La Gaia Scienza del cazzeggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Chapeau ! Io da piccolo ero identico,crescendo mi sono aperto anch'io,però poi le vicissitudini/delusioni avute da amici o sedicenti tali hanno fatto si che "raffreddassi" i miei rapporti interpersonali limitandoli ad una ristretta cerchia di persone. Con questo non voglio dire che non mi piace la gente,ma sono portato ( forse anche in parte per l'età ) ad applicare "filtri" iniziali ad ogni nuova conoscenza. E la vedo come autodifesa da nuove delusioni. E mi piace l'importanza che dai all'ironia ( adoro le persone ironiche ed autoironiche ), in un mondo ove la si rilega in spazi sempre più ristretti.
La mia cerchia è molto ristretta in effetti, anche io uso filtri, altrimenti sarebbe un disastro! :D
Senza ironia e soprattutto autoironia io non ci campo. ;)

LTD

Utente di lunga data
Quoto.

Sarà che non sono brava a cazzeggiare, e quando mi metto mi metto intera e concentrata...forse sono seriosa, ma è il mio modo di riconoscere autenticità a ciò che leggo, è il mio modo di tener presente che dietro ai nick ci sono persone...che potrebbero mentire, ma anche no..e non sono nessuno per deciderlo...

ricordo quel bellissimo 3d di lola, in cui lei richiamava tutti a pensare che dietro ai nick ci sono persone....che non si sa mai esattamente cosa ci sia dentro una persona, cosa la spinga a esporsi o meno...ma che a priori serve delicatezza e rispetto...che siamo esseri delicati...lei lo sapeva ricordare bene...

penso che il cazzeggio sia una fuga.

E ultimamente mi interrogo spesso sul perchè venga inserito nelle discussioni che non lo richiedono, a che bisogno risponde chi cazzeggia....ma sicuramente il cazzeggio risponde a bisogni di chi lo mette ovunque...

E vedo qui dentro un'impennata del cazzeggio, quasi fosse uno scudo...mah...sembra un'epidemia di supermen e wonder women...fa proprio terrore il proprio dolore...

riflessioni di prima mattina

probabilmente sono troppo seriosa io...ma, sinceramente e presuntuosamente, pur ponendomi il dubbio di esserlo, non credo di esserlo...
mi piace molto questo post, molto

Brunetta

Utente di lunga data
Affatto. Basta solo che mi rispondi a delle semplici domande.

1) come cucini pasta e patate?

2) i muffin li sai cucinare?

3) perché chiara ha detto no al colesterolo e si a valsoia?
1 molto bene

2 sono facili

3 perché non capisce niente di cibo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Abbiate pazienza

Ma a me risulta difficile considerare il cazzeggio una specie di corazza o altro, anzi per come lo intendo io è un sorridere insieme a .... ,è puro divertimento, per me. Peraltro sono una che scherza molto anche nel privato, in ogni ambito, quindi tutte queste elucubrazioni ( interessantissime ) mi fanno un po' sorridere :p Per me vale il concetto : una risata ci salverà :rolleyes:

Ryoga74

Utente sperduto
Admin ha spostato in Libero e ha dato un titolo a un discussione partita dal thread di Caciottina che era in Sculacciao.

È la seconda discussione scorporata partita da un mio post.
Apro tante discussioni, anche quando non le apro :mexican:
La cosa davvero ironica è che hai iniziato questo argomento perché hai visto l'ennesima deviazione in cazzeggio in un thread iniziato per altro scopo. Beh, questa tua discussione è stata spostata, il cazzeggio è rimasto lì [emoji57]
non so, un po' la cosa fa riflettere...

Brunetta

Utente di lunga data
La cosa davvero ironica è che hai iniziato questo argomento perché hai visto l'ennesima deviazione in cazzeggio in un thread iniziato per altro scopo. Beh, questa tua discussione è stata spostata, il cazzeggio è rimasto lì [emoji57]
non so, un po' la cosa fa riflettere...
Beh era chiaramente O.T. questa parte.

Quello che mi disorienta è che avendo scritto due post con due semplici osservazioni, poi, essendo stati scorporati, sembra che siano due thread per dettare la linea.

Spot

utente in roaming.
Ma a me risulta difficile considerare il cazzeggio una specie di corazza o altro, anzi per come lo intendo io è un sorridere insieme a .... ,è puro divertimento, per me. Peraltro sono una che scherza molto anche nel privato, in ogni ambito, quindi tutte queste elucubrazioni ( interessantissime ) mi fanno un po' sorridere :p Per me vale il concetto : una risata ci salverà :rolleyes:
Lo sai che invece io un pochino uso l'ironia come schermo? :eek:
Me ne accorgo, in alcune situazioni, tipo quando mi si chiede di parlare di me, o mi si fa un complimento.
Poi viene recepita in maniere così diverse dalle persone...

A parte questo: Nicka, bellina che sei :D
Mi è piaciuto il tuo racconto.

Quello che mi disorienta è che avendo scritto due post con due semplici osservazioni, poi, essendo stati scorporati, sembra che siano due thread per dettare la linea.
Secondo me le intenzioni nel tuo post si capivano benissimo.

Ultima modifica:

Ryoga74

Utente sperduto

Ma guarda io le tue intenzioni le ho capite benissimo, la tua è sempre una linea di dialogo e confronto [emoji6] il mio post voleva solo rimarcare l'ironia dell'accaduto, sempre che anche da questo si possa trarre spunto per una discussione...
Me ne accorgo, in alcune situazioni, tipo quando mi si chiede di parlare di me, o mi si fa un complimento.

...e te pareva se non c'era la solita parolina dolce per Nicka [emoji35]

Falcor

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ecco tu non fare l'errore di chiedermi di parlarti di me, che famo notte. :p

Falcor

Escluso
Per questa cosa che hai detto mi è venuto un flash di te così. Sono malato lo so :rolleyes:

vignetta5-470x687.jpg

ologramma

Utente di lunga data
1 molto bene

2 sono facili

per le prime due credo che noi andremo molto ma molto d'accordo, per l'ultima non mi pronuncio.
meno male che ci sono le donne di una volta:D quelle di adesso non so :rolleyes:

Falcor

Escluso
1 molto bene

2 sono facili

Ma quindi accetti la mia proposta o fai solo chiacchiere? Devo fare come a scuola?

Mi vuoi sposare?

Si No

:rolleyes:

Ultima modifica:

Ryoga74

Utente sperduto

Horny

Utente di lunga data
Admin ha spostato in Libero e ha dato un titolo a un discussione partita dal thread di Caciottina che era in Sculacciao.

È la seconda discussione scorporata partita da un mio post.
Apro tante discussioni, anche quando non le apro :mexican:
credevo (speravo?) lo fosse quello di caciottina, del cazzeggio....

Falcor

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.