Brunetta
Utente di lunga data
Figurati io...indovinate al primo colpo :unhappy:Mannaggia non è che potresti provvedere tu? Non sono brava in queste cose![]()
Ci penso
Figurati io...indovinate al primo colpo :unhappy:Mannaggia non è che potresti provvedere tu? Non sono brava in queste cose![]()
StuccoMentre BruBarry pensa, me ne viene in mente una:
- EFFETTO
- PICK-UP
- FLAUTO
- BOCCA
- VENEZIANO
Mi pare difficilotta, ma chissà![]()
Mentre BruBarry pensa, me ne viene in mente una:
- EFFETTO
- PICK-UP
- FLAUTO
- BOCCA
- VENEZIANO
Mi pare difficilotta, ma chissà![]()
Tiro.Chiedo scusa per il ritardo. Comunque é un no.
No. Aggiungo FUOCO.Tiro.
:rofl: poi dopo ci sentiamo in colpa se il capo ti cazzia...lavoraaaaaaaaAriete?
(devo concentrarmi sul lavoro, devo concentrarmi sul lavoro, devo concentrarmi sul lavoro..... Occhei vado
).
Assolutamente colpevoli.Non è ariete la risposta.E' leone:rofl: poi dopo ci sentiamo in colpa se il capo ti cazzia...lavoraaaaaaaa
No. Aggiungo ALARE.Ariete?
(devo concentrarmi sul lavoro, devo concentrarmi sul lavoro, devo concentrarmi sul lavoro..... Occhei vado
).
profilo?No. Aggiungo ALARE.
E dopo mi taccio :condom:
Ciao BettyCamino
Ciao caraCiao Betty![]()
Ciao !Ciao cara
Bernini! Se mai sarai a Torino da qui a luglio(secondo me prorogano sicuramente) ti segnalo una mostra interessante , se non altro per il numero(400) di opere esposte.Ciao !![]()
Adoro Torino ci sarò andata almeno 5 volteBernini! Se mai sarai a Torino da qui a luglio(secondo me prorogano sicuramente) ti segnalo una mostra interessante , se non altro per il numero(400) di opere esposte.
http://www.artribune.com/arti-visiv...ra-colori-arte-gam-torino-castello-di-rivoli/
Scusate OT
Grazie della segnalazione, penso proprio che non me la perderò ( tra l'altro sono a ca. 130 km. da Torino, poco più di un'ora di autostrada ).Bernini! Se mai sarai a Torino da qui a luglio(secondo me prorogano sicuramente) ti segnalo una mostra interessante , se non altro per il numero(400) di opere esposte.
http://www.artribune.com/arti-visiv...ra-colori-arte-gam-torino-castello-di-rivoli/
Scusate OT