La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Flavia

utente che medita
:up: con i fascinosissimi e intelligentissimi solo un filino vanitosissimi.:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
un marziano, praticamente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

birba

Utente di lunga data
Ho il dubbio che questa discussione sia stata aperta per Biri. Se così fosse non mi piacerebbe.
Sinceramente la foto reale come avatar mi ha lievemente infastidita. Non so bene perché. Mentre ho difeso Luna per quella del bambino, al punto di metterne una mia.
L'ho scelta irriconoscibile, naturalmente, perché penso che così debba funzionare un forum di questo tipo.
Però ognuno ha diritto di fare come le pare.
Credo che si abbia anche il diritto di correre il rischio di essere broccolata, criticata o sbertucciata.
Ma mi piacerebbe che questo avvenisse apertamente.

Minerva dice che nn l'ha aperto "per" anche se mentisse non mi importerebbe
Anche perché come ho specificato nel mio 3d
Non ho parlato di utenti del forum
Ho una foto mia perché non ho niente da nascondere
E mi posso permettere di essere me stessa sempre e comunque
Anche qui dentro
E se le critiche non sono costruttive non mi interessano

Brunetta

Utente di lunga data
Minerva dice che nn l'ha aperto "per" anche se mentisse non mi importerebbe
Anche perché come ho specificato nel mio 3d
Non ho parlato di utenti del forum
Ho una foto mia perché non ho niente da nascondere
E mi posso permettere di essere me stessa sempre e comunque
Anche qui dentro
E se le critiche non sono costruttive non mi interessano
Quello che segue NON è una critica ma una riflessione.
L'avatar e l'anonimato sono una caratteristica di un forum. Chi vuole apparire con i propri dati usa altre piattaforme, quali i social, facebook il più noto, anche se pure lì c'è chi preferisce non usare il proprio nome o la propria foto.
L'anonimato permette a chi scrive e a chi legge di non subire condizionamenti in base ad aspetti superficiali quali l'aspetto, più o meno gradevole, l'età ecc.
Qui potrebbe esserci anche un quattordicenne ma se scrivesse cose interessanti non ci sarebbe problema.
La vicenda potrebbe essere considerata diversamente se la persona che la racconta risultasse fisicamente poco attraente.
L'anonimato non serve solo a proteggere segreti più o meno inconfessabili (io non ne ho).
Qui c'è stato chi si è vantato di presentarsi con la propria faccia e dando dati personali. Questo non gli ha impedito di avere comportamenti poco corretti.

Penso che il lieve fastidio per la tua foto l'abbia provato per queste ragioni.
Ora, a dir la verità, la considero come fosse un avatar.

Flavia

utente che medita
L'avatar e l'anonimato sono una caratteristica di un forum. Chi vuole apparire con i propri dati usa altre piattaforme, quali i social, facebook il più noto, anche se pure lì c'è chi preferisce non usare il proprio nome o la propria foto.
L'anonimato permette a chi scrive e a chi legge di non subire condizionamenti in base ad aspetti superficiali quali l'aspetto, più o meno gradevole, l'età ecc.
Qui potrebbe esserci anche un quattordicenne ma se scrivesse cose interessanti non ci sarebbe problema.
La vicenda potrebbe essere considerata diversamente se la persona che la racconta risultasse fisicamente poco attraente.
L'anonimato non serve solo a proteggere segreti più o meno inconfessabili (io non ne ho).
Qui c'è stato chi si è vantato di presentarsi con la propria faccia e dando dati personali. Questo non gli ha impedito di avere comportamenti poco corretti.

ma sai che non ho capito?
non che sia una novità:D
ma leggendo un poco qua
e un poco là, credo che
le motivazioni siano molto più
spicciole ed immediate

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi piacciono le foto reali come avatar :D

Brunetta

Utente di lunga data
peccato, volevo mettere
un avatarro reale,
la foto del mio pancreas:D
una foto molto intima
vabbhè evito....
:eek: non sei tu quella vestita di bianco con i capelli a caschetto su quello strano divano?

