Eh ma per venirne a capo dovrebbe palesarsi lo spirito di una gatta morta che ci spieghi il perché e il percome usi queste tecniche e a che pro!ancora una volta non ne siamo venuti a capo di questa benedetta forma di seduzione smorfiosetta e cascamortistica.
Eh ma per venirne a capo dovrebbe palesarsi lo spirito di una gatta morta che ci spieghi il perché e il percome usi queste tecniche e a che pro!
Uhm per prima cosa dovresti farti la ceretta ai baffi.Voilà. Je suis la gattà mortà.
Fatemi le domande e io vi ragguaglierò.
![]()
Uhm per prima cosa dovresti farti la ceretta ai baffi.
chiara non sei assolutamente credibile come gatta morta, bocciata
A sto punto fai prima a scrivere chi lo sarebbe qua dentro, poi la si convoca e le si chiede cosa vuoi sapere.chiara non sei assolutamente credibile come gatta morta, bocciata
Trovo frizzante, intrigante, divertente l'occhio vivo, l'atteggiamento vivace, provocante, giocoso.mmmm
non so mica se la gatta morta è sempre "leggera" e se in qualche caso non nasconda un po' di tristezza.
qualcuna ,dico, non tutte che mi arriva president fra capo e collo a dire che chi non troieggia è sospetta.
oh finalmente .ben gentile presidentTrovo frizzante, intrigante, divertente l'occhio vivo, l'atteggiamento vivace, provocante, giocoso.
Ti faccio un esempio.
Mi sono trasferito da poco e quasi tutte le mattine, allo stesso orario in cui esco di casa, c'è una donna che porta a passeggio il cane davanti a casa mia. Ha dei capelli stupendi, è minuta ma tonicissima e uno sguardo molto penetrante, vivo, bei lineamenti del viso. Del cane nulla so, tanto per precisare...
Ci limitiamo al saluto e ci seguiamo con sguardo e sorriso reciproco come calamitati per una decina di secondi, finchè uno dei due si volta (lei trascinata dal cane oppure io dall'auto).
L'ho incrociata anche al supermercato (lei era con quella che presumo essere sua figlia 14/15enne) e il gioco è proseguito. Lei quando si sente guardata distoglie lo sguardo. Quando lo distolgo io, mi accorgo che mi guarda e fa in modo di cogliere il mio sguardo.
Premesso che per frociaggine, rincoglionimento, paura di espormi, paura di rendermi ridicolo, non mi farei mai avanti con una persona che bazzica a 10 metri dalla mia famiglia e da casa mia, non so se è gattamorta, canaglia, troia, flirting o sono coglione io. Però è un gioco che mi piace e che non toglie nulla a nessuno.
Non mi piacciono, anzi trovo ridicole, le Rottermaier-a-prescindere, le Boldrini-wannabe e quelle che non sono capaci di giocare con il proprio "potere" seduttivo, anche in modo autoironico e lo vedono come un tabù.
Gattamorta/o secondo me è qualcuno che usa questo potere per ottenere qualcosa, non avendo altri mezzi/capacità.
Più che per ottenere qualcosa per dimostrare a se stessa di avere questo potere e divertirsi ad esercitarloTrovo frizzante, intrigante, divertente l'occhio vivo, l'atteggiamento vivace, provocante, giocoso.
Ti faccio un esempio.
Mi sono trasferito da poco e quasi tutte le mattine, allo stesso orario in cui esco di casa, c'è una donna che porta a passeggio il cane davanti a casa mia. Ha dei capelli stupendi, è minuta ma tonicissima e uno sguardo molto penetrante, vivo, bei lineamenti del viso. Del cane nulla so, tanto per precisare...
Ci limitiamo al saluto e ci seguiamo con sguardo e sorriso reciproco come calamitati per una decina di secondi, finchè uno dei due si volta (lei trascinata dal cane oppure io dall'auto).
L'ho incrociata anche al supermercato (io solo, lei con quella che presumo essere sua figlia 14/15enne) e il gioco è proseguito. Lei quando si sente guardata distoglie lo sguardo. Quando lo distolgo io, mi accorgo che mi guarda e fa in modo di cogliere il mio sguardo.
Premesso che per frociaggine, rincoglionimento, paura di espormi, paura di rendermi ridicolo, non mi farei mai avanti con una persona che bazzica a 10 metri dalla mia famiglia e da casa mia, non so se è gattamorta, canaglia, troia, flirting o sono coglione io. Però è un gioco che mi piace e che non toglie nulla a nessuno.
Non mi piacciono, anzi trovo ridicole, le Rottermaier-a-prescindere, le Boldrini-wannabe e quelle che non sono capaci di giocare con il proprio "potere" seduttivo, anche in modo autoironico e lo vedono come un tabù.
Gattamorta/o secondo me è qualcuno che usa questo potere per ottenere qualcosa, non avendo altri mezzi/capacità.
Sarebbe il potere di farsi notare?Trovo frizzante, intrigante, divertente l'occhio vivo, l'atteggiamento vivace, provocante, giocoso.
Ti faccio un esempio.
L'ho incrociata anche al supermercato (io solo, lei con quella che presumo essere sua figlia 14/15enne) e il gioco è proseguito. Lei quando si sente guardata distoglie lo sguardo. Quando lo distolgo io, mi accorgo che mi guarda e fa in modo di cogliere il mio sguardo.
Ma chi? La tipa che piscia il cane?Sarebbe il potere di farsi notare?
Sì. O meglio, esemplificando il concetto hai usato lei, quindi mi riferivo a quelle che si fanno notare.Ma chi? La tipa che piscia il cane?
Io mi riferivo al concetto di gattamorta in generale, non a lei.
Piacere, sono "compagnia bella"E' sempre così!!!
Pensa adesso a zadig, oscuro e compagnia bella appena leggono e vedono che si sono persi!!!![]()
Ma vada via lei!!!!Voilà. Je suis la gattà mortà.
Fatemi le domande e io vi ragguaglierò.
![]()
è ufficiale, non sono una gattamorta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Di "gattemorte" ne conosco....sono quelle che fanno le fusa appunto come gattine ma quando t'avvocini scappano oppure fanno il broncio come le bambine ma troppo per non irritare ma neanche poco per farsi notare, non sono dirette e non vanno in escadescenze, dotate di un bel autocontrollo in modo che non ti avvicini e non ti allontani eccessivamente...
sanno agire a seconda delle reazioni del altro...non penso che lo facciano apposta, secondo una strategia.È il loro modo inconsapevole di essere.Almeno quelle che conosco io.
Macchè. Ci sono modi e modi.è ufficiale, non sono una gattamorta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ho mai pensato che tu appartenessi alla categoriaè ufficiale, non sono una gattamorta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: