La grande bellezza!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Mannò dai, ma porca puttana. Come si fa con te? Che sono sti gusti di merda? E' per quello che voti PD? Puttana eva, ma come si fa non godere come ricci quando il presidente degli USA (!) guida in formazione i caccia DEL MONDO alla riscossa degli alieni cattivi riuscendo poi, con il sacrificio di un vecchio ubriacone dato per spacciato, a distruggere una della navi madre della flotta aliena fino allora creduta invincibile ed impenetrabile anche alle armi atomiche ma fallace a fronte di un virus per win 95 messo in circolo nel mainframe alieno globale totale da due mentecatti a bordo di una navicella aliena rimessa su dal crash di roswell del 1946? Ma che sei MATTA?
Sei fantastico! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Brunetta

Utente di lunga data
http://www.ilmenzogniero.altervista...-discussione-su-la-grande-bellezza-due-morti/

Roma, termina in tragedia discussione su La grande Bellezza: due morti


Si è conclusa nel peggiore dei modi la cena di tre coppie romane riunitesi per un’amichevole rimpatriata in una trattoria sulla Prenestina. I sei giovani, intenti a raccontarsi le ultime novità lavorative e taggarsi in tempo reale su Facebook, hanno subito abbandonato l’atmosfera serena e conviviale quando l’argomento di conversazione è diventato proprio La grande bellezza di Paolo Sorrentino.
Stando ad una prima ricostruzione pare che Nicholas, il più giovane fra i sei, abbia esordito lodando l’opera del regista napoletano come “affresco di un’Italia in declino”. Subito la coppia formata da Giacomo e Alessandra avrebbe espresso a gran voce il disappunto per quell’affermazione, mentre Maria e Patrizio avrebbero cercato di difendere Nicholas argomentando la tesi con parole del tipo“felliniano, “onirico” e “ritratto decaduto e decadente”. La situazione è subito peggiorata e sono volate parole pesanti; ma la vera svolta c’è stata quando Giovanna, compagna di Nicholas, ha usato l’aggettivo “kierkegaardiano”. A quel punto Giacomo ha tirato fuori una calibro 38 dalla tasca minacciando la donna ed intimandola di ritrattare. Nicholas si è immediatamente gettato sull’uomo per difendere la compagna, ma Giacomo ha sparato ferendolo a morte. Maria ha quindi cercato di far tornare in sé l’omicida, spiegandogli che si trattava di un film che poteva dividere proprio perché “un ritratto céliniano e intrinsecamente contraddittorio” e che la grande interpretazione di Servillo, comunque, era fuori discussione. Sentendo quelle parole Giacomo ha nuovamente perso il controllo e dopo aver sparato alla spalla di Maria, si è puntato la pistola alla tempia, gridando a squarciagola: “Mi fa schifo Servillo!!!” prima di togliersi la vita.
Giunta sul posto la polizia non ha potuto far altro che constatare i due decessi e chiamare un’ambulanza per la donna (non in gravi condizioni). “Siamo molto preoccupati – ha commentato il capo della polizia del Commissariato Prenestino VII – è già il decimo episodio di violenza questa settimana per gli stessi motivi. Solo martedì sera abbiamo ricevuto 6 chiamate per liti in famiglia dopo che su canale 5 hanno trasmesso La grande bellezza. Chiediamo maggiore tatto, in primis da parte dei media, e che non si ripeta più un uso tanto spropositato di aggettivi”.
Marco Ciotola
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Brunetta

Utente di lunga data
Questa notizia è una bufala.Solo un ignorante non capisce che non esiste il capo della polizia del prenestino....solo un ignorante.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sterminator

Utente di lunga data
[h=1]MEDIASET E “LA GRANDE BELLEZZA” (Michele Serra)[/h]
Pier Silvio Berlusconi rivendica con orgoglio a Mediaset la coproduzione della “Grande bellezza”: «È un indiscutibile merito del nostro gruppo avere trasformato l’Italia, in trent’anni di duro lavoro, in un continuo bagordo di narcisi nullafacenti e di rifattone depresse che fanno il trenino con un drink in mano. Certo, siccome non tutte le ciambelle riescono col buco, il film di Sorrentino è un capolavoro. Almeno così mi dicono. Cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato per non rifare mai più lo stesso errore».

