disincantata
Utente di lunga data
A questo punto propongo il mese delle tette...
Sti piedi mi hanno già stancata, troppo fetish...
![]()
Io so chi vincerebbe, e non certo io.
A questo punto propongo il mese delle tette...
Sti piedi mi hanno già stancata, troppo fetish...
![]()
adoro modern family e pure la gnocca che diciecco sì
su mtv c'è modern family, una certa gloria che ha due bocce da paura![]()
bastarda, no le tette no![]()
Mah mica veroSono meglio piccole, invecchiando non cadono.
:rotfl:
Io credo che alla fine ci siano diversi punti sui quali discutere (ma anche no!)...Forse c'è un misunderstanding generaleil problema non c'è .. Al limite c'è un nick pettegolo che si preoccupa di scrivere in pvt i cavoli di altri o forse i suoi ( che coinvolgono altri nick) boh
curiosa sta cosa e poi dicono che le donne son pettegole
sempre detto che i veri pettegoli sono certi uomini
![]()
Eh scusa...ogni mese deve esserci una vincitrice/vincitore diversa/o...se no che gusto c'è!?bastarda, no le tette no![]()
Mah mica vero![]()
Eh scusa...ogni mese deve esserci una vincitrice/vincitore diversa/o...se no che gusto c'è!?![]()
avete detto niente...state parlando di sofia vergara.
chiara ma lo sai che mi assomigli?
zigomi e taglio![]()
e qual'è il premio?"Osso d'oro" 2014?Eh scusa...ogni mese deve esserci una vincitrice/vincitore diversa/o...se no che gusto c'è!?![]()
me ne devo andare?mollaci labiri che a volte sembri una temibile concorrente di miss italia boicottata dal gruppo di sfigate:singleeye:
ossignur...eppure quando vuoi lo hai il senso dell'umorismo.eddaime ne devo andare?
nome ne devo andare?
Le foto nell'avatar non c'entrano nulla altrimenti lo stesso discorso potrebbe farsi per viola, invece. Quindi lasciamo stare le foto dell'avatar che sono solo una specie di alibi. le confidenze che vengono fatte possono essere diverse e ognuno che le riceve le valuta secondo il suo modo di essere. se uno tenta di farmi una confidenza intima che riguarda terzi lo stoppo subito per il semplice motivo che a me scoccerebbe essere oggetto di conversazioni pruriginose a mia insaputa e quindi evito di adottare comportamenti verso altri che io non gradisco per me, se mi fa sue confidenze non ne parlo proprio con altri. in tutta sincerità quello che posso notare qui dentro e' una maggiore confidenza di tizio con caio ma non mi viene in mente di pensare oltre... Non so come e' stata accolta la Biri perché onestamente non ricordo nemmeno la sua presentazione. ritengo quasi normale quando si arriva in un luogo ( virtuale o meno) nuovo che da parte di tutti ( nuovo utente compreso) ci sia un atteggiamento civile e di studio per capire chi si ha di fronte ma succede in ogni situazione. in sintesi tutta questa polemica la comprendo poco e l'unico aspetto che mi stona è il tizio dell'osso.Io credo che alla fine ci siano diversi punti sui quali discutere (ma anche no!)...
Non è questione di una foto, non è questione di una confidenza, non è questione di atteggiamenti...è una serie di cose.
A me nessuno è venuto a dirmi in pvt "sai questo, questa e quest'altro trombano alla grande, io trombo come un caimano, tizio e caio si fotterebbero chiunque, ma non gliela fanno", ma anche se nessuno è venuto a dirmelo lo posso sapere di mio, non perchè mi faccio viaggi mentali, ma proprio perchè è una cosa naturale...come in ogni gruppo che si rispetti.
Capisco anche il discorso che fa Biri sull'accoglienza, nessuno l'ha accolta male, ma un po' di diffidenza iniziale c'è stata...l'ho visto anche nei miei confronti, in maniera molto più netta rispetto ad altri luoghi virtuali.
Vero è che qui davvero in molti si conoscono, non è un gossip, è scritto ovunque...e posso dire che secondo me qui si conoscono molte più persone di quelle che ho visto in altri posti.
In un forum la cosa che dovrebbe essere fondamentale è proprio quello che la gente scrive, spesso e volentieri invece ci si ferma prima...ma anche questo è naturale, è nell'ordine delle cose.
Intendevo dire che conosco donne con una seconda misura che ad una Certa età hanno evidenti problemi di tenuta a seno nudoVERO?
A 60 non hai il seno che avevi a 40 ed a 40 e' diverso che a 20.
Si cambia..