Brunetta

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice

Il forum fa parte di una community, ovvero una comunità che sia virtuale o meno poco importa...l'anonimato non è una condizione necessaria per frequentare un posto simile.
Io ero iscritta su un altro sito, il mio nick era semplicemente il diminutivo del mio nome, nel mio profilo c'erano foto mie, foto semplicissime di primi piani e non...le stesse foto che posso pubblicare su FB...su quel sito ho iniziato a scrivere sulla sezione forum e la mia faccia è sempre stata presente. Il mio profilo è ancora attivo ed è attivo in quel modo dal 2000.
Poi ho girato in altri luoghi e la mia faccia è sempre stata presente, col diminutivo sempre nel nick.
Perchè? Boh...semplicemente sono io e non ho mai avuto la necessità di nascondermi.
Mettendo la mia faccia ho avuto critiche...critiche che andavano sul genere "con quella faccia faresti bene a non tirartela", con la spiacevole sensazione che le mie parole perdessero di significato, qualora significato ne avessero, solo perchè la mia faccia non piaceva.
Ho cambiato completamente approccio, mi sono iscritta qui...Nicka non ha nulla a che vedere col mio nome, non ho messo la mia faccia, anche se non avrei alcun tipo di problema, ho messo un avatar scemo all'inizio ed è stato "criticato" l'avatar in quanto non pareva serio...stesso gioco del mettere la faccia, le mie parole rischiavano di perdere significato proprio per un avatar giocoso, perchè non piaceva.

Questo per dire che non è un avatar o una foto che fa una persona, ma proprio gli scritti e la voglia di conoscere una persona per quello che è, a prescindere dalla conoscenza visiva o meno, da una foto reale o da un disegno.

birba

Utente di lunga data

guarda, seriamente
l'anonimato è una puttanata, specie qui dentro
specie quando leggi che quei due si sono incontrati
specie quando leggi che quegli altri si mandano il vazzappino
specie quando capisci chi tromba con chi ecc...
questa sono io, punto e basta
il problema è stato un altro, problema di cui ero consapevole
ma che mi è stato fatto notare in pvt tempo fa dicendomi
"te ci stai mettendo il carico da 90 con queste foto, devi capire che qui dentro le donne devono difendere l'osso"
ma
io non sono un cane, non considero un uomo un osso
e soprattutto se cercassi qualcuno da scopare
non avrei bisogno di un forum
specie questo, dove le coppie si sono già formate
tra l'altro io bazzico per fora da 10 anni
e a parte qualche mese le prime volte
il mio avatar è stato sempre la mia faccia
perchè se non mi vergogno ad andarci in giro
non vedo perchè dovrei vergognarmi a farmi vedere in un forum

se poi qui dentro vi fate condizionare da una foto più o meno scollata
beh ragazzi, quella non è mica colpa mia
che io qui ci sto come i cavoli a merenda lo so perfettamente
ma sono quasi stata costretta a venirci a scrivere, in questo posto

aristocat

Utente iperlogica
Biri non è vero che ci stai con i cavoli a merenda qui

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
guarda, seriamente
l'anonimato è una puttanata, specie qui dentro
specie quando leggi che quei due si sono incontrati
specie quando leggi che quegli altri si mandano il vazzappino
specie quando capisci chi tromba con chi ecc...
questa sono io, punto e basta
il problema è stato un altro, problema di cui ero consapevole
ma che mi è stato fatto notare in pvt tempo fa dicendomi
"te ci stai mettendo il carico da 90 con queste foto, devi capire che qui dentro le donne devono difendere l'osso"
ma

