La grattatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ecco ,peggio della grattatina è sicuramente lo sputo per terra.
E ce ne sono un sacco che lo fanno.
Disgustoso
Ma soprattutto...come possono produrre tanto materiale per ...segnare il territorio?

O

Old Airforever

Guest
Ma non c'era già il problema delle carceri sovraffollate???

Sicuramente un gesto non molto fine, ma come scaccolarsi il naso o pulirsi le orecchie col mignolino...quello almeno lo si può ancora fare??
...e se ci prude il culetto? Proveremo a sfregare una chiappa con l'altra?
Cazzo, ma certa gente non ha proprio niente a cui pensare. E' vero, sono gesti non molto fini ma...toccatina degli zebedei per scaramanzia a parte (questa la si potrebbe evitare), può capitare d'avere certi pruriti in certe zone anche se si è maniaci della pulizia.
Air

O

Old Asudem

Guest
...e se ci prude il culetto? Ptroveremo a sfregare una chiappa con l'altra?
Cazzo, ma certa gente non ha proprio niente a cui pensare. E' vero, sono gesti non molto fini ma...toccatina degli zebedei per scaramanzia a parte (questa la si potrebbe evitare), può capitare d'avere certi pruriti in certe zone anche se si è maniaci della pulizia.
Air
concordo che discuterne in tribunale sia eccessivo ma era tanto per cambiare argomento .

Comunque immagino che se anche ti prude il culo mentre stai parlando con qualcuno tu non faccia come Verdone ma aspetti di essere solo per grattarti

O

Old Airforever

Guest
concordo che discuterne in tribunale sia eccessivo ma era tanto per cambiare argomento .

Comunque immagino che se anche ti prude il culo mentre stai parlando con qualcuno tu non faccia come Verdone ma aspetti di essere solo per grattarti
...ma va la, mica sto li ad impazzire col solletico...una bella ravanata
e tutto torna come prima...

ps: per "certa gente", intendevo chi "emana" certe leggi...

Fedifrago

Utente di lunga data
...e se ci prude il culetto? Ptroveremo a sfregare una chiappa con l'altra?
Air

Magari non c'è bisogno di farlo su un palco in piazza...però effettivamente può anche capitare di dover sistemare pasquale che si è intraversato!

Ma la sentenza delimitava bene l'atto? Cioè...la grattata vera e propria o anche solo il buffetto per sistemà pasquale?

Perchè son cose nè!

O

Old Airforever

Guest
Magari non c'è bisogno di farlo su un palco in piazza...però effettivamente può anche capitare di dover sistemare pasquale che si è intraversato!

Ma la sentenza delimitava bene l'atto? Cioè...la grattata vera e propria o anche solo il buffetto per sistemà pasquale?

Perchè son cose nè!
E poi: per chi dispone di pasqualino, la cosa è contenuta. Ma pensate a chi ha pasqualone...pensate a roccolo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ragazzi...

...vi leggo liberali ...

O

Old Airforever

Guest
E si vede che ce l'hai vaginale.

Comunque che cazzo vuoi saperne tu, dici così perchè non ce n'hai mai, sei una povera fica secca che non ti si incula nessuno.

Ora scusa ma vado a farmi cavalcare come una giovenca e viene anche la mia amica che lei sì che è una che viene.

E non mi parlare mai più.
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.

... sgrat sgrat...

scusate, ho orgasmato, merde invidiose. Tiè.

[modalità Lupa] abbiate pazienza, ma io non ci sono mai quando succedono 'sti circhi... delle robe così ma manco Muccioli le ha mai viste! [/modalità Lupa]
...aspettate, aspettate: m'avevate detto che sareste venute per le 13...non sono ancora pronto...
Air

O

Old blondie

Guest
No dai esistono????? Non ci credo Fedi...

In Cina si usa....al punto che nei luoghi pubblici sotto ai cartelli "vietato fumare" mettono anche "vietato sputare"

purtroppo nella "chinatown" della mia città ho visto anche qualche donna farlo con no chalance ed in effetti non è per niente un bello spettacolo

O

Old blondie

Guest
La "grattatina" se l'è data sotto i miei occhi un mio amico, dopo essere stato multato in macchina da un vigile.
Il vigile dopo la multa, per essere cortese, gli ha detto: "vorrei augurarle buon proseguimento"
grattata...sotto gli occhi del vigile!

Potevano dargli una seconda multa per "grattatina"???

O

Old Holly

Guest
Divertentissimi!!!

Non sopporto un'amica che quando cucina si lecca tutte e dieci le dita, non contenta passa ai cucchiai e forchette che sta usando!

Anche a me danno profondamente fastidio le persone che bestemmiano...

O

Old Holly

Guest
Tipo che sta preparando l'insalata russa e la mescola e lecca il cucchiaio, poi rimescola e gli da un'altra leccata!
Il fatto è che poi la dobbiamo mangiare l'insalata e lei ha mescolato con il cucchiaio tra una leccatina e l'altra!!!!

O

Old Holly

Guest
Diciamo che non tutti notano....
Quando invita rispondono in parecchi (io per forza però) !!!!!

MK

Utente di lunga data
Tipo che sta preparando l'insalata russa e la mescola e lecca il cucchiaio, poi rimescola e gli da un'altra leccata!
Il fatto è che poi la dobbiamo mangiare l'insalata e lei ha mescolato con il cucchiaio tra una leccatina e l'altra!!!!

bleah... che schifo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.