non lodarmi che sennò mi monto la testa!porco!!!
![]()
Salvami...che mi sono trovata fidanzata a LDS...renditi utile!!!non lodarmi che sennò mi monto la testa!![]()
Salvami...che mi sono trovata fidanzata a LDS...renditi utile!!!
Ho scelto il sito giusto!!!!Ma hai un'amante mica da poco , eh![]()
Chissá se anche a clem diranno che fa pesanti insinuazioni....
Ma non erano insinuazioni. Appena perpkesso é diventato Admin mi sono aurodichiarata First lady.Chissá se anche a clem diranno che fa pesanti insinuazioni....
Con il tacito assenso di tutti.Ma non erano insinuazioni. Appena perpkesso é diventato Admin mi sono aurodichiarata First lady.
Vabbè, non che ci fosse tutta sta concorrenza. Almeno all'epoca.Con il tacito assenso di tutti.
Con il tacito assenso di tutti.
Troppo tardi. O parli ora (allora) o taccia per SEMPRE!A dire la verità avrei qualcosa da obiettare![]()
Troppo tardi. O parli ora (allora) o taccia per SEMPRE!
Farfietta fa a pari con Tubino. Non si puó leggerea dirla tutta io ERO la consulente per i ban dell'admin, ma da quando è arrivata questa sgonfiacazzi ( a proposito, dov'è oscuro? ) della FarfiettaD) mi hanno messa al confino
Davvero? Pensa che ero convinta di essere emersa tra decine di forumiste che ambivano al titolo...Vabbè, non che ci fosse tutta sta concorrenza. Almeno all'epoca.
Devo dire che però io un po' ho pianto, come nei migliori concorsi di bellezza.Davvero? Pensa che ero convinta di essere emersa tra decine di forumiste che ambivano al titolo...
hai pianto?Devo dire che però io un po' ho pianto, come nei migliori concorsi di bellezza.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:hai pianto?
sei arrivato secondo?
![]()
Io? Io penso tipo ultimo sulla faccia del creato. Ma anche meno che ultimo. Diciamo meno infinito. No, macchè. Piangevo che tifavo per Farfie. Ho anche televotato.hai pianto?
sei arrivato secondo?
![]()
hai pianto?
sei arrivato secondo?
![]()
meno infinito?Io? Io penso tipo ultimo sulla faccia del creato. Ma anche meno che ultimo. Diciamo meno infinito. No, macchè. Piangevo che tifavo per Farfie. Ho anche televotato.