La foto profilo sul forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Una passeggiata ogni tanto non è brutta, i paesi intorno sono carini.
Il bagno melmoso manco se mi pagano.
Si di inverno solo se diluvia :LOL:
Li ho fatto sci d'acqua per un po'
Lo sport da babbioni per eccellenza.
Odio la sensazione dell'acqua dolce che non ti sostiene quando nuovi.
Sul curvone di Anguillara mi hanno quasi arrestato :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Si di inverno solo se diluvia :LOL:
Li ho fatto sci d'acqua per un po'
Lo sport da babbioni per eccellenza.
Odio la sensazione dell'acqua dolce che non ti sostiene quando nuovi.
Sul curvone di Anguillara mi hanno quasi arrestato :LOL:
Ma tu sei sofisticato, io no.

Per nuotare è terribile, esci che sembri una salamandra.

Non sono convinta di sapere perché.
... perché???

andrea53

Utente di lunga data
Un mio collega svedese crede che la pasta al pomodoro si faccia spruzzando del ketchup sulla pasta in bianco.
Ho provato a spiegargli che il ketchup non è sugo al pomodoro.
E gnente.
Una sera sono stato a cena a casa sua, ho cucinato sugo al pomodoro con due foglie di basilico e spaghetti.
E’ finita che mi ha detto che è più buona al pomodoro ma che si perde tempo mentre il ketchup nella plastica è già pronto.
E quindi gli ho suggerito di prendere un sugo già pronto.
E gnente, ha vinto ancora il ketchup.
Regalagli un tubo di Ortolina.

Arcistufo

Guardie e curvone. Volevi così tanto fuggire dal lago che sei andato via sparato?
Ahhh.
No. Questa è carina.
Andavo a ballare in un posto che si chiamava country house, non so se esiste ancora. Nel 95 era carina e Pariola.
Il lungolago era un posto perfetto per provare la moto.
Esco dal curvone su una ruota e con la ruota stacco dalla mano la paletta del carabiniere dietro la curva.
Avevo vent'anni.
Ero un po' arrogantello, lo ammetto.
E mi ero spaventato.
Inchiodo, giro la moto, torno indietro e mi incazzo col carabiniere dicendogli che mi aveva fatto prendere un colpo, che se si butta così on mezzo alla strada all'improvviso potevo ammazzarlo, o cadere e ammazzarmi io, insomma gli faccio uno shampoo che la metà basta.
I primi 4 secondi quello quasi si mortifica, dato che mi ero messo paura davvero.
Poi arriva il collega e mi tengono 2 ore fermo a controllare i documenti e mi smontano la moto.
Poi tra la faccetta da bravo ragazzo vestito bene e il fatto che non avevo alcool o altro in corpo, me la sono cavata con la multa.
Quando sono arrivato al country i miei amici mi avevano dato per disperso.
I cellulari praticamente non c'erano.
Bei tempi.
Era tutto facile.

Rebecca89

Sentire libera
Ahhh.
No. Questa è carina.
Andavo a ballare in un posto che si chiamava country house, non so se esiste ancora. Nel 95 era carina e Pariola.
Esco dal curvone su una ruota e con la ruota stacco dalla mano la paletta del carabiniere dietro la curva.
Avevo vent'anni.
E mi ero spaventato.
Inchiodo, giro la moto, torno indietro e mi incazzo col carabiniere dicendogli che mi aveva fatto prendere un colpo, che se si butta così on mezzo alla strada all'improvviso potevo ammazzarlo, o cadere e ammazzarmi io, insomma gli faccio uno shampoo che la metà basta.
I primi 4 secondi quello quasi si mortifica, dato che mi ero messo paura davvero.
Poi arriva il collega e mi tengono 2 ore fermo a controllare i documenti e mi smontano la moto.
Poi tra la faccetta da bravo ragazzo vestito bene e il fatto che non avevo alcool o altro in corpo, me la sono cavata con la multa.
Bei tempi.
Era tutto facile.
Sono bei momenti 😅

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ahhh.
No. Questa è carina.
Avevo vent'anni.
E mi ero spaventato.
Bei tempi.
Era tutto facile.
per aver fregato il berretto ad un appuntato scelto, un mio amico si è preso anni di Daspo

Arcistufo

per aver fregato il berretto ad un appuntato scelto, un mio amico si è preso anni di Daspo
Col senno di poi ero da arresto.
Però mi e andata di culo.
Comunque penso che il carabiniere abbia capito che mi ero cagato sotto più di lui

perplesso

Administrator
Staff Forum
probabile che abbia capito che effettivamente quell'appostamento non era il massimo. però sì, per come hai risposto è già tanto che non ti abbiano portato in stazione

omicron

Pigra, irritante e non praticante
probabile che abbia capito che effettivamente quell'appostamento non era il massimo. però sì, per come hai risposto è già tanto che non ti abbiano portato in stazione
Più facile che conoscessero il cognome

Arcistufo

Più facile che conoscessero il cognome
No ero fuori zona.
Calogero il carabiniere storico di Stintino, invece di farci le multe, ci pigliava a pizze e telefonava a mio padre. :LOL:
Comunque molto spesso con gli operanti basta essere educati. Io ti do del lei e sto sempre con le mani dietro la schiena. E non mi agito.
Poi mi ti inculo col sale grosso, magari.
Ma te sei li per lavorare per me. E io ti rispetto.
Poi per carità, i due più grossi mazzettari che abbia mai difeso sono due gdf a quattro botte, ma quello è un altro discorso

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
Ho messo la locandina di Film blu, mi era molto piaciuto e la Binoche è molto bella.
A suo modo è anche in tema.
Era ora, ottima scelta, Nicky!
Non ho mai visto quella trilogia, devo assolutamente recuperare!

Nicky

Utente di lunga data
Era ora, ottima scelta, Nicky!
Non ho mai visto quella trilogia, devo assolutamente recuperare!
Film blu è il mio preferito tra i tre, ma meritano tutti e tre.
Non si se ci siano su qualche piattaforma ora, in passato li avevamo messi su prime mi pare.

Kitsune

Utente di lunga data
Film blu è il mio preferito tra i tre, ma meritano tutti e tre.
Non si se ci siano su qualche piattaforma ora, in passato li avevamo messi su prime mi pare.
Ho tanti di quei film da vedere che sono sicura ne avrei almeno per trent'anni.