Chi ha visto chi? Cosa?
Che me so perso?
I culi mio e della chiara!!!Chi ha visto chi? Cosa?
Che me so perso?
ma guarda che neanche a meIo credo che alla fine ci siano diversi punti sui quali discutere (ma anche no!)...
Non è questione di una foto, non è questione di una confidenza, non è questione di atteggiamenti...è una serie di cose.
A me nessuno è venuto a dirmi in pvt "sai questo, questa e quest'altro trombano alla grande, io trombo come un caimano, tizio e caio si fotterebbero chiunque, ma non gliela fanno", ma anche se nessuno è venuto a dirmelo lo posso sapere di mio, non perchè mi faccio viaggi mentali, ma proprio perchè è una cosa naturale...come in ogni gruppo che si rispetti.
Capisco anche il discorso che fa Biri sull'accoglienza, nessuno l'ha accolta male, ma un po' di diffidenza iniziale c'è stata...l'ho visto anche nei miei confronti, in maniera molto più netta rispetto ad altri luoghi virtuali.
Vero è che qui davvero in molti si conoscono, non è un gossip, è scritto ovunque...e posso dire che secondo me qui si conoscono molte più persone di quelle che ho visto in altri posti.
In un forum la cosa che dovrebbe essere fondamentale è proprio quello che la gente scrive, spesso e volentieri invece ci si ferma prima...ma anche questo è naturale, è nell'ordine delle cose.
e vabbè, pazienza, ho perso l'happy hourI culi mio e della chiara!!!![]()
Madonna, Fiammy, meno male che non sono la sola. Siamo due cretine, dai.. Io queste cose non le so proprio vedere. Sarà ingenuità sagittarianaboh ma sono solo io che non mi preoccupo o faccio caso a che tipo di rapporti ci potrebbero essere al di fuori dei byte ? :singleeye: solo io prendo per scherzi e lazzi innocui certi cazzeggi sul forum? :singleeye: Cacchio mi tocca frenarmi quando scherzo con qualcuno qui se no mi ritrovo infilata nelle lenzuola di illustri sconosciuti :singleeye:
no no, pure noi stronzi cacacazzi dell'ariete siamo d'accordoMadonna, Fiammy, meno male che non sono la sola. Siamo due cretine, dai.. Io queste cose non le so proprio vedere. Sarà ingenuità sagittariana?
Sagittario anch'io. Ma più che non vederle ce ne freghiamo secondo meMadonna, Fiammy, meno male che non sono la sola. Siamo due cretine, dai.. Io queste cose non le so proprio vedere. Sarà ingenuità sagittariana?
Probabilmente non le vediamo perché ce ne freghiamo, sì. Anche gli Ariete, ok.Sagittario anch'io. Ma più che non vederle ce ne freghiamo secondo me
Eh forseMadonna, Fiammy, meno male che non sono la sola. Siamo due cretine, dai.. Io queste cose non le so proprio vedere. Sarà ingenuità sagittariana?
proprio maleducazione di fondo insommama guarda che neanche a me
quando sono arrivata qui
sono stata accolta con la banda
e il tappeto rosso, anzi
ricordo certe paroline....
e questa accoglienza c'è stata
anche per altri, non è una cosa
rivolta al singolo utente
è il bello della diretta.se divagate...
ma io non sono contraria all'OTè il bello della diretta.
Io non ci trovo nulla di male.ancora una volta non ne siamo venuti a capo di questa benedetta forma di seduzione smorfiosetta e cascamortistica.
va bene:ma io non sono contraria all'OT
anzi
ne sono una sostenitrice
però poi si perde contatto con l'argomento principale