La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Vuol dire che in tua presenza dice che tu sei la più figa e le altre sono brutte e poi, invece, sbava dietro alle altre.
Si vede che lui fa così.
Si vede che pensa che le donne siano tutte in concorrenza.
Metta la sua foto e poi chiederemo pareri.
...osti ma che abbiamo fatto di male??:D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ops, rileggendo meglio mi pare di capire che la Brunetta si riferisse a te, invece io avevo capito che si riferisse a un marito x...scusa...vabbè metti pure la tua foto e siamo a posto così:D:D:D
Sono estremamente timido, non lo farei mai.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ragazzi ma stiamo parlando di fantastica o sbaglio?mai una polemica,mai un insulto,o forse mi sono perso qualcosa?Posso essere sincero?si può non condividere l'opinione di fantastica ma qui dentro abbiamo letto di molto peggio,a me sembrava scherzasse e mi ha fatto pure ridere....!

non mi è piaciuto per nulla il testo del thread ma non ne costruirei un dramma.
per un post sbagliato fantastica ne ha tanti altri interessanti

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

non mi è piaciuto per nulla il testo del thread ma non ne costruirei un dramma.
per un post sbagliato fantastica ne ha tanti altri interessanti
Era volgarotto e colorito, orgasmo fotonico...:rotfl::rotfl:non credo volesse offendere biri.Non è da fantastica.:rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Ma veramente voi donne pensate che quando un uomo giudica altre donne davanti a voi, lo faccia in modo obiettivo? Perchè se la risposta è affermativa, allora mi si spiegano millenni di subalternità del genere femminile a quello maschile.
NO....quello era capace di dire che la Belen fosse niente di speciale.:D:D

Divì

Utente senza meta
Vuol dire che in tua presenza dice che tu sei la più figa e le altre sono brutte e poi, invece, sbava dietro alle altre.
Si vede che lui fa così.
Si vede che pensa che le donne siano tutte in concorrenza.
Metta la sua foto e poi chiederemo pareri.
Io per sicurezza non chiedo mai se sono più bella io o Charlize Theron piuttosto che Scarlett Johansson :rotfl::rotfl::rotfl:

E mi auguro che lui non mi chieda se trovo interessanti David Boreanaz o Ashton Kutcher più di lui ... perché davvero non potrei mentire :eek:

disincantata

Utente di lunga data
Io per sicurezza non chiedo mai se sono più bella io o Charlize Theron piuttosto che Scarlett Johansson :rotfl::rotfl::rotfl:

E mi auguro che lui non mi chieda se trovo interessanti David Boreanaz o Ashton Kutcher più di lui ... perché davvero non potrei mentire :eek:

Neppure io l'ho mai chiesto facendo paragoni. Ma se una e' bella e' bella CAVOLI!

E se vedo uno da urlo, mi e' capitato in aereo, l'ho detto 'al volo' a mio marito, con cognata scandalizzata di fianco, che se fosse caduto l'aereo mi sarei buttata su di lui. Era meglio di Robert Redford nel Grande Gasby. Avevo 30 anni. Piu' visto. Alitalia.

Oggi ancora piu' di prima posso permettermi di dirgli quello che voglio. Ci mancherebbe.

Traccia

Utente di lunga data
- Piergianni, trovo che quella Sienna Miller sia un po' insipida, sei d'accordo?
- [porcatroiachesorcasignorenellaprossimavitafammirinascereassorbentedisiennamiller] Sì, amore. Non mi dice nulla.
ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
si si siiiiiii
è veroooooooo
io adotto la tecnica al contrario, elogio talmente tanto (ed anche eccessivamente) delle gnocche da suscitare uno spirito critico nel mio uomo.
L'altra sera la buonanima del mio ex è arrivato a dirmi che non avrebbe mai cambiato me per ilary blasi...questo perchè io gli dicevo 'guarda quanto è figa, quando gnocca, quanto bella' del tutto convinta e allora scatta il bastian contrario...
se fai sentire che 'rosichi' allora rispondono come dici tu.
prevedibilissimi voi omini
altro che

drusilla

Drama Queen
ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
si si siiiiiii
è veroooooooo
io adotto la tecnica al contrario, elogio talmente tanto (ed anche eccessivamente) delle gnocche da suscitare uno spirito critico nel mio uomo.
L'altra sera la buonanima del mio ex è arrivato a dirmi che non avrebbe mai cambiato me per ilary blasi...questo perchè io gli dicevo 'guarda quanto è figa, quando gnocca, quanto bella' del tutto convinta e allora scatta il bastian contrario...
se fai sentire che 'rosichi' allora rispondono come dici tu.
prevedibilissimi voi omini
altro che
Diabolica[emoji48] anch'io uso questa tattica na non sempre funziona[emoji2] [emoji2]

Traccia

Utente di lunga data
Secondo lui un marito dice sempre che un altra e' brutta a prescindere.

Non credo proprio.

Parliamo spesso di chi e' bello/bella in TV o in generale.

Non sono mai stata gelosa. Con le note conseguenze.

solitamente sono i traditori ad essere gelosi...perchè sanno quello che fanno e che quindi potrebbero ricevere...le anime fedeli ed ingenue non sono gelose per il motivo opposto...:)
questo secondo me... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.