LDS
Utente di lunga data
Non mi permetterei mai!!!
mi stai trascurando.
Non mi permetterei mai!!!
però biri, e senza polemica, tutta sta antipatia nei tuoi confronti io non l'ho vista....e di cosa t'hanno avvisata poi? pare che qui si divertano tutte a fare delle guerre verso le nuove arrivate carine con chissa quali complotti e strategie...chiara ti ha approvata più volte, nicka ti coccola e tutti cmq scherzano e discutono con te.ma cosa avrai mai subito di così tragico?
E mò tu chi sei!?mi stai trascurando.
ma secondo te qui, a parte una coppia nota per loro scelta di dirlo, ci sono orgie tra Forumisti?Sì però permettetemi, sono due giorni che va avanti sta polemica basata veramente sul nulla.
Una delle prime battute appena arrivata qui che ho detto è stata proprio riguardo a ossi e cagnette...è un modo di dire (oh, pure De Andrè!!) e personalmente l'ho detto in maniera scherzosa.
Scherzosa perchè sono arrivata qui con le migliori intenzioni di discussione semplice e lineare, senza intenti scopatori, senza voglia di polemizzare, non sono un troll e non mi interessa creare zizzania. E ricordo anche che sta cosa che ero qui solo per parlare l'ho sottolineata più volte, essendo fidanzata e non propensa a corna su corna...
Perchè l'ho detto? Perchè come mi voltavo e giravo arrivava l'avviso "giù le zampe, ti leggo, attenta", fosse stato con un singolo ci avrei riso, con due pure, al terzo ho cominciato a pensare di essere in un luogo di coppie fisse con il chiaro intento di non far entrare utenti nel gruppo.
E devo dire che anche per me è stata una cosa un attimo strana perchè in nessun altro luogo ho mai letto cose simili e non ho avuto accoglienze del genere.
In effetti se poco poco mi azzardo a fare una battuta un po' meno "rispettosa" l'avviso continua ad arrivare anche oggi, dopo mesi che mi leggete e che avete cominciato un po' a conoscermi.
Oggi posso capire che è un gioco, che si scherza e ci mancherebbe pure, basta capirlo...però davvero i primi giorni ero tentata di andarmene perchè pensavo di essere arrivata in un privè senza essere ben accetta.
Secondo me ci si sta incartando in un qualcosa senza senso e non ci si sta capendo.
ma, a prescindere da foto e valutazioni personali sulla bellezza, io non vedo l'ostilità di cui parla...non mi frega con chi chatta o si scrive in mp ma non capisco di ché si lamenta....qui poi nessuno obbliga a nessuno di scrivere e di partecipare ma quello che più infastidisce è il sottinteso "mi fate guerra perché son bella"....Guarda che ha fatto tutto lei. Sul carine e' un tuo punto di vista. Io sulla prima foto pensavo ad uno scherzo. Non solo io. Poteva piantarla li gia' ieri. Invece ha aperto un altro post.
ED ANCHE continuate a menarla che e' per la foto e' ridicolo, perche' per mesi nessuno le ha detto niente della foto.
ora fa a gara a cambiarle, chissa' che sforzi e quante ne scarta. Chissenefrega.
Felicemente fidanzata e si preoccupa di uno con cui chatta e le dice che e' a letto da solo, ti pare NORMALE?
Come una che appena entrata parla in Mp di chi va a letto con chi e poi lo scrive. Non e' cercare POLEMICHE?
Che ci scrive a fare se si sente MALVOLUTA?
Che PALLE!
Pensavo fosse immatura mia figlia mezzana ma in confronto e' la Montalcini.
La polemica chi l'ha iniziata e chi non molla L'OSSO?Sì però permettetemi, sono due giorni che va avanti sta polemica basata veramente sul nulla.
Una delle prime battute appena arrivata qui che ho detto è stata proprio riguardo a ossi e cagnette...è un modo di dire (oh, pure De Andrè!!) e personalmente l'ho detto in maniera scherzosa.
