppio' lo scandalo del marito con la famosa Monica Levinski ... c'e' voluto coraggio e palle a sfidare il mondo intero in quel frangente, non e' da tutte tale comportamento.![]()
va be dai, lasciamole il tempo di diventare come hilary clinton...
pensate, piuttosto, se fosse la ferilli a diventare first lady...
aò che me presti la ghitara?![]()
Anche a me...A me la Bruni è indifferente. Però le sue foto di nudo mi hanno fatto impressione. ....![]()
Anche a me...![]()
![]()
![]()
Comunque non mi dispiace, anche se è evidentemente una che sgomita per farsi largo, segno comunque di carattere.
Non credo sia neanche facile ricoprire il ruolo di first lady non essendo manco autoctona, nè tantomeno cresciuta a pane e politica...
E forse nelle sue contraddittorie dichiarazioni vedo permanere una certa "semplicità" (che non è ingenuità)...
Ecco, mò ve la dico tutta: quanto siete infidi voi uomini. Dite che apprezzate la classe della Bruni e delle secchette...e fate pure finta...ma poi sbavate davanti ai culi e alle tette.
Voi la classe manco la guardate.![]()
Tutte a fare la fame per evitare la cellulite..ma tanto della cellulite gli uomini neanche se ne accorgono.
Siete proprio tutti uguali. Tzè
Ecco, mò ve la dico tutta: quanto siete infidi voi uomini. Dite che apprezzate la classe della Bruni e delle secchette...e fate pure finta...ma poi sbavate davanti ai culi e alle tette.
Dai, non farmi la gelusina!Ecco, mò ve la dico tutta: quanto siete infidi voi uomini. Dite che apprezzate la classe della Bruni e delle secchette...e fate pure finta...ma poi sbavate davanti ai culi e alle tette.
Tutte a fare la fame per evitare la cellulite..ma tanto della cellulite gli uomini neanche se ne accorgono.
Siete proprio tutti uguali. Tzè
Un bel vedere, basta che ci sia la classe però...Dai, non farmi la gelusina!![]()
![]()
Sbavare no, ma l'attenzione dovuta davanti a un bel vedere...ce la volete lasciare?![]()
E se facciamo i superiori non va bene...e se diamo contezza di avvedercene non va bene lo stesso...e chi la vuole cruda e chi la vuole cotta!!![]()
![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH le donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Direi proprio di si... e visto che ne ha la possibilità e la voglia, fa bene.
mari..e chi lo ha negato questo...il comportamento della Clinton dovrebbe solo insegnare a tutte le donne del mondo. me in prima fila.E' stata quella della Hillary Clinton quando scoppio' lo scandalo del marito con la famosa Monica Levinski ... c'e' voluto coraggio e palle a sfidare il mondo intero in quel frangente, non e' da tutte tale comportamento.![]()