LE POLEMICHE
Il Movimento 5 Stelle, contando i vuoti di Campari Soda e di Martini Dry trovati sul set del film, ha calcolato che per girare le numerose scene di festa sono stati consumati almeno ottocentotrenta euro di bibite, e di questi almeno centosedici erano a carico del contributo pubblico per la cinematografia. Uno scialo vergognoso di denaro dei contribuenti che il blog di Grillo riprende e amplifica, mettendo alla gogna, come “elettricista del giorno”, il capo elettricista di Sorrentino. «Sarebbe bastato girare a mezzogiorno e all’aperto le numerose scene di festa in discoteca – spiega il blog – per risparmiare almeno ottantuno/ottantadue euro di energia elettrica». Seguono centinaia di commenti che invitano l’elettricista a uccidersi infilando le dita in una presa, oppure strangolandosi con un cavo elettrico. Commenti molto negativi anche da parte della Lega, che in una interrogazione parlamentare chiede di sapere «come mai il film è stato girato proprio a Roma, quando ci sono località prealpine che offrono scorci altrettanto suggestivi a un costo nettamente più favorevole».
LA SINISTRA
Ai vendoliani, agli ex del Pci e alla sinistra storica in generale è piaciuta molto la vena lugubre e senza speranza del film. Ai renziani è piaciuto moltissimo che abbia vinto l’Oscar.
LA CRITICA
È divisa sostanzialmente in due gruppi: quelli ai quali “La grande bellezza” è piaciuto da subito, e quelli ai quali è piaciuto solo dopo la vittoria dell’Oscar. Unico in Italia, un anziano critico di “Quaderni piacentini” (continua a mandare ogni mese il suo articolo anche se la prestigiosa rivista è chiusa dal 1985) è rimasto fermo nel suo giudizio negativo: sostiene che il film è orribile, e lo sarebbe pure se vincesse l’Oscar anche l’anno prossimo. È stato espulso dall’Ordine dei giornalisti con la motivazione che «il suo eccesso di coerenza mette in evidente cattiva luce il lavoro dei colleghi».
IL REMAKE
Mediaset pensa a un remake milanese del film. Pochi i ritocchi: il protagonista Jep Gambardella diventa, grazie alla sponsorizzazione di Fiat-Chrysler, Jeep Gambardella, detto “quattro per quattro” dagli amici. È un autore di reality fallito che passa le notti nei locali sui Navigli, rincasa all’alba camminando lungo i Navigli, fuma appoggiato al parapetto di ferro affacciato sui Navigli, osserva pensieroso il lento scorrere delle acque reflue dei Navigli. Anche lui ha la giacca gialla e le scarpe bicolori, anche lui cammina silenzioso lungo le strade deserte: ma sarà Gerry Scotti e non Tony Servillo.
HOLLYWOOD
Innamorata di Sorrentino e dell’Italia, Hollywood gli ha già proposto almeno un paio di megaproduzioni. “The great beauty-farm”, ambientato in un salone di bellezza tra le rovine romane: devono esserci anche una trattoria tipica con le tovaglie a quadretti, la Fontana di Trevi, lo stesso vigile urbano usato da Woody Allen per l’orribile inizio del suo film romano e una sosia di Anna Magnani, per il resto la sceneggiatura è a discrezione di Sorrentino. Il secondo progetto è “Titanic in Rome”, spettacolare incrocio tra “Titanic” e “La grande bellezza”. Si immagina che il popolare bastimento faccia naufragio non in pieno Artico (soluzione troppo risaputa), ma nel Tevere, proprio mentre sta passando Jep Gambardella. Interverrà per soccorrere i naufraghi? O rimarrà a meditare sull’inutilità della vita appoggiato al parapetto?


