Ma scrivi da uno dei pc.PC ne ho tre o quattro, ho comprato il tablet, per far contento Perplesso, sono a casa con il maggiordomo.
Ma scrivi da uno dei pc.PC ne ho tre o quattro, ho comprato il tablet, per far contento Perplesso, sono a casa con il maggiordomo.
Trombatina??????![]()
Ma scrivi da uno dei pc.
ne parlo come uno dei ballerini più bravi al mondo.ma santa madonna...parli di Bolle,
come se parlassi di un cavallo!!!!
Forse forse se avessi letto Giorgia Surina avrei capito... avevo letto del loro matrimonio a Mykonos e mi era sembrato molto romantico... però quando ho letto la Surina da sola non mi è venuta in mente lei, e infatti ho pensato alla TurinaTi giuro mi hai fatto scompisciare.
Vabbé, chiedere dettagli e poi "vabbè, non vedo/scruto/curioso" equivale a sti cazzi.
Cioè tu conosci la turina della Rai a canale unico, ma non la surina da MTV??
Tanti punti interrogativi in effetti adesso si spiegano..))
Ona. ......
ne parlo come uno dei ballerini più bravi al mondo.
devo dare una controllatina ai denti![]()
ne parlo come uno dei ballerini più bravi al mondo.
devo dare una controllatina ai denti![]()
Perchè rispetto a quando scrivi col cellulare vai meglio.No, dal tablet, perche'?
Li ha STORTI?
Certo, questa sera ha preparato un risotto con le mazzancolle da urlo, e la torta di mele, buonissima.....'azzarola!!!!!
stì maggiordomi....
ma poi ti cucina pure?????
Ma sei ancora in Sardegna?Certo, questa sera ha preparato un risotto con le mazzancolle da urlo, e la torta di mele, buonissima.
Devo partire non fretta o mi fa ingrassare.
Ancora?Ma sei ancora in Sardegna?
perché cazzi solo me?Ancora?
ma lo prepara... tutto nudo, con solo la "parnazza" davanti????Certo, questa sera ha preparato un risotto con le mazzancolle da urlo, e la torta di mele, buonissima.
Devo partire in fretta o mi fa ingrassare.
MAGARI!Ma sei ancora in Sardegna?
hai presente ...quella cosa che si chiama ...danza classica????
quello al centro non ti piace??????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Trombatina??????![]()
ma poi ti cucina pure?????
JOEY GUARDA SPIDEY QUANTE DOMANDE FA!!!ma lo prepara... tutto nudo, con solo la "parnazza" davanti????![]()
Ma perchè sta a casa e fai sempre domande allucinanti. Non è il numero (o non solo).perché cazzi solo me?
Ancora?
ma lo prepara... tutto nudo, con solo la "parnazza" davanti????![]()