La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
mio padre vide la Arcuri e disse che bellissima è riduttivo come termine...la Ferilli invece non gli ha fatto effetto ma il top dei top è la Bellucci....in Malena era magica....una dea.A me mi piace molto Giovanna Mezzogiorno e Francesca Neri.Tra le americane Charlize Theron è speciale
Ultimamente uno mi ha detto che sono spiccicata alla Mezzogiorno[emoji2] [emoji2] ma era innamorato aveva le visioni

LDS

Utente di lunga data
Mi piace anche melissa Satta...però per la De Sio farei una pazzia....potrei anche non chiedergli il culo mai....

mah....

il culo si chiede sempre.....

disincantata

Utente di lunga data
La Arcuri la vidi a Napoli, quando era testimonial di una mostra. Un corpo perfetto. Di viso: era reduce dalla varicella (ne parlò anche la tv), e nonostante un chilo di trucco si vedevano i segni. Mi dicono che la situazione non è cambiata, si è rovinata. E basta un TV HD a dimostrarlo.....

La Bellucci in Malena è invece perfetta tutta. Ed è il prototipo di donna da 1000/1000. :D Beh, anche fuori Malena, ecco.

Ferilli si è tenuta bene, ma non una bellona dai.
La Neri ha una forma della fronte strana, non vi pare? pure lei rientra tra le gatte, secondo me...(ed infatti, a stare con Amendola che è un buzzurro, dai...:carneval:)

La Therone è Sudafricana. Ma non per fare il professorino, eh..:mexican:
La varicella se non ti tocchi non lascia segni.

mia figlia l'ha avuta da far spaventare i medici ospedalieri. Nessun segno.

Per me ha sempre avuto la pelle a buchi. Ora con il botulino dovrebbe essere possibile curarla. Lo ha fatto una mia coinquilina al mare. Aveva buchi terribili da sempre, ricchissima e si e' potuta permettere sicuramente le migliori cure nuove.

LDS

Utente di lunga data
bellezze particolari. A me non piacciono. Le tette di Penelope sono belle però.

Tra le bellezze meno "convenzionali", mi piace Anne Hataway (si scriverà così?)
no!

le mie preferite sono Scarlettina mia e keira cavalla pazza.

la prima soprattutto per le labbra, la seconda per la voce più sexy della terra.

Flavia

utente che medita
Come quasi tutte quelle che fanno decine di plastiche.

ho una nipote di mio marito che si e' rifatta tutta, un mostro. Contenta lei. Poi nega. Ha cominciato a 30 anni.
una mia collega (sui 50 anni)
ha iniziato rifacendosi il seno
per altro fatto malissimo
sproporzionato e talmente alto
che a momenti le arriva al mento
ogni tanto le labbra le ha a canotto
e gli zigomi innaturali
e prima non era di certo brutta
ora si crede la meglio fica del bigoncio
non è bella è grottesca
inoltre prima era antipatica
ora odiosamente insopportabile

p.s. si lo so sono acida:)

oscuro

Utente di lunga data
Fantastica

Ho conosciuto un vecchio truccatore Rai. A suo dire, la sola donna davvero bella, dal vivo, della TV era la Carrà.
Fantà ripeto:non sono un uomo normale,e di donne ne capisco,di guerre pubiche purtroppo ne ho fatte e adesso purtroppo ho anche il palato fine.Davvero non mi perdo dietro un bel culo e due belle tette,mi eccita più un modo di camminare,o uno sguardo,ma scrivere queste cose su questo sito e dare perle ai porci,che cazzo capiscono qui dentro?provinciali del cazzo,zammammeri,che ne sanno....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
No

mi fido sulla parola ... J non sei normale relativamente alla tua passione per il culo? :D
Quella è soffusamente enfatizzata.Non sono normale perché non ho niente da condividere con i miei coetanei,e poco in generale con gli uomini.Ho una profondità e una sensibilità molto femminili,anche per questo tiro fuori la puttana che in ogni donna,perchè vedono in me un complice non un uomo....

