Addirittura "ossi" da difendere e che èèèèèèèè????

Sono quasi tre mesi che sto qui, quindi non conosco ancora bene certe possibili dinamiche tra utenti e soprattutto non conosco il passato, ma in verità la cosa non m'interessa minimamente.
E il punto è proprio quello, farsi gli affari propri e soprattutto non farsi rodere se si nota che ci sono amicizie, simpatie, amori, amorazzi e intrallazzi.
Saranno cavolacci degli interessati, no?
Se un giorno qualcuno mi considerasse un "osso", a me darebbe fastidio. Nessuno è l'osso di nessuno. Per come sono fatto io sarebbe il modo più veloce per fare volatilizzare l'osso.
Un forum è un pezzetto di mondo reale con dinamiche inverse. Conosci gente per quello che dice e può succedere che poi conosci gente dal vivo ed è già come se la conoscessi.
Ma è pur sempre un pezzetto di mondo reale, quindi ci sta che possano accadere le medesime cose della vita di tutti i giorni.
Non metto il mio viso nell'avatar perché sì, forse l'incrocio viso/contenuti potrebbe fuorviare in negativo o in positivo tizio o caio rispetto a ciò che dico.
Della serie, che belle cose interessanti che scrive, però peccato, mi pare un bel cessetto/a, mi passa un po' la voglia di averci a che fare.
Oppure il contrario: ma tu guarda le stronzate che scrive questo/a, però è caruccio/a!!! Voglio approfondire per vedere se ci fa o c'è.
Molto dipende dal personalissimo modo di approcciarsi alle cose.
Biri mette la sua foto e io non ci trovo nulla di strano. Secondo il mio modo di vedere è una bella ragazza, ma se spara una stronzata ha sparato una stronzata, se dice una cosa che condivido, la condivido e basta. E la cosa vale per qualsiasi altra utentessa. Semplicemente perché non è che sto lì a sperare di captare la benevolenza di qualche bella donna/ragazza perché poi "hai visto mai che....".
Siamo tutti grandicelli, chi più e chi meno, dovremmo avere imparato a gestire certe cose. O no?