La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
mio padre vide la Arcuri e disse che bellissima è riduttivo come termine...la Ferilli invece non gli ha fatto effetto ma il top dei top è la Bellucci....in Malena era magica....una dea.A me mi piace molto Giovanna Mezzogiorno e Francesca Neri.Tra le americane Charlize Theron è speciale

Pensare che la Arcuri qualche decennio fa aveva la pelle tutta a buchi, coperta da chili di,

Cerone. Oggi con botulino dovrebbe aver risolto. Preferisco la Ferilli.

Sulla Bellucci non ci piove, splendida.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non discuto la bellezza di quelle donne,io sono sempre andato pazzo per giuliana De Sio,per Nancy Brilly,la velina federica margi...credo si chiami così...insomma mi attirano più le tipe.Il culo di raffaella Carrà poi.....

Flavia

utente che medita
Non discuto la bellezza di quelle donne,io sono sempre andato pazzo per giuliana De Sio,per Nancy Brilly,la velina federica margi...credo si chiami così...insomma mi attirano più le tipe.Il culo di raffaella Carrà poi.....
la Brilly?
attualmente è tutta silicone e plastica:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data

Flavia

utente che medita
Pensare che la Arcuri qualche decennio fa aveva la pelle tutta a buchi, coperta da chili di,

Cerone. Oggi con botulino dovrebbe aver risolto. Preferisco la Ferilli.

Sulla Bellucci non ci piove, splendida.
la Bellucci molto bella
rimane per me un mistero
il fatto che la considerino una brava attrice:confused:

Vincent Vega

Utente armato
Belen ha delle bellissime gambe.
la tv ingrassa abbastanza.
Io in aereo ho incontrato persone che sembrano tracagnotte (Chiambretti, o Angelino Alfano), ma voi non immaginate quanto siano magri. Per non parlare di Balotelli: pare una montagna di muscoli, vi assicuro che ha delle coscette secche secche ed anche il busto non è quello che sembra dopo il goal alla Germania, per intenderci.

Quindi, se tanto mi dà tanto, Belen - che ha gambe (postgravidanza) magrissime - sarà biafrica.

Flavia

utente che medita
Non discuto,a me piaceva pure prima.
lei secondo me è l'esempio di donna
che avrebbe potuto invecchiare e rimanere bella
mentre ha scelto di diventare quasi grottesca

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Il culo della Carra'?! :D

disincantata

Utente di lunga data
Chi e' sta VELINA?

Nancy brilly mi e' sempre e piaciuta.

Pero' andrebbero viste tutte dal vivo e quando si svegliano. Trucco e foto, trasformano non poco.

Io i buchi DELLA, ARCURI li ho visti per caso e stentavo a crenderci.

STESSA cosa decenni fa per la Vanoni. Per una presentatrice TV in voga, vista allo, sportello stentano a riconoscerla e le stavo parlando.

PER NON PARLARE di una famosa con cui discussi un ora per un problema senza riconoscerla. Con le colleghe incredule ma caspita, era un altra rispetto a vederla in TV. Oltre a non capire niente di banca. A volte meglio dal vivo. Bellissima ai tempi Romina Power.

LDS

Utente di lunga data
2 di notte..
Mano caldissima...
Non mi far essere maliziosa...:D:D:D
quella maledetta di Elena ha trovato il peggior modo per farsi menare....

pausa presto finita!

che palle

Vincent Vega

Utente armato
mio padre vide la Arcuri e disse che bellissima è riduttivo come termine...la Ferilli invece non gli ha fatto effetto ma il top dei top è la Bellucci....in Malena era magica....una dea.A me mi piace molto Giovanna Mezzogiorno e Francesca Neri.Tra le americane Charlize Theron è speciale
La Arcuri la vidi a Napoli, quando era testimonial di una mostra. Un corpo perfetto. Di viso: era reduce dalla varicella (ne parlò anche la tv), e nonostante un chilo di trucco si vedevano i segni. Mi dicono che la situazione non è cambiata, si è rovinata. E basta un TV HD a dimostrarlo.....

La Bellucci in Malena è invece perfetta tutta. Ed è il prototipo di donna da 1000/1000. :D Beh, anche fuori Malena, ecco.

Ferilli si è tenuta bene, ma non una bellona dai.
La Neri ha una forma della fronte strana, non vi pare? pure lei rientra tra le gatte, secondo me...(ed infatti, a stare con Amendola che è un buzzurro, dai...:carneval:)

La Therone è Sudafricana. Ma non per fare il professorino, eh..:mexican:

LDS

Utente di lunga data
la nargi, una gran topa oscu!

ti piacciono le tope anche a te....pensavo fossi per il culo degli uomini onestamente, visto che sei un continuo piazzarla al culo alla gente.

oscuro

Utente di lunga data

disincantata

Utente di lunga data
lei secondo me è l'esempio di donna
che avrebbe potuto invecchiare e rimanere bella
mentre ha scelto di diventare quasi grottesca

Come quasi tutte quelle che fanno decine di plastiche.

ho una nipote di mio marito che si e' rifatta tutta, un mostro. Contenta lei. Poi nega. Ha cominciato a 30 anni.

oscuro

Utente di lunga data
Si

la nargi, una gran topa oscu!

ti piacciono le tope anche a te....pensavo fossi per il culo degli uomini onestamente, visto che sei un continuo piazzarla al culo alla gente.
Mi piace anche melissa Satta...però per la De Sio farei una pazzia....potrei anche non chiedergli il culo mai....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Certo, vatti a vedere che culo aveva 30anni fa....!E poi io non sono uno normale...
mi fido sulla parola ... J non sei normale relativamente alla tua passione per il culo? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.