Rebecca89
Sentire libera
Hai l ittero?Ho messo Homer perchè mi piace Homer, è sono identico a lui.
Hai l ittero?Ho messo Homer perchè mi piace Homer, è sono identico a lui.
Ho messo la mia perché ci sono io (quello seduto in fondo)
AncheHai l ittero?
Pure la bavetta alla bocca?Anche
Si, pelato, barba, occhi sporgenti e notevolmente in sovrappeso, allucinante la somiglianza.Pure la bavetta alla bocca?
Non le mandi a dire...ciao
non è la prima volta che fai notare che secondo te andiamo OT, frequenti sto forum da tempo ormai per non avere capito che qua l' OT è l'ordine del giorno
se non ti sta bene non aprire 3d
ps e non sei certo tu che puoi dire cosa va bene o no.
non sei tu il capo.
e mi pare pure che @perplesso te l'abbia già fatto notare
trovo molto disturbante questo tuo modo di raffrontarti
Un'immagine che dice tante cose..Ho messo la mia perché ci sono io (quello seduto in fondo)
Ho scelto la mia perché si sa che Mel Gibson è stato sindaco di Parma dal 92 al 96, poi trombato alle comunali del 96 perché i parmigiani, notoriamente sinistri, non apprezzarono la deriva destrorsa in BraveheartIn base a cosa avete scelto la foto per accompagnare il vostro nick?
Per coloro che non ne hanno mai avuto uno (@Nicky palesati!) come mai non volete un'immagine che vi rappresenti?
Potresti fare di più e di meglio.perchè non si era capito?![]()
In riferimento a quello che sta dietro o a lui che bacia lei ?Un'immagine che dice tante cose..
A quello dietro che guarda atterrito.In riferimento a quello che sta dietro o a lui che bacia lei ?
Io ho scelto questa perché il brano di Checco ironizza sul patriarcatoh.In base a cosa avete scelto la foto per accompagnare il vostro nick?
Per coloro che non ne hanno mai avuto uno (@Nicky palesati!) come mai non volete un'immagine che vi rappresenti?
Grazie, mi hai risparmiato una risposta.ciao
non è la prima volta che fai notare che secondo te andiamo OT, frequenti sto forum da tempo ormai per non avere capito che qua l' OT è l'ordine del giorno
se non ti sta bene non aprire 3d
ps e non sei certo tu che puoi dire cosa va bene o no.
non sei tu il capo.
e mi pare pure che @perplesso te l'abbia già fatto notare
trovo molto disturbante questo tuo modo di raffrontarti
Hammer che cazzo di foto èGrazie, mi hai risparmiato una risposta.
Sai che sembri sempre più bella quando ti arrabbi?
Ma non è Jeff Goldblum??Io ho messo la foto di un matematico famoso perché amo la matematica.
Mi chiamo Danny in onore di Danny Zuco.