andrea53
Utente di lunga data
immagine provvisoria. sta a mille kmEvviva la privacy!
immagine provvisoria. sta a mille kmEvviva la privacy!
Ma è il crucco?immagine provvisoria. sta a mille km
Non importa Andrea, non vorrei mai che le mie foto venissero pubblicate a mia insaputa su un forum del quale ignoro l'esistenza, anche se di un Paese a mille km.immagine provvisoria. sta a mille km
ora la tolgo, come avevo promesso. era una risposta a una piccola provocazione di @Jim CainNon importa Andrea, non vorrei mai che le mie foto fossero pubblicate su un forum del quale ignoro l'esistenza, anche se di un Paese a mille km.
Sulla privacy non si dovrebbe nemmeno discutere!
Perché disturbante? Se si e‘ liberi di mandare in vacca un post si e’ altrettanto liberi di lamentarsene, tanto l’OT va avanti uguale. Io mi diverto a svaccare i post di Brunetta ed a leggere lei che mi dice:ciao
non è la prima volta che fai notare che secondo te andiamo OT, frequenti sto forum da tempo ormai per non avere capito che qua l' OT è l'ordine del giorno
se non ti sta bene non aprire 3d
ps e non sei certo tu che puoi dire cosa va bene o no.
non sei tu il capo.
e mi pare pure che @perplesso te l'abbia già fatto notare
trovo molto disturbante questo tuo modo di raffrontarti
Che bella vena poeticaSono io.
Innamorato dell’amore e della vita, sempre.
Consapevole che la fine, soprattutto della seconda si avvicina.
Tristemente poetica.Che bella vena poetica![]()
Realisticamente poetica.Tristemente poetica.
Certo! neppure voi, visti da dove il Sì suona, siete al nord.. siete oltrePesaro non è (per noi) al nord. Ma Neanche Bologna se per quello![]()
Immagino che io sono quello a sinistra
nome, foto ed indirizzoL ho visto con I miei occhi
non appena ti rimetti fisicamente, te meno. e ti mando ad un corso di rieducazione alimentare, che ste cose a leggerle fanno sanguinare gli occhiMa forse al nord agiscono diversamente. Chi sono io per giudicare visto che metto la maio nella pasta.
Da quello che so però al nord la maio la mettono sulla pizza
ma falla finita che con un viso così carino appena la vedi ti scioglinon appena ti rimetti fisicamente, te meno.
Serve, invece.Comunque in tema di avatar, il premio per me lo merita solo lei.
L’unica che non ha scelto un avatar... ci ha fatto la collezione autunno-inverno, un Yves Saint Laurent di tradinet, una Coco Chanel degli avatar.
Il nome non serve lo scriva.