Rebecca89
Sentire libera
Arrendevoleconsapevole
Arrendevoleconsapevole
ma pensa per tesingolarmente prese, forse. assieme no
Apro Excel?circospetto
Complimenti, avatar molto bello.Ho messo la locandina di Film blu, mi era molto piaciuto e la Binoche è molto bella.
A suo modo è anche in tema.
ma pensa per te
manca giusta la terza Furiama pensa per te
Ci vorrebbero tre Hawker Hurricane.abbi fede, speranza e carità
Gli aerei militari?Ci vorrebbero tre Hawker Hurricane.
O erano Gloster Gladiator?
(Questa la possono capire in pochi eletti.)![]()
C'è una storia dietro.Gli aerei militari?
Pensa te
@perplesso quindi io, Omicron e Gaia siamo tipo caccia?C'è una storia dietro.
Erano gli ultimi tre aerei rimasti agli inglesi a Malta durante la WW2.
Gli inglesi li avevano battezzati fede, speranza e carità.
più una cosa stile Cavalcata delle Valchirie. direi degli AW249@perplesso quindi io, Omicron e Gaia siamo tipo caccia?
Goduria. Lo uso come ispirazione quando discuto pacificamente con @Arcistufo.più una cosa stile Cavalcata delle Valchirie. direi degli AW249
@perplesso invece delle corna una pala in testa insomma.
saper far girare le pale nel modo giusto è un'arte molto femminile@perplesso invece delle corna una pala in testa insomma.
Ti sei scordato una Lsaper far girare le pale nel modo giusto è un'arte molto femminile
rovinavo la metaforaTi sei scordato una L![]()
Sono troppo pigramanca giusta la terza Furia
è Gaia la terza Furia, tu ci sei giàSono troppo pigra
Diciamo che la mia si commenta da sola per chi conosce il genere. Mi sento purtroppo molto simile al buon Gatsu e tante sue ferite son uguali alle mie.In base a cosa avete scelto la foto per accompagnare il vostro nick?
Per coloro che non ne hanno mai avuto uno (@Nicky palesati!) come mai non volete un'immagine che vi rappresenti?
Ma sei serio? Io a cavallo?più una cosa stile Cavalcata delle Valchirie. direi degli AW249