Brunetta
Utente di lunga data
Per me una quota di cazzeggio, come di rissa, contribuisce alla vitalità e ridimensiona e rallegra.Ma se questo è un forum con una funzione particolare e riservato a gente che non tollera certi atteggiamenti lo si dica...e si banni gente come me. A me risultava un forum pubblico e libero (risultaVA), evidentemente così non è.
Ci sono posti in cui non è tollerato il cazzeggio, certo che ce ne sono, ci sono pure posti in cui cazzo è scritto c***o direttamente censurato da sistema, ci sono anche posti in cui vengono modificate di default le parole e dove "guerra" diventa "pace" in automatico.
Basta sapere come si è obbligati a porsi senza che questo perplima l'utenza ogni due giorni, se lo si esprime nel regolamento io posso togliere il disturbo oggi stesso.
Ho ritirato fuori l'argomento perché neppure mi ero accorta di essere in sculacciao e perché mi sembrava un sminuire l'importanza del problema posto da Caciotta.
Il cazzeggio fa ridere o sorridere, ma se sono disperata o incazzata penso di non essere presa sul serio.
Non credi?