Rebecca89
Sentire libera
Hai capito come vengo trattata, si.
Hai capito come vengo trattata, si.
UhIn effetti un po' troppo corto, meglio così.
Ti vorrò sempre bene comunque, cuoricini cuoricini resterà la nostra colonna sonora.
Sogni buoni![]()
...ecco perché meglio così.Uh
Troppo corto…
Male
Molto molto male
Parli da donna ferita, pezzo di pane io me ne sono andato e tu non hai resistito...ecco perché meglio così.
Veramente me sto a magna' una rosetta con la porchetta.Parli da donna ferita, pezzo di pane io me ne sono andato e tu non hai resistito
Senza condimento?Veramente me sto a magna' una rosetta con la porchetta.
Crosta annessa.
Affogo i dispiaceri nel cibo.
Al massimo ingrasso.
Assolutamente. Ci ho messo vicino solo due melanzane a filetti, un po' piccantine. Fresca fresca del norcino.Senza condimento?
A me non pare atterrito, si è solo messo in posaA quello dietro che guarda atterrito.
Non ricordo dove l'ho trovata...Ho googlato Circe, mi sono apparse immagini bellissime ma non la tua.
SiIl vecchio?
Oh santo cielo!Veramente me sto a magna' una rosetta con la porchetta.
Crosta annessa.
E quindi mo me lo becco io......ecco perché meglio così.
Beh ma guarda che bel sorriso gli hai messo! Deve cascarci per forza.E quindi mo me lo becco io...
Vabbe io mi sò accontentare. Del resto a noi ci unisce la filosofia e l amore per l arte....almeno il sogno diceva così
Romanella?Oh santo cielo!![]()
Come la vuoi condire una rosetta con la porchetta?Senza condimento?
Spero non con il ketchupCome la vuoi condire una rosetta con la porchetta?![]()
Fosse qui in UK sarebbero capacissimiSpero non con il ketchup![]()
Se vedo del ketchup sulla porchetta giuro che chiamo i carabinieri!Fosse qui in UK sarebbero capacissimi
Sarebbe il meno male degli intrugli che fannoSe vedo del ketchup sulla porchetta giuro che chiamo i carabinieri!