ologramma
Utente di lunga data
O anche con la mortazzaCome la vuoi condire una rosetta con la porchetta?![]()
O anche con la mortazzaCome la vuoi condire una rosetta con la porchetta?![]()
Ma forse al nord agiscono diversamente. Chi sono io per giudicare visto che metto la maio nella pasta.O anche con la mortazza
Che è sta maio?Ma forse al nord agiscono diversamente. Chi sono io per giudicare visto che metto la maio nella pasta.
Da quello che so però al nord la maio la mettono sulla pizza
MaioneseChe è sta maio?
Che eresia , io la metto sulle polpette di carne macinata che prepara la mia signora ,nell'insalata di pollo ,nei tramezzini na mmmmmm ai messa sulla pasta ,pensa come la vedo prendo un cucchiaino e me lao mangio, mia moglie osserva e mi guarda brutto se lo rimetto dentroMaionese
Ma forse al nord agiscono diversamente. Chi sono io per giudicare visto che metto la maio nella pasta.
Niente, mi è scappato
Ma insomma noi ci vediamo nei miei sogni piu tardi?Niente, mi è scappato
Alla solita ora!Ma insomma noi ci vediamo nei miei sogni piu tardi?
A me piaceva Sirio
Premesso che ho visto sono qualche episodio privo di senso, credo Pegasus.A me piaceva Sirio
Pegasus mi stava sulle ballePremesso che ho visto sono qualche episodio privo di senso, credo Pegasus.
Ma io e te siamo chiaramente opposte.Pegasus mi stava sulle balle
Non riuscivo a capire. Ok allora.Niente, mi è scappato
Sono poverissimo e così mi tocca risparmiare da qualche parte!Hai litigato con loro . Vero?View attachment 16110
Nessuno sano di mente al nord mette la Mayo sulla pizza!Ma forse al nord agiscono diversamente. Chi sono io per giudicare visto che metto la maio nella pasta.