Io ho mandato un bigliettino uguale, a 13 anni, a un ragazzino che mi fece dire da altri che gli piacevo!
:rotfl:Io ho mandato un bigliettino uguale, a 13 anni, a un ragazzino che mi fece dire da altri che gli piacevo!
Ricordo che aggiunsi anche l'opzione "NON LO SO"!![]()
tu scherzi ma lei haSecondo me è proprio la tua vicina del primo piano, scendi e suona alla porta fatti dire le news da lei :carnevaloi riferisci a me che smisto la posta
![]()
Finalmente! Spiegaglielo....E' lubrificante.
...ma dal letame nascono i fiorche tresd di merda
lubrificante è meglio!Finalmente! Spiegaglielo....
All'epoca vivevo in prov. di Napoli ed ero in procinto di venire nella Capitale.:rotfl:
Il NON LO SO è fantastico!!!
La conosco anch'io?A scanso di equivoci io e farfalla parliamo di comuni conoscenze esterne al forum.
Devi metterti a dieta, l'olio fa male :carneval:sono veramente alla frutta.
nemmeno per 2 ore riesco a tenermi una donna...mi scappano sotto il naso come fossero cosparse di olio.
Avrà anche l'archivio di tradìtu scherzi ma lei ha
secondo me un archivio,
che manco i servizzi segreti![]()
ok, autocensuraEh sì![]()
io preferisco far smorzare le candele!Maschio atipico...
ok, autocensura
Probabile che tu abbia ragione
Per come sono fatta io, certe uscite mi possono uscire solo scherzando
Non mi permetterei mai di parlare seriamente a una donna nemmeno se davvero l'uomo con cui ci prova è il mio uomo
Sono dell'idea che se accadesse andrei da lui e gli direi di rimetterla al suo posto o forse addirittura mi aspetto che lo faccia lui se conoscendomi capisce che mi infastidisce
mi è successo non più tardi di una settimana fa
Dopodichè visto che qui dentro al massimo potrei avere un amante men che meno mi permetterei di intervenire seriamente anche perchè se lo facesse lui con me verrebbe defenestrato![]()