passante

Utente di lunga data
come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
per me il discrimine è semplicissimo: scherzi con me? simpatica canaglia. con matte? odiosa gattamorta. con gli altri? non rilevante :p:p

drusilla

Drama Queen
per me il discrimine è semplicissimo: scherzi con me? simpatica canaglia. con matte? odiosa gattamorta. con gli altri? non rilevante :p:p
Definizione chiara e perfetta![emoji2]

aristocat

Utente iperlogica
Trovo molto belle:

Emily Blunt

emily_blunt300.jpg

Kate Middleton

484989305_Kate-Middleton-467.jpg
Elizabeth Hurley
liz_ascot_748.jpg

Cristiana Capotondi
l43-cristiana-capotondi-110602132042_big.jpg

disincantata

Utente di lunga data
una mia collega (sui 50 anni)
ha iniziato rifacendosi il seno
per altro fatto malissimo
sproporzionato e talmente alto
che a momenti le arriva al mento
ogni tanto le labbra le ha a canotto
e gli zigomi innaturali
e prima non era di certo brutta
ora si crede la meglio fica del bigoncio
non è bella è grottesca
inoltre prima era antipatica
ora odiosamente insopportabile

p.s. si lo so sono acida:)
questa poveretta e' piccolissima di statura. Forse per lei un handicap. Ma davvero ha delle labbra inguardabili dopo non so quanti ritocchi
Ha rifatto seno e sedere. Poi poveretta si mette il tanga e si fotografa su Fb e conta i mi piace che ovviamente piovono a Josa mostrando culo e tette. Penosa anche perche' e' mamma di una ragazza di 25 anni. Sinceramente mi vergognerei se mia madre avesse messo in piazza certe foto sue. Avevo pure una bellissima mamma ma non molto fotogenica, odiava le foto e continua ad odiarle.

aristocat

Utente iperlogica
anche tu vai assai sul magrino.

Continuo il mantra: Giorgia Surina Giorgia Surina Giorgia Surina (soprattutto per come si muove...mi sta costringendo a vedere "Ballando" su raireplay...)
Mah, ti dirò, se acquistassero dei chili mi piacerebbero pure di più.
Sono tre bellissime "English Roses" (lo sarebbero anche con 20 kg. in più), più una bellezza autentica italiana (la Capotondi....)

Flavia

utente che medita
questa poveretta e' piccolissima di statura. Forse per lei un handicap. Ma davvero ha delle labbra inguardabili dopo non so quanti ritocchi
Ha rifatto seno e sedere. Poi poveretta si mette il tanga e si fotografa su Fb e conta i mi piace che ovviamente piovono a Josa mostrando culo e tette. Penosa anche perche' e' mamma di una ragazza di 25 anni. Sinceramente mi vergognerei se mia madre avesse messo in piazza certe foto sue. Avevo pure una bellissima mamma ma non molto fotogenica, odiava le foto e continua ad odiarle.
cosa devo dire? non so
il corpo è il loro, come
i soldi che ci investono

Eratò

Utente di lunga data
La Arcuri la vidi a Napoli, quando era testimonial di una mostra. Un corpo perfetto. Di viso: era reduce dalla varicella (ne parlò anche la tv), e nonostante un chilo di trucco si vedevano i segni. Mi dicono che la situazione non è cambiata, si è rovinata. E basta un TV HD a dimostrarlo.....

La Bellucci in Malena è invece perfetta tutta. Ed è il prototipo di donna da 1000/1000. :D Beh, anche fuori Malena, ecco.

Ferilli si è tenuta bene, ma non una bellona dai.
La Neri ha una forma della fronte strana, non vi pare? pure lei rientra tra le gatte, secondo me...(ed infatti, a stare con Amendola che è un buzzurro, dai...:carneval:)

La Therone è Sudafricana. Ma non per fare il professorino, eh..:mexican:
La Bellucci è uno spettacolo ovunque e lo so che la Theron è sudafricana ma la tengo sempre associata agli USA per via di Hollywood:DL'Arcuri è bella anche con la varicella...Informo cmq tutte le italiane che al estero sono considerate le donne più belle del mondo:cool: ....e io parlo con cognizione di causa;)mio padre non capisce niente d'italiano ma guarda la tv con molto piacere:cool::carneval:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.