La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
si si siiiiiii
è veroooooooo
io adotto la tecnica al contrario, elogio talmente tanto (ed anche eccessivamente) delle gnocche da suscitare uno spirito critico nel mio uomo.
L'altra sera la buonanima del mio ex è arrivato a dirmi che non avrebbe mai cambiato me per ilary blasi...questo perchè io gli dicevo 'guarda quanto è figa, quando gnocca, quanto bella' del tutto convinta e allora scatta il bastian contrario...
se fai sentire che 'rosichi' allora rispondono come dici tu.
prevedibilissimi voi omini
altro che

Se gli piace palpare ha ragione lui. E' magrissima. A mio marito non piacciono le donne grissini. Preferisce la Ferilli.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
solitamente sono i traditori ad essere gelosi...perchè sanno quello che fanno e che quindi potrebbero ricevere...le anime fedeli ed ingenue non sono gelose per il motivo opposto...:)
questo secondo me... :rolleyes:
In poche occasioni ma mi sono accorta che era geloso quando uscivo con i colleghi e uno mi riaccompagnava a casa.

Guardava male l'immancabile rosa che gentilmente regalavano a tutte.

o una dedica innocua su un disco, mi sono accorta dopo mesi che aveva strappato l'angolo della copertina con la dedica. C'e' ancora.

E' proprio vero che quando non si ha niente da nascondere non si nasconde niente. Lui invece cancellava i msg. Il mio cellulare sempre in vista, pure adesso.

Brunetta

Utente di lunga data
ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
si si siiiiiii
è veroooooooo
io adotto la tecnica al contrario, elogio talmente tanto (ed anche eccessivamente) delle gnocche da suscitare uno spirito critico nel mio uomo.
L'altra sera la buonanima del mio ex è arrivato a dirmi che non avrebbe mai cambiato me per ilary blasi...questo perchè io gli dicevo 'guarda quanto è figa, quando gnocca, quanto bella' del tutto convinta e allora scatta il bastian contrario...
se fai sentire che 'rosichi' allora rispondono come dici tu.
prevedibilissimi voi omini
altro che
A mio padre, che tra l'altro era più di 1,80, non sarebbe mai piaciuta la Blasi, così come non gli sarebbe piaciuta Belen e trovava BB con la faccia da scimmietta. Gli piacevano altri tipi, in prevalenza piccoline e in carne e brune, con l'eccezione di Marilyn.
Non è che debbano piacere tutte.
Un conto è dire che Belen è meglio di me, altra cosa è dire che è un tipo che mi piace. Donne che trovo stupende sono altre.
Non mi piace neanche la Ferrari (auto. Isabella mi fa soffrire ogni volta, vedendo come si è deformata la bocca) mentre ci sono auto costose che prenderei, se me le potessi permettere.
Non è che ciò che non piace dipende solo da invidia o gelosia.

disincantata

Utente di lunga data
A mio padre, che tra l'altro era più di 1,80, non sarebbe mai piaciuta la Blasi, così come non gli sarebbe piaciuta Belen e trovava BB con la faccia da scimmietta. Gli piacevano altri tipi, in prevalenza piccoline e in carne e brune, con l'eccezione di Marilyn.
Un conto è dire che Belen è meglio di me, altra cosa è dire che è un tipo che mi piace. Donne che trovo stupende sono altre.
Non mi piace neanche la Ferrari (auto. Isabella mi fa soffrire ogni volta, vedendo come si è deformata la bocca) mentre ci sono auto costose che prenderei, se me le potessi permettere.

Pero' qualche anno fa era meglio, la blasi, l'ho vista poche sere fa ed e' pelle ed ossa. A me prima piaceva.

Pero' ci sono donne magre molto molto belle, evidentemente e' tutto l'insieme. Cindy Crawford mi piace molto.

zadig

8=D
Salvami...che mi sono trovata fidanzata a LDS...renditi utile!!!
digli che non sei propensa a prenderlo a schiaffi: desisterà subito!
E poi, se vuole, può prendere botte da horby (ovvero: mors tua, vita mea).

Brunetta

Utente di lunga data
Pero' qualche anno fa era meglio, la blasi, l'ho vista poche sere fa ed e' pelle ed ossa. A me prima piaceva.