:mrgreen:
 

Eretteo

Utente di lunga data
L'unico film che possono fare laggiu' senza Cinecitta' di Benito ed i soldi del Nord,e' La Grande Munnezza.

ma che t'importa, scusa?
t'importa forse dell'opinione di tutto il mondo?
non mi pare, da quello che scrivi!

Mi importa eccome.
E' una questione di civilta'.





mongolino, va' che col decreto se danno pure soldi a Venezia e Milano...
se danno.......ma impara a scrivere,illetterato

che autogol...:rotfl:
da buon sudicio,ridi con poco......cercando altri elementi come te che ti linkino le loro faccine,bravo


Augurarti di spendere a IMODIUM tutte le pensioni prossime venture che percepirai è solo un favore che faccio alle anime candide del forum che si sono indignate quando ho parlato di sbotti di sangue. ;)
Tranquillo,sei un terrone e in quanto tale conosci tre parolacce in tutto,che non fai altro che ripetere in un loop infinito,convinto che tutto il resto del mondo sia come il tuo caccoloso quartiere,ovverosia;
-te pijassero 4000 sbocchi de sangue;
-la zoccola de tu' madre;
-li mortacci tua
cagate gia' lette e sentite un miliardo di volte.....



Io so bene di chi sono figlio,e tu?qualla gran vacca di tua madre,ne ha dissanguati di cazzi...,coglioni cianotici,e ti dico la verità, venirgli in faccia è la cosa che mi aggrada di più,tanto poi esce tua padre dall'armadio e si mette a pulire,pensa che uomo dignitoso quella merda di tuo padre.:rotfl:
Ah,beata ignoranza.....so che non serve ad un fico secco cercare di far nascere una piramide di Cheope su un covone di sterco,ma serebbe sempre piu' utile che insegnare a te un po' di storia.
Nondimeno lo faro',perche' anche se non hai neuroni per capire,hai corpi cavernosi craniali per dilettare gli animali da cortile,del forum e non......
Quando nel '43 le truppe alleate avevan gia' conquistato la terronia,grazie ai terroni che s'erano arresi all'istante (spettacolare la resa di Augusta,che coi suoi cannoni da decine di km di gittata era giudicata inespugnabile,ed invece non ha sparato un solo colpo arrendendosi,ci saran stati dei geni come te a presidiarla...),la popolazione dovette inventarsi un qualche espediente per sopravvivere,fintantoche' non si fosse ristabilita l'Unita' nazionale,perche' non arrivavano piu' gli aiuti di stato a mantenere i fancazzisti suonamandolino con la canottiera fatta su a scoprir la pancia per la calura estiva.
E allora le terrone si inventarono un mestiere dilettevole,di grande importanza sociale,,e quasi meritorio;fare le prostitute.
Ci sono tante di quelle edificanti immaginette sui libri di storia,in cui vedi queste onorevoli baldracche madri di famiglia,che con tanto sudore di fronti panzute e cappelle michelangiolesche portavano a casa il tozzo di pazze profumato di sperma rappreso ai figlioli affamati.
Non sarebbe nemmeno il caso di accennare a quelle che poterono farsi sollazzare dai baccelli marocchini,certo non erano tutti proprio belli,ma pur sempre meglio che darla ad un terrone,quello basta che pagasse le scarpe e desse il cognome al figliolo marrone.
E finita la guerra la scienza provo' a venire incontro alla terronia,per una grande campagna che avrebbe distratto le bocche affamate dalle madri malfamate dalle bocche assetate di africane copulate;la grande campagna di screening della popolazione,a cui venivano effettuate le analisi del sangue!
Una cosa faraonica lanciata in grande stile,con tanto di televisione e ricchi succulenti filmati d'epoca.......che pero' dopo poco fini' insabbiata in un omertoso silenzio,in terronia era cominciata ed in terronia fini',e nessuno a chiedersi il perche'.........che si seppe parecchio tempo dopo;analizzando i gruppi sanguigni dei beduini terroni,i medici avevan scoperto che ALMENO un figlio su cinque non era figlio di chi avrebbe dovuto essere,cosa questa che comprovava l'avvedutezza di 4 terrone su 5,che almeno avevano fatto becco il legittimo consorte con qualcuno dotato di gruppo sanguigno compatibile,donne lungimiranti......
Non cercare nelle altrui stalle le quadrupedi che hai in casa.
Chiedi alle tue ascendenti,ne hanno di storielle edificanti da raccontare.
 