Scherzosa perchè sono arrivata qui con le migliori intenzioni di discussione semplice e lineare, senza intenti scopatori, senza voglia di polemizzare, non sono un troll e non mi interessa creare zizzania. E ricordo anche che sta cosa che ero qui solo per parlare l'ho sottolineata più volte, essendo fidanzata e non propensa a corna su corna...
Perchè l'ho detto? Perchè come mi voltavo e giravo arrivava l'avviso "giù le zampe, ti leggo, attenta", fosse stato con un singolo ci avrei riso, con due pure, al terzo ho cominciato a pensare di essere in un luogo di coppie fisse con il chiaro intento di non far entrare utenti nel gruppo.
E devo dire che anche per me è stata una cosa un attimo strana perchè in nessun altro luogo ho mai letto cose simili e non ho avuto accoglienze del genere.
In effetti se poco poco mi azzardo a fare una battuta un po' meno "rispettosa" l'avviso continua ad arrivare anche oggi, dopo mesi che mi leggete e che avete cominciato un po' a conoscermi.
Oggi posso capire che è un gioco, che si scherza e ci mancherebbe pure, basta capirlo...però davvero i primi giorni ero tentata di andarmene perchè pensavo di essere arrivata in un privè senza essere ben accetta.
Secondo me ci si sta incartando in un qualcosa senza senso e non ci si sta capendo.
Quello che non si capisce, secondo me, è che se anche ci fossero non è mica un problema!!ma secondo te qui, a parte una coppia nota per loro scelta di dirlo, ci sono orgie tra Forumisti?
A me non risulta.
Battute ne ho lette a Josa.
si creano coppie e non lo sapevo...E mò tu chi sei!?
Pesanti insinuazioni? Ma di che? Che c'è gente che oggi o in passato è andata a letto insieme?La polemica chi l'ha iniziata e chi non molla L'OSSO?
Chi ha fatto pesanti INSINUAZIONI?
In effetti posso fare tranquillamente un mea culpa su questoSì però permettetemi, sono due giorni che va avanti sta polemica basata veramente sul nulla.
e quindi pensavi veramente che simy offriva i tuoi femori a Yuma?Sì però permettetemi, sono due giorni che va avanti sta polemica basata veramente sul nulla.
Minchia che culo!!!!! :rotfl:si creano coppie e non lo sapevo...
mi sono auto proclamato tuo partner.
ma, a prescindere da foto e valutazioni personali sulla bellezza, io non vedo l'ostilità di cui parla...non mi frega con chi chatta o si scrive in mp ma non capisco di ché si lamenta....qui poi nessuno obbliga a nessuno di scrivere e di partecipare ma quello che più infastidisce è il sottinteso "mi fate guerra perché son bella"....
non fare la finta tonta....e non dimenticarti di quella volta che siamo stati insieme.....diciamolo:rotfl:Pesanti insinuazioni? Ma di che? Che c'è gente che oggi o in passato è andata a letto insieme?
Avrei potuto dirlo anche io, magari sparando nel mucchio e ci avrei preso senz'altro...ma non perchè sono cose che conosco, perchè sono cose naturali...
Quello che non si capisce, secondo me, è che se anche ci fossero non è mica un problema!!
Davvero non capisco di cosa si sta parlando...
Minchia che culo!!!!! :rotfl:
Ma sei sicuro?!?!?! Guarda che ti va fatta malissimo!!!
Se bevo bevo birra, non sono una gnocca e parlo solo italiano...corrente, così mi vanto! Al massimo so qualche parola in english...
Ecco chi scopa, Nicka con LDS:rotfl:Minchia che culo!!!!! :rotfl:
Ma sei sicuro?!?!?! Guarda che ti va fatta malissimo!!!
Se bevo bevo birra, non sono una gnocca e parlo solo italiano...corrente, così mi vanto! Al massimo so qualche parola in english...
Scusa nickuccia, sorellina di chiappema tu eri quella che un giorno volevo spedire a Timbuctu? Perché la memoria comincia a venire meno. Perché non mi ricordo che tu sia stata maltrattata qui.
La mia è domanda sincera, perché veramente quell'utente la maltrattai.