Pero' ci sono donne magre molto molto belle, evidentemente e' tutto l'insieme. Cindy Crawford mi piace molto.
Dicevo i tipi che sarebbero piaciuti a mio padre e sì gli sarebbe piaciuta la Ferilli, anche perché è molto simpatica.
Per me non c'entra la magrezza ma il fascino e la naturalità. Non riesco a guardare le rifatte, quindi anche la Ferilli, e non apprezzo certi fisici che vanno di moda, indipendentemente dal magro o no.

Vincent Vega

Utente armato
La Blasi la incontrai 3 o 4 anni fa in aeroporto/aereo. Ed era magrissima già allora. Stentai a riconoscerla e mi cadde un "mito", nel senso che in video era gnocca assai. Ma vi assicuro che da vicino è uno stecco con dei labbroni.
Belen è "sensuale" (e si torna alle gatte morte), ma bella direi no. In effetti "un conto è dire che è meglio della vicina" (per non dire di Brunetta, ecco) :D

Sienna Miller, citata da President: signori stiamo parlando di un livello olimpico di gnoccaggine.
Ed io ci aggiungo anche bellezze diverse: es. Scarlett...
Ah: ho visto la Surina a Ballando...la trovo la femmina televisiva italica più sexy che esista..altrochè. Per come si muove, in primis.

disincantata

Utente di lunga data
Dicevo i tipi che sarebbero piaciuti a mio padre e sì gli sarebbe piaciuta la Ferilli, anche perché è molto simpatica.
Per me non c'entra la magrezza ma il fascino e la naturalità. Non riesco a guardare le rifatte, quindi anche la Ferilli, e non apprezzo certi fisici che vanno di moda, indipendentemente dal magro o no.

Ferilli RIFATTA? Io vedo solo la pubbicita' dei divani. Non ci ho fatto caso. Pero' mi piaceva anche 20, anni fa.

Come la Lisi. Un mito.

O Catherine Denouve. Bellissima.

Flavia

utente che medita
Ferilli RIFATTA? Io vedo solo la pubbicita' dei divani. Non ci ho fatto caso. Pero' mi piaceva anche 20, anni fa.

Come la Lisi. Un mito.

aggiungo bellezze
uniche e particolari
come la Vitti e la Magnani:)

disincantata

Utente di lunga data
La Blasi la incontrai 3 o 4 anni fa in aeroporto/aereo. Ed era magrissima già allora. Stentai a riconoscerla e mi cadde un "mito", nel senso che in video era gnocca assai. Ma vi assicuro che da vicino è uno stecco con dei labbroni.
Belen è "sensuale" (e si torna alle gatte morte), ma bella direi no. In effetti "un conto è dire che è meglio della vicina" (per non dire di Brunetta, ecco) :D

Sienna Miller, citata da President: signori stiamo parlando di un livello olimpico di gnoccaggine.
Ah: ho visto la Surina a Ballando...la trovo la femmina televisiva italica più sexy che esista..altrochè. Per come si muove, in primis.

Belen ha delle bellissime gambe.

Simy

WWF

so mejo io de tutte ste sgallettate :D

Eratò

Utente di lunga data
mio padre vide la Arcuri e disse che bellissima è riduttivo come termine...la Ferilli invece non gli ha fatto effetto ma il top dei top è la Bellucci....in Malena era magica....una dea.A me mi piace molto Giovanna Mezzogiorno e Francesca Neri.Tra le americane Charlize Theron è speciale

Ultima modifica:

Traccia

Utente di lunga data
mio padre vide la Arcuri e disse che bellissima è riduttivo come termine...la Ferilli invece non gli ha fatto effetto ma il top dei top è la Bellucci....in Malena era magica....una dea.A me mi piace molto Giovanna Mezzogiorno e Francesca Neri.Tra le americane Charlize Theron è speciale
a me piacciono julia roberts e penelope cruz :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

Come la Lisi. Un mito.

Gli zigomi della Ferilli non sono quelli che le ha dato la genetica e per mantenerli continua a fare ritocchi.
Le altre sono delle meraviglie assolute.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.