oscuro

Utente di lunga data
Ahhh

L'unico film che possono fare laggiu' senza Cinecitta' di Benito ed i soldi del Nord,e' La Grande Munnezza.



Mi importa eccome.
E' una questione di civilta'.






da buon sudicio,ridi con poco......cercando altri elementi come te che ti linkino le loro faccine,bravo



Tranquillo,sei un terrone e in quanto tale conosci tre parolacce in tutto,che non fai altro che ripetere in un loop infinito,convinto che tutto il resto del mondo sia come il tuo caccoloso quartiere,ovverosia;
-te pijassero 4000 sbocchi de sangue;
-la zoccola de tu' madre;
-li mortacci tua
cagate gia' lette e sentite un miliardo di volte.....




Ah,beata ignoranza.....so che non serve ad un fico secco cercare di far nascere una piramide di Cheope su un covone di sterco,ma serebbe sempre piu' utile che insegnare a te un po' di storia.
Nondimeno lo faro',perche' anche se non hai neuroni per capire,hai corpi cavernosi craniali per dilettare gli animali da cortile,del forum e non......
Quando nel '43 le truppe alleate avevan gia' conquistato la terronia,grazie ai terroni che s'erano arresi all'istante (spettacolare la resa di Augusta,che coi suoi cannoni da decine di km di gittata era giudicata inespugnabile,ed invece non ha sparato un solo colpo arrendendosi,ci saran stati dei geni come te a presidiarla...),la popolazione dovette inventarsi un qualche espediente per sopravvivere,fintantoche' non si fosse ristabilita l'Unita' nazionale,perche' non arrivavano piu' gli aiuti di stato a mantenere i fancazzisti suonamandolino con la canottiera fatta su a scoprir la pancia per la calura estiva.
E allora le terrone si inventarono un mestiere dilettevole,di grande importanza sociale,,e quasi meritorio;fare le prostitute.
Ci sono tante di quelle edificanti immaginette sui libri di storia,in cui vedi queste onorevoli baldracche madri di famiglia,che con tanto sudore di fronti panzute e cappelle michelangiolesche portavano a casa il tozzo di pazze profumato di sperma rappreso ai figlioli affamati.
Non sarebbe nemmeno il caso di accennare a quelle che poterono farsi sollazzare dai baccelli marocchini,certo non erano tutti proprio belli,ma pur sempre meglio che darla ad un terrone,quello basta che pagasse le scarpe e desse il cognome al figliolo marrone.
E finita la guerra la scienza provo' a venire incontro alla terronia,per una grande campagna che avrebbe distratto le bocche affamate dalle madri malfamate dalle bocche assetate di africane copulate;la grande campagna di screening della popolazione,a cui venivano effettuate le analisi del sangue!
Una cosa faraonica lanciata in grande stile,con tanto di televisione e ricchi succulenti filmati d'epoca.......che pero' dopo poco fini' insabbiata in un omertoso silenzio,in terronia era cominciata ed in terronia fini',e nessuno a chiedersi il perche'.........che si seppe parecchio tempo dopo;analizzando i gruppi sanguigni dei beduini terroni,i medici avevan scoperto che ALMENO un figlio su cinque non era figlio di chi avrebbe dovuto essere,cosa questa che comprovava l'avvedutezza di 4 terrone su 5,che almeno avevano fatto becco il legittimo consorte con qualcuno dotato di gruppo sanguigno compatibile,donne lungimiranti......
Non cercare nelle altrui stalle le quadrupedi che hai in casa.
Chiedi alle tue ascendenti,ne hanno di storielle edificanti da raccontare.
Ahh bello!Ieri mi son commosso a casa tua.Tuo padre mi ha fatto tenerezza.Insomma sono "venuto" in faccia a tua madre,e tuo padre è uscito di corsa dall'armadio con un clinex per pulirla,ti giuro mi sono venuti i lucciconi,è un pò che non ti si legge sempre al cesso con la larvetta fra le mani?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

