Minerva
io
irreprensibile è diverso da impassibile:singleeye:impassibile come sempre.
una donna irreprensibile.
irreprensibile è diverso da impassibile:singleeye:impassibile come sempre.
una donna irreprensibile.
cosa mi stai dando lezioni di lessico....?irreprensibile è diverso da impassibile:singleeye:
Io credo che per te vada meglio Minerva...ma tranquillo, me ne farò una ragione!cosa mi stai dando lezioni di lessico....?
io comincio a pensare che per me vada meglio il capello corto.Io credo che per te vada meglio Minerva...ma tranquillo, me ne farò una ragione!
E quindi Minerva!io comincio a pensare che per me vada meglio il capello corto.
e non mi fare aggiungere altro.
perché no?cosa mi stai dando lezioni di lessico....?
non hai afferrato.....E quindi Minerva!![]()
Esprimiti!non hai afferrato.....
Esprimiti!
Prima lezione, se non parli non puoi pretendere che ti si capisca.
In italiano ovviamente!
![]()
una madre ce l'ha già,per fortunaIo credo che per te vada meglio Minerva...ma tranquillo, me ne farò una ragione!
Uffffffffffffffffffffffffff...è lo stesso.....
:carneval:una madre ce l'ha già,per fortuna
oggi è una giornata in cui sono a terra.Uffffffffffffffffffffffffff...
E' lunedì, capita a tutti...oggi è una giornata in cui sono a terra.
che palle.
Non potremmo farlo con margine di certezza perché spesso le posizioni si confondono e peraltro un pò di sana seduzione non è per forza il male assoluto, così come troppo scherzo e simpatia anche laddove sarebbe opportuna un pò di seduzione sono del pari fuori luogo, così come troppa seduzione troppo seria ....come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
Le forzature o la spontaneità si notano sempre.come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
in poche paroleNon e' colpa nostra se ci fidiamo e ci 'ciulano' sempre.
ma che bello il tuo avatarrooggi è una giornata in cui sono a terra.
che palle.
qui è tradimento.net....le coppie cambiano giorno per giornoScusate se mi intrometto ma sono troppo curiosa, se è lecito sapere: chi sta con chi? Pare sia una coppia dichiarata ma io non lo so, dormo in piedi.
E secondo: chi è l'osso di chi? Tanto x gossip ed evitare di pestare i piedi o il terreno minato.
Non che io abbia queste velleità, anzi!, non me ne po' fregá de meno di ingarbugliare ulteriormente la mia vita già confusa, ma ecco, se x sbaglio o x gioco ferissi qualcuno\a senza rendermi nemmeno conto di, eviterei alla grande.
Quindi sputate gli ossi...ops, i rospi e mi fate un piacere se mi dite le zone off limit...nsi sa mai che scherzo e gioco, x sbaglio, proprio li!!!!
Sono innocua!!!!
Vengo in pace![]()