La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Non ho capito bene cosa è successo... non ho avuto molto tempo per leggere, comunque, in linea di principio, sono d'accordo... :)
beh in parole povere si è passati dalle gatte morte alle ossa da difendere e poi agli avatar di significato dubbio....si sentiva trattata male dal inizio...

lolapal

Utente reloaded
beh in parole povere si è passati dalle gatte morte alle ossa da difendere e poi agli avatar di significato dubbio....si sentiva trattata male dal inizio...
Ok. Rispetto la sua scelta, come rispetto le altre scelte, però mi dispiace sempre quando qualcuno prende questa decisione...

io invece son più banale : evviva Superman!!!:cool::D
Per me era Luke Skywalker... :rolleyes:

La Blasi la incontrai 3 o 4 anni fa in aeroporto/aereo. Ed era magrissima già allora. Stentai a riconoscerla e mi cadde un "mito", nel senso che in video era gnocca assai. Ma vi assicuro che da vicino è uno stecco con dei labbroni.
Belen è "sensuale" (e si torna alle gatte morte), ma bella direi no. In effetti "un conto è dire che è meglio della vicina" (per non dire di Brunetta, ecco) :D

Sienna Miller, citata da President: signori stiamo parlando di un livello olimpico di gnoccaggine.
Ed io ci aggiungo anche bellezze diverse: es. Scarlett...
Ah: ho visto la Surina a Ballando...la trovo la femmina televisiva italica più sexy che esista..altrochè. Per come si muove, in primis.
chi è la Surina?

Flavia

utente che medita
Per me era Luke Skywalker... :rolleyes:
purtroppo non ti posso approvare
ma ti applaudo!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Eratò

Utente di lunga data
non andato a male
il fascino dello "stropicciato"
dello sbracato intellettuale
insomma hai capito:)

superman è un must have
come il mascara woterproof:D
pensa che io son sommersa di pupazzi di superman ma non ho il mascara waterproof:D
femmina atipica:rotfl:

Flavia

utente che medita
spesso qui mi sento fuori posto
ma so che è un problema mio
magari quando si sarà rasserenata un poco
potrà decidere di ritornare:)

lolapal

Utente reloaded
purtroppo non ti posso approvare
ma ti applaudo!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:thankyou:

lolapal

Utente reloaded
spesso qui mi sento fuori posto
ma so che è un problema mio
magari quando si sarà rasserenata un poco
potrà decidere di ritornare:)
Quello capita anche a me, e quando capita mi stacco, semplicemente... :)

Flavia

utente che medita
Quello capita anche a me, e quando capita mi stacco, semplicemente... :)
infatti
spesso quando non ci sentiamo
a nostro agio in un luogo, è perchè
abbiamo uno stato d'animo particolare
in quel determinato momento
pur vero che poi è solo perchè
tutti gli altri sono insopportabili:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.