oscuro

Utente di lunga data
Erutteo

L'unico film che possono fare laggiu' senza Cinecitta' di Benito ed i soldi del Nord,e' La Grande Munnezza.



Mi importa eccome.
E' una questione di civilta'.






da buon sudicio,ridi con poco......cercando altri elementi come te che ti linkino le loro faccine,bravo



Tranquillo,sei un terrone e in quanto tale conosci tre parolacce in tutto,che non fai altro che ripetere in un loop infinito,convinto che tutto il resto del mondo sia come il tuo caccoloso quartiere,ovverosia;
-te pijassero 4000 sbocchi de sangue;
-la zoccola de tu' madre;
-li mortacci tua
cagate gia' lette e sentite un miliardo di volte.....




Ah,beata ignoranza.....so che non serve ad un fico secco cercare di far nascere una piramide di Cheope su un covone di sterco,ma serebbe sempre piu' utile che insegnare a te un po' di storia.
Nondimeno lo faro',perche' anche se non hai neuroni per capire,hai corpi cavernosi craniali per dilettare gli animali da cortile,del forum e non......
Quando nel '43 le truppe alleate avevan gia' conquistato la terronia,grazie ai terroni che s'erano arresi all'istante (spettacolare la resa di Augusta,che coi suoi cannoni da decine di km di gittata era giudicata inespugnabile,ed invece non ha sparato un solo colpo arrendendosi,ci saran stati dei geni come te a presidiarla...),la popolazione dovette inventarsi un qualche espediente per sopravvivere,fintantoche' non si fosse ristabilita l'Unita' nazionale,perche' non arrivavano piu' gli aiuti di stato a mantenere i fancazzisti suonamandolino con la canottiera fatta su a scoprir la pancia per la calura estiva.
E allora le terrone si inventarono un mestiere dilettevole,di grande importanza sociale,,e quasi meritorio;fare le prostitute.
Ci sono tante di quelle edificanti immaginette sui libri di storia,in cui vedi queste onorevoli baldracche madri di famiglia,che con tanto sudore di fronti panzute e cappelle michelangiolesche portavano a casa il tozzo di pazze profumato di sperma rappreso ai figlioli affamati.
Non sarebbe nemmeno il caso di accennare a quelle che poterono farsi sollazzare dai baccelli marocchini,certo non erano tutti proprio belli,ma pur sempre meglio che darla ad un terrone,quello basta che pagasse le scarpe e desse il cognome al figliolo marrone.
E finita la guerra la scienza provo' a venire incontro alla terronia,per una grande campagna che avrebbe distratto le bocche affamate dalle madri malfamate dalle bocche assetate di africane copulate;la grande campagna di screening della popolazione,a cui venivano effettuate le analisi del sangue!
Una cosa faraonica lanciata in grande stile,con tanto di televisione e ricchi succulenti filmati d'epoca.......che pero' dopo poco fini' insabbiata in un omertoso silenzio,in terronia era cominciata ed in terronia fini',e nessuno a chiedersi il perche'.........che si seppe parecchio tempo dopo;analizzando i gruppi sanguigni dei beduini terroni,i medici avevan scoperto che ALMENO un figlio su cinque non era figlio di chi avrebbe dovuto essere,cosa questa che comprovava l'avvedutezza di 4 terrone su 5,che almeno avevano fatto becco il legittimo consorte con qualcuno dotato di gruppo sanguigno compatibile,donne lungimiranti......
Non cercare nelle altrui stalle le quadrupedi che hai in casa.
Chiedi alle tue ascendenti,ne hanno di storielle edificanti da raccontare.
Tu sei uno di quelli che mi piacerebbe incontrare in un vicolo buio in una periferia romana verso le 3 di notte...,mi piacerebbe...... sono sicuro che ti prenderei a calci nel culo dall'uscita del G.R.A. La Rustica all'uscita Casalotti Boccea senza farti toccare terra.....!:mrgreen:
 

