DreamTheater
Utente di lunga data
Vista la moda del giorno, apro un thread adatto ai panni sporchi.. abusate pure di detersivo e centrifuga e vediamo quanto esce bianco il vostro bucato...:up:
azz...sembra la stanza di una chat..Vista la moda del giorno, apro un thread adatto ai panni sporchi.. abusate pure di detersivo e centrifuga e vediamo quanto esce bianco il vostro bucato...:up:
ma io non ho capito...chiudi il 3d che avevi aperto perchè non vuoi aggiungere fatti troppo personali e poi metti il tuo profilo fb?Vista la moda del giorno, apro un thread adatto ai panni sporchi.. abusate pure di detersivo e centrifuga e vediamo quanto esce bianco il vostro bucato...:up:
Si, hai capito benissimo!:rotfl::rotfl:ma io non ho capito...chiudi il 3d che avevi aperto perchè non vuoi aggiungere fatti troppo personali e poi metti il tuo profilo fb?
ho capito male?![]()
evviva la sincerità... :mrgreen::mrgreen:Io ho capito che questo qui è un gran cazzone
Scusa è 73…ma te la meni come un ragazzino
Io certe cose in un uomo non posso leggerle proprio mancanza di palle
no no...ma io non ho capito...chiudi il 3d che avevi aperto perchè non vuoi aggiungere fatti troppo personali e poi metti il tuo profilo fb?
ho capito male?![]()
ma io non ho capito...chiudi il 3d che avevi aperto perchè non vuoi aggiungere fatti troppo personali e poi metti il tuo profilo fb?
ho capito male?![]()
Ma dov'è che l'ha messo?
sono curiosa?
Starà cercando un'altra rana no:mrgreen:!
ma i panni sporchi non si lavano in famiglia?Vista la moda del giorno, apro un thread adatto ai panni sporchi.. abusate pure di detersivo e centrifuga e vediamo quanto esce bianco il vostro bucato...:up:
nel 3d dei gatti ignoranti, di là
perchè una rana?:mrgreen:
Non lele non è l'utente della storia della rana e dello scorpione che poi ha deciso di lasciare la rana2 perchè la situazione è divenuta ingestibile?
ma non eri in tribuna?Vai Lele tutta la curva è con te.
Vai Lele tutta la curva è con te.
che vuol dire "cririrti"?Siddu vi ricu ca un ci haiu caputu na beata mazza mi cririrti ?
10 e lode per te :up:che vuol dire "cririrti"?
credere?
comunque nemmeno io ci ho capito gran ché
io non faccio er bucato...Vista la moda del giorno, apro un thread adatto ai panni sporchi.. abusate pure di detersivo e centrifuga e vediamo quanto esce bianco il vostro bucato...:up:
già che ci sei buttate anche te nel tevere co na corda al collo e un masso hahahahaahhaio non faccio er bucato...
quanno la robbba se sporca la butto...
ahahahah