h. 8.30: svegliaChiosando la tempesta perfetta ...come vi immaginate o desiderate la vostra giornata perfetta?
Vai pure avanti ma pigliati anche delle pause :rofl:h. 8.30: sveglia
h.8.40 pompino
h.9.00 colazione
h.9.10 pompino
h.9.30 doccia
h.10.00 (mentre mi asciugo) pompino
Devo andare avanti? :rotfl:
Buscopann
non avere fretta di alzarsi perchè non devo sistemare qualcosa. prendermi il mio tempo.Chiosando la tempesta perfetta ...come vi immaginate o desiderate la vostra giornata perfetta?
Ore 11.00 ricovero ospedalieroh. 8.30: sveglia
h.8.40 pompino
h.9.00 colazione
h.9.10 pompino
h.9.30 doccia
h.10.00 (mentre mi asciugo) pompino
Devo andare avanti? :rotfl:
Buscopann
Idem per me.... la giornata perfetta,anche per me,non esiste...Oh santo cielo! La perfezione non è di questo mondo.
Diciamo quando è una buona giornata?
Quasi sempre.
Una mia amica rimane spesso sorpresa di come io rida di piccole rogne che mi capitano invece di usarle per alimentare scontentezza, come fanno altri.
Si arriva a fine giornata? Siamo vivi? Stanno bene le persone che amiamo?
È una bella giornata![]()
Ho idea che stiamo per raggiungere la saggezza :mexican:Idem per me.... la giornata perfetta,anche per me,non esiste...
Sarebbe molto bello.... così giovani e già saggi....Ho idea che stiamo per raggiungere la saggezza :mexican:
.Oh santo cielo! La perfezione non è di questo mondo.
Diciamo quando è una buona giornata?
Quasi sempre.
Una mia amica rimane spesso sorpresa di come io rida di piccole rogne che mi capitano invece di usarle per alimentare scontentezza, come fanno altri.
Si arriva a fine giornata? Siamo vivi? Stanno bene le persone che amiamo?
È una bella giornata![]()
Alé sarai stanco :rofl:h.18.33 pompino
Buscopann
La giornata perfetta: da solo.. Tutto il giorno, in luogo solitario, meglio se in riva al mare, a passeggiare..Chiosando la tempesta perfetta ...come vi immaginate o desiderate la vostra giornata perfetta?
La giornata perfetta...è quando mi sento fluire armonica fra dentro e fuori e viceversa...e a prescindere da ciò che mi accade intorno sono semplicemente stabile e serena...pronta ma non tesa, attiva ma non reattiva...attenta e lucida ma non in controllo...Chiosando la tempesta perfetta ...come vi immaginate o desiderate la vostra giornata perfetta?
Sai qual è il problema ?La giornata perfetta: da solo.. Tutto il giorno, in luogo solitario, meglio se in riva al mare, a passeggiare..
Senza rotture di coglioni (leggasi donne)..
Nulla di personale
Ma quando ce vo ce vo..
Ed è anche vero che la perfezione annoia.. E 2 giornate perfette di fila già sarebbero troppe![]()