io non sono un cane, non considero un uomo un osso
e soprattutto se cercassi qualcuno da scopare
non avrei bisogno di un forum
specie questo, dove le coppie si sono già formate
tra l'altro io bazzico per fora da 10 anni
e a parte qualche mese le prime volte
il mio avatar è stato sempre la mia faccia
perchè se non mi vergogno ad andarci in giro
non vedo perchè dovrei vergognarmi a farmi vedere in un forum

se poi qui dentro vi fate condizionare da una foto più o meno scollata
beh ragazzi, quella non è mica colpa mia
che io qui ci sto come i cavoli a merenda lo so perfettamente
ma sono quasi stata costretta a venirci a scrivere, in questo posto
primo grassetto : non so se mi viene da ridere o da piangere :facepalm:preferisco nemmeno sapere chi sia sto fulmine di guerra che ti ha scritto in mp ( bocciato for me ) ... Secondo grassetto: costretta da chi o in funzione di cosa ?

birba

Utente di lunga data
[/B]primo grassetto : non so se mi viene da ridere o da piangere :facepalm:preferisco nemmeno sapere chi sia sto fulmine di guerra che ti ha scritto in mp ( bocciato for me ) ... Secondo grassetto: costretta da chi o in funzione di cosa ?
beh, non direi mai il nome di chi mi scrive in pvt, quindi...
costretta per modo di dire, ovviamente, mi è stato detto "dove scrivo io devi scrivere anche te"
ma è già la quarta volta da quando sono iscritta che esco e poi torno
a periodi ho bisogno di allontanarmi

disincantata

Utente di lunga data
L'unico che può aver scritto una cosa simile è sospeso.

Ne ha scritte tante di mischiate.

Qui nessuna teme niente.
Altra cosa è dare l'impressione di essere in cerca.

Forse se rileggi i tuoi primi post, foto a parte, (la prima era bruttina bruttina) capisci perché quel forumista ci ha provato fingendo di metterti in guardia.

Io ricordo solo che scrivesti che avevi un seno più grande dell'altro....strano per una appena entrata.

Che qui tutti si conoscano non mi risulta.

L'unica coppia 'ufficiale' si è dichiarata.

Un incontro casuale e" stato purtroppo rivelato proprio da chi ti ha scritto.

È il suo stile.

L'impressione che tu fossi poco interessata al tradimento l'hai data a me.

Per età non sono certo in competizione.

Per stile ancora meno.

Per me puoi mettere anche una tua foto nuda. Triste farlo.

Ultima modifica:

birba

Utente di lunga data
L'unico che può aver scritto una cosa si me è sospeso.

Ne ha scritte tante di mischiate.

Qui nessuna teme niente.
Altra cosa è dare l'impressione di essere in cerca.

Forse se rileggi i tuoi primi post, foto a parte, (la prima era bruttina bruttina) capisci perché quel forum sta ci ha provato fingendo di metterti in guardia.

Io ricordo solo che scriverti che avevi un seno più grande dell'altro....strano per una appena entrata.

Che qui tutti si conoscano non mi risulta.

L'unica coppia 'ufficiale' si è dichiarata.

Un incontro casuale e" stato purtroppo rivelato proprio da chi ti ha scritto.

È il suo stile.

L'impressione che tu fossi poco interessata al tradimento l'hai data a me.

Per età non sono certo in competizione.

Per stile ancora meno.

Per me puoi mettere anche una tua foto nuda. Triste farlo.
a parte il fatto che, ripeto, non sai chi mi ha scritto
non sparare a zero con commenti
non so chi sia sospeso e francamente non ho neanche voglia di informarmi in merito
tra l'altro io non leggo neanche tutto, sai che voglia che dovrei avere
leggiucchio un po' qua e un po' la
e cmq non ho detto che ho un seno più grande
ho detto che ne ho uno più piccolo
non mi ricordo quale fosse il discorso
e mi è stato detto "ma scusa, di che ne hai uno più grande no?"
competizioni o meno, antipatie o meno, foto tristi o meno
state dimostrando però che sì, questo 3d è in mio onore :D
wow
sono onorata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.