Nicka
Capra Espiatrice
Comunque ti ho vista!!!
Comunque ti ho vista!!!
Avevo capito male.Intendevo dire che conosco donne con una seconda misura che ad una Certa età hanno evidenti problemi di tenuta a seno nudo![]()
bel culo vero? :rotfl:Comunque ti ho vista!!!![]()
Gran bel culo, yesssssssss!!!! :up:bel culo vero? :rotfl:
Le foto nell'avatar non c'entrano nulla altrimenti lo stesso discorso potrebbe farsi per viola, invece. Quindi lasciamo stare le foto dell'avatar che sono solo una specie di alibi. le confidenze che vengono fatte possono essere diverse e ognuno che le riceve le valuta secondo il suo modo di essere. se uno tenta di farmi una confidenza intima che riguarda terzi lo stoppo subito per il semplice motivo che a me scoccerebbe essere oggetto di conversazioni pruriginose a mia insaputa e quindi evito di adottare comportamenti verso altri che io non gradisco per me, se mi fa sue confidenze non ne parlo proprio con altri. in tutta sincerità quello che posso notare qui dentro e' una maggiore confidenza di tizio con caio ma non mi viene in mente di pensare oltre... Non so come e' stata accolta la Biri perché onestamente non ricordo nemmeno la sua presentazione. ritengo quasi normale quando si arriva in un luogo ( virtuale o meno) nuovo che da parte di tutti ( nuovo utente compreso) ci sia un atteggiamento civile e di studio per capire chi si ha di fronte ma succede in ogni situazione. in sintesi tutta questa polemica la comprendo poco e l'unico aspetto che mi stona è il tizio dell'osso.
a quando il tuo?Gran bel culo, yesssssssss!!!! :up:![]()
ma dove ti hanno vista?bel culo vero? :rotfl:
Tiè, vedo non vedo...a quando il tuo?
:leccaculo:
abbiamo postato la foto del culo e delle tettema dove ti hanno vista?
dove???abbiamo postato la foto del culo e delle tette
ma quella dell'avatar sei tu?abbiamo postato la foto del culo e delle tette
che capelli lunghi!Tiè, vedo non vedo...
ma no c'est inès de la fressangema quella dell'avatar sei tu?
Adesso sono quasi rasata però!che capelli lunghi!
davvero? che coraggio!Adesso sono quasi rasata però!![]()
e chi è? non l'ho mai sentita... sono molto ignorante?ma no c'est inès de la fressange
Li ho tagliati la settimana scora, li avevo lunghi fino al fondoschiena...adesso dietro sono un centimetro! Sono più lunghetti solo su un lato!davvero? che coraggio!
ma se sei così simpatica!io sta cosa dell'accoglienza non la capisco...a me giustamente misero in classifica tra le più antipatiche.embè?
che stiamo a fare pucci pucci cuoco cuoco baci baci a tutte le ragazze del circondario?
e non è stato un trauma?Li ho tagliati la settimana scora, li avevo lunghi fino al fondoschiena...adesso dietro sono un centimetro! Sono più lunghetti solo su un lato!![]()
Naaaaaa!!! Una volta ogni due anni lo faccio! Tanto mi crescono a velocità impressionante!e non è stato un trauma?