Eretteo

Utente di lunga data
Ahh bello!Ieri mi son commosso a casa tua.Tuo padre mi ha fatto tenerezza.Insomma sono "venuto" in faccia a tua madre,e tuo padre è uscito di corsa dall'armadio con un clinex per pulirla,ti giuro mi sono venuti i lucciconi,è un pò che non ti si legge sempre al cesso con la larvetta fra le mani?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il bello dei tuoi interventi e' che rispondi sempre alle cose che t'insegno,e non ripeti mai le futili baggianate che nel tuo immaginario collettivo dovrebbero sollazzare la combriccola dei tuoi pari nel postribolo degli analfabeti.
Bravo,continua cosi'.
Gli ideatori delle faccine sentitamente ringraziano.



Tu sei uno di quelli che mi piacerebbe incontrare in un vicolo buio in una periferia romana verso le 3 di notte...,mi piacerebbe...... sono sicuro che ti prenderei a calci nel culo dall'uscita del G.R.A. La Rustica all'uscita Casalotti Boccea senza farti toccare terra.....!:mrgreen:
Immagino che quei posti tu li frequenti con una certa assiduita',vista la difficolta' di accoppiarti e scaricar la borsa,se non hai in mano almeno 100 euro (50 per il servizio,50 perche' sei cosi' ignorante che fai schifo anche alla battona nigeriana),ma dovro' deluderti.
Nonostante tu creda che il tuo quartierino sia il centro del mondo,ci sono solo quelli come te,li'.
 

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Il bello dei tuoi interventi e' che rispondi sempre alle cose che t'insegno,e non ripeti mai le futili baggianate che nel tuo immaginario collettivo dovrebbero sollazzare la combriccola dei tuoi pari nel postribolo degli analfabeti.
Bravo,continua cosi'.
Gli ideatori delle faccine sentitamente ringraziano.




Immagino che quei posti tu li frequenti con una certa assiduita',vista la difficolta' di accoppiarti e scaricar la borsa,se non hai in mano almeno 100 euro (50 per il servizio,50 perche' sei cosi' ignorante che fai schifo anche alla battona nigeriana),ma dovro' deluderti.
Nonostante tu creda che il tuo quartierino sia il centro del mondo,ci sono solo quelli come te,li'.
Sai,io non vorrei perdere il mio tempo con un ottuso e cafone come te,dovrei spiegarti quali posti frequento e le persone che frequento, certo che tu non hai la possibilità di frequentare, in quel buco di culo dove abiti.Non mi aggrada neanche esplicitarti che certe borgate le ho frequentate per svariati motivi,e sicuramente ci sono persone più dignitose di te e della famiglia di merda dalla quale provieni.Quindi il mio canale comunicativo con te può essere solo quello di coglionarti!Probabilmente le difficoltà ad accoppiarti sono le tue,così come son state di tuo padre,e forse avremmo tutti ringraziato se non avesse incontrato quella zoccola da competizione di tua madre,ma tant'è!Mi sembra anche gratuito e inutile scriverti che per qualsiasi altro tipo di chiarimento puoi sempre scrivermi in privato,nei soggetti come te come sparisce una tastiera si dirada il coraggio......Adesso fai il bravino,vai togliere tuo padre dall'armadio che è ora di pranzo.Per il resto quando vuoi....:up:
 

Sterminator

Utente di lunga data
da buon sudicio,ridi con poco......cercando altri elementi come te che ti linkino le loro faccine,bravo
Bravo, esibiscite che io co' i coglioni me ce diverto..... come dice sempre tu' madre e tu' sorella...

