Brunetta
Utente di lunga data
Che cafonata!Avrei optato più per una cosa di questo tipo, pensando a te e alla Giusy:
Che cafonata!Avrei optato più per una cosa di questo tipo, pensando a te e alla Giusy:
Beh, però vi sarebbe anche un significato...Che cafonata!![]()
Sempre cafonata è.Beh, però vi sarebbe anche un significato...
![]()
Maria Felix, l'attrice che amava i rettili - ChicAdvisor
Maria Felix un'icona dalla personalità prorompente: scopri la sua storia e com'è nato uno dei gioielli di Cartier, una collana composta da due coccodrilliwww.chicadvisor.com
Il Regalo l'ho fatto alla GIUSY...ed ho fatto colpo !!!L ha fatto alla Giusy non a Barbara il regalo...
@Paolo78mi ...ma la Barbarella...
È quella che ti aveva lasciato e poi ripreso???
Mi sono persa ..![]()
Minchia 419.000 CHFAvrei optato più per una cosa di questo tipo, pensando a te e alla Giusy:
Con la Giusy è come vincere facile....Intendi le iniziali di tutte quelle che ti sei bombato in quasi otto anni di relazione turbolenta con la Giusy?
Lo Infilo per bene e spingo fino in fondo...Il mondo è strano...
E paolino..lo farà strano![]()
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENon hai capito un cazzo
Paolino ha un ego smisurato...
Non gli basta trombarne una sola...
Ha sta nuova tipa...barbara
E Giusy da praticamente sempre...si mollano si riprendono...
Nel mentre lui non le è mai fedele.
Adesso lei sembra aver accettato la situazione...anche perché o accetti o diventi matta realmente...
Perchè le VOLGIO BENE... E' devota al mio CAZZOE perché allora le hai fatto il bracciale con le vostre iniziali?
Io ho sempre ragioneAMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Adesso lei sembra aver accettato la situazione...anche perché o accetti o diventi matta realmente...
In effetti hai PIENAMENTE RAGIONE
AhahahahahIo ho sempre ragione![]()
Dignità questa sconosciuta.Con la Giusy è come vincere facile....
Accetta che mi scopo altre....Senza problemi...
Poi trovo una scusa, gliela giustifico e lei ....
ACCETTA TUTTO
Ma se la critichi ogni 2x3?Perchè le VOLGIO BENE... E' devota al mio CAZZO
E mi sembrava giusto farglielo notare....
50€ non 50.000€
Non e’ il tuo pisello sei tu che evidentemente piaci a loro. Il pisello lo hanno tutti.A volte penso che dovrei farci un monumento al mio PISELLONE... laccato ORO...
ha un potere sto pisello incredibile... smuove mari e monti....
Ahahahahah
Mi ha appena chiamato chiedendomi se ero libero...per vederci stasera anzichè domani...
A volte penso che dovrei farci un monumento al mio PISELLONE... laccato ORO...
ha un potere sto pisello incredibile... smuove mari e monti....
Il bracciale come regalo ci sta anche pero’ e’ da ipocriti regalare le loro iniziali quando comunque si tromba anche altre.Beh @Paolo78mi 50 euro di regalo...
Un po' pochino...tromberai bene (a detta tua)...ma leggermente tirchio
![]()
A 15 anni ci sta ..Il bracciale come regalo ci sta anche pero’ e’ da ipocriti regalare le loro iniziali quando comunque si tromba anche altre.
Cosa ti ha regalato il gestore?Il bracciale come regalo ci sta anche pero’ e’ da ipocriti regalare le loro iniziali quando comunque si tromba anche altre.
Con una cena in un bel posto si fa un regalo anche se stessi, anche se costa di più si lascia una certa impressioneIl bracciale come regalo ci sta anche pero’ e’ da ipocriti regalare le loro iniziali quando comunque si tromba anche altre.
Se mi porti a cena...Con una cena in un bel posto si fa un regalo anche se stessi, anche se costa di più si lascia una certa impressione
Non sarebbe galante dividere il conto a metà o chiedere di pagare ad altri se ad invitare sono io.Se mi porti a cena...
Paghi...
Mica sto uscendo con un amico...o è un uscita accordata ..
O altrimenti paghi ..![]()
Perché a 40 ann non si può regalare un bracciale?A 15 anni ci sta ..
Non a 40...
In quale occasione?Cosa ti ha regalato il gestore?
Anzi che il bracciale con le lettere sicuro. Ma comunque non e’ tanto per il bracciale che ripeto, e’ una cosa carina, ma per l’ipocrisia di lui.Con una cena in un bel posto si fa un regalo anche se stessi, anche se costa di più si lascia una certa impressione
Con le inizialiPerché a 40 ann non si può regalare un bracciale?
A San valentino o a natale...o al tuo compleanno...In quale occasione?
Si può regalare anche un peluche.Con le iniziali![]()