poppy
Miele e formaggio
L ho visto con I miei occhiNessuno sano di mente al nord mette la Mayo sulla pizza!![]()
L ho visto con I miei occhiNessuno sano di mente al nord mette la Mayo sulla pizza!![]()
Nel tuo stato non dovresti guardare cose tanto brutte...L ho visto con I miei occhi
Lo so ma non ero incinta quando l ho visto fareNel tuo stato non dovresti guardare cose tanto brutte...
forse fosti tu in quel thread che mise la foto dei suoi capelli neri , o gli occhi scuri , ricordi?Lo so ma non ero incinta quando l ho visto fare
A me risulta che sia la Rossini, ma la fanno a Pesaro.Nessuno sano di mente al nord mette la Mayo sulla pizza!![]()
Pesaro non è (per noi) al nord. Ma Neanche Bologna se per quelloA me risulta che sia la Rossini, ma la fanno a Pesaro.
No quella era nikaforse fosti tu in quel thread che mise la foto dei suoi capelli neri , o gli occhi scuri , ricordi?
anche io misi gli occhi ma si vedeva un particolare dietro e chiesi al capo di toglierla cosa che fece.
la foto è generica spero , la pancia era vera , ma non è il caso di toglierla visto il tatuaggio , nello stesso posto o quasi di belen
vero ma sai fu un bel stread che fini in una diatriba , ricordo il colore degli occhi celesti di TebeNo quella era nika
Era un presuntuosoMa io e te siamo chiaramente opposte.
Però non ricordo nulla. Li ha guardati, poco, mia figlia.
Eh, ho visto
eh lo soEh, ho visto![]()
Sempre bellissimoEh, ho visto![]()
Figurati se ricordo…Era un presuntuoso
Non sei proprio bravo a mentire.Niente, mi è scappato
Hai sprecato tempo e parole.Credo che non sia una risposta in tema. non ha detto nulla per sembrare il capo. Quello che è successo in passato deve rimanere nel passato. Oasis ha scritto qualcosa riguardo un suo miglioramento personale. Adesso si deve voltare pagina.
Lui ??
Evviva la privacy!
Oh, yes. pure bassoLui ??
Pure il borsello, Cristo !