:rotfl::rotfl::rotfl:
 

oscuro

Utente di lunga data
Ma

allora si vede che quelli che lo pensano/dicono sono degli incivili...non è che tutto il resto del mondo brilli per civiltà, eh...
Eretteo è solo un grandissimo coglione nulla di più e nulla di meno.Tranne frasi discriminatorie e aggettivi e sostantivi in disuso non sa scrivere altro.Povero quel padre....!
 

oscuro

Utente di lunga data
Erutteo

Il bello dei tuoi interventi e' che rispondi sempre alle cose che t'insegno,e non ripeti mai le futili baggianate che nel tuo immaginario collettivo dovrebbero sollazzare la combriccola dei tuoi pari nel postribolo degli analfabeti.
Bravo,continua cosi'.
Gli ideatori delle faccine sentitamente ringraziano.




Immagino che quei posti tu li frequenti con una certa assiduita',vista la difficolta' di accoppiarti e scaricar la borsa,se non hai in mano almeno 100 euro (50 per il servizio,50 perche' sei cosi' ignorante che fai schifo anche alla battona nigeriana),ma dovro' deluderti.
Nonostante tu creda che il tuo quartierino sia il centro del mondo,ci sono solo quelli come te,li'.
Ma potevi dirmelo?Sei scorretto però,....stanotte ho beccato tuo padre mentre un magrebino gli santificava a dovere le chiappe:rotfl:,stavo andando a trovare la tua cara mamma come al solito,pensavo di trovarlo nell'armadio e invece...stava in portineria intento a ciapparlo nel sedere:mrgreen:.Devo dire che hai proprio una bella famiglia...:rotfl:!E un pò che non vedo la tua donna,mi sono informato sembra sia partita per la tanzania, ha scritto un lettera dove specifica chiaramente che per una settimana farà notevoli impacchi di cazzo a spruzzo,era stanca di te,di stare accanto ad un coglione che al posto del cazzo ha un tatuaggio raffigurante un cazzo.Così mentre tu la mattina ci ammorbi e dissangui i coglioni con i tuoi post astrusi e privi di ogni senso compiuto,le si farà scaraventare ogni tipo di nerchia turgida che gli capiterà a tiro.....Continua pure a fare il coglione bello mio....sei la bruttissima imitazione di rabarbaro ,non vali neanche un pelo del suo culo soave,e ricordati,quando vuoi.....:up:
 

sienne

lucida-confusa
Ciao


eh, già ... la vita ha tanti colori ... :rolleyes:



sienne
 

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Ciao


eh, già ... la vita ha tanti colori ... :rolleyes:



sienne
Ma con erutteo e il conte questo devi fare.In ogni comunità ci possono essere dei malati mentali,tu gli dedichi due minuti del tuo tempo,li mandi affanculo,loro hanno un minimo di visibilità,fanno la loro figura di merda e se ne vanno felici e contenti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

eh, almeno sono riconoscibili al volo ...
e la "massa" grigia che li segue? ... :rolleyes: ...
Poi hanno il coraggio di sostenere, che sono neutri ... :rotfl:
ma più incastrati di così ... :mrgreen:


sienne
Ecco,come sempre sei arguta e sottile.....Adesso infatti devo beccare e stai serena che ci riuscirò ,quelle due o tre teste disabitate che continuano a spalleggiare il demente di Vicenza,già mi sono fatto un idea,sono quelle che ti fanno avere i bollini rossi....,che hanno buttato fuori alex.....,magari già so chi sono e sto aspettando il momento giusto...:rotfl:!Ormai il conte è caduto in grandissima disgrazia,conta come un coriandolo quando finisce la carta igienica in effetti ha sempre contato così,e che adesso non ha nessuno a proteggergli quelle natiche brutte